| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Asmodeo-moderatore Bikers maniaco - Amministratore

Sesso:  Età: 24 Messaggi: 1070 Località: Vasto-Abruzzo Impiego: psicologo clinica dell'età evolutiva, reporter del maremoto free gorup ed admin del forum maremoto Interessi: psicologia, moto, customizzazione, le belle e sane amicizie
|
Inviato: 7/Ago/AM Oggetto: ritrovamento di HD in fondo al mare |
|
|
In una nave affondata durante la seconda guerra mondiale nel Mar Rosso, nei pressi di Sharm El Sheik, si trovano, a circa 33 mt di profondità, un sacco di harley davidison usante durante la guerra.
Nell’Ottobre 1941 era ancorata dietro Shab Ali aspettando l'ordine per muoversi attraverso il canale di Suez per consegnare un carico di munizioni alle truppe Inglesi in Nord Africa quando un aereo Tedesco bombardò la fregata Inglese di 129 mt. Il carico è ancora virtualmente intatto e include locomotive, mezzi armati, camion, motociclette e munizione di tutti i tipi.
La nave che contiene le harley ecc.ecc.:
Le moto
 _________________ meditate gente, meditate ..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
andreahd Biker in fasce

Sesso:  Età: 42 Messaggi: 41 Località: MIRA (VE) Impiego: artigiano Interessi: molti
|
Inviato: 9/Ago/AM Oggetto: |
|
|
bastrerebbe una pulita e un cambio olio gomme
2 pedalate e ripartirebbero
forse  |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 24 Messaggi: 1070 Località: Vasto-Abruzzo Impiego: psicologo clinica dell'età evolutiva, reporter del maremoto free gorup ed admin del forum maremoto Interessi: psicologia, moto, customizzazione, le belle e sane amicizie
|
Inviato: 10/Ago/AM Oggetto: |
|
|
| andreahd ha scritto: | bastrerebbe una pulita e un cambio olio gomme
forse  |
ci organizzaimo e facciamo questa opera pia di andarle a recuperare? io mi accontanto anche di una sola.ciao
 _________________ meditate gente, meditate ..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Olandese Biker in fasce

Sesso:  Età: 15 Messaggi: 5 Località: Genova Impiego: Studente Interessi: Moto, downhill, cross, motard
|
|
|
Pazzesco.
Andarle a prendere non è una brutta idea ma mi sa che in apnea non ci si riesce e le bombole non le ho...
Chi porta l'attrezzatura??  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
|
| Olandese ha scritto: | Pazzesco.
Andarle a prendere non è una brutta idea ma mi sa che in apnea non ci si riesce e le bombole non le ho...
Chi porta l'attrezzatura??  |
con i polmoni e la gola che mi ritrovo ora non so neanche se resisto 5 secondi, e venerdi ho un motoraduno  _________________ meditate gente, meditate ..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
andreahd Biker in fasce

Sesso:  Età: 42 Messaggi: 41 Località: MIRA (VE) Impiego: artigiano Interessi: molti
|
Inviato: 13/Ago/PM Oggetto: |
|
|
| Asmodeo-moderatore ha scritto: | | andreahd ha scritto: | bastrerebbe una pulita e un cambio olio gomme
forse  |
ci organizzaimo e facciamo questa opera pia di andarle a recuperare? io mi accontanto anche di una sola.ciao
 |
perchè accontentarsi ce le dividiamo
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|