Asmodeo-moderatore Bikers maniaco - Amministratore Sesso: Etą: 24 Messaggi: 1064 Localitą: Vasto-Abruzzo Impiego: psicologo clinica dell'etą evolutiva, reporter del maremoto free gorup ed admin del forum maremoto Interessi: psicologia, moto, customizzazione, le belle e sane amicizie
Inviato: 14/Mar/PM Oggetto: per tutti i nuovi iscritti
A causa di alcuni problemi specifici riscontrati nelle fasi di attivazione dell'account ( mi riferisco alla non ricezione della mail di conferma dell'account con il proprio nome ), ho impostato - dal mio pannello di controllo - l'opzione che il nome dell'utente l'attivo io, attraverso una mail che mi arriva nella mia casella di posta. Quindi i nuovi iscritti basta che aspettino poco per posare i propri messaggi, visto che quando sto su internet ho sempre una pagina aperta sul forum.
Un lampeggio e buon tutto. _________________ meditate gente, meditate .....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum