| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
BikerSer Biker in fasce

Sesso:  Età: 40 Messaggi: 68 Località: Switzerland - Ticino Impiego: Biker
|
Inviato: 8/Dic/AM Oggetto: Le moto che ho avuto... |
|
|
Le ho già pubblicate nella presentazione, ma inserisco anche quì le foto delle mie cavalcature.
La mia prima moto di grossa cilindrata, una Honda 750 four
La mia prima Custom, Yamaha Drag Star 650.
La mia prima Harley Davidson, una Sportester Standard con qualche modifica.
La mia attuale cavalcatura, attualmente in garage a migliorare il suo aspetto, Harley Davidson Softail Standard 1340 del 1984
 _________________ BIKERS FOREVER
BIKER BORN, BIKER BRED, when I die, I'll be BIKER DEAD
Mess With The Best...Die Like The Rest
BIKERSER |
|
| Torna in cima |
|
 |
Asmodeo-moderatore Bikers maniaco - Amministratore

Sesso:  Età: 24 Messaggi: 1062 Località: Vasto-Abruzzo Impiego: psicologo clinica dell'età evolutiva, reporter del maremoto free gorup ed admin del forum maremoto Interessi: psicologia, moto, customizzazione, le belle e sane amicizie
|
Inviato: 13/Gen/PM Oggetto: |
|
|
bel parco mezzi.complimenti  _________________ meditate gente, meditate ..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
pallone97 Biker in fasce

Età: 11 Messaggi: 1 Località: gela Impiego: ààà Interessi: iiiiii
|
Inviato: 13/Gen/PM Oggetto: |
|
|
buon giorno io sn troppo piccolo x avere una moto cmq sn nuovo e belle le moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
PJ-best- Biker in fasce

Sesso:  Età: 15 Messaggi: 28 Località: Sanbo !! Impiego: muratore Interessi: chitarrre e musica !!!
|
Inviato: 15/Gen/PM Oggetto: |
|
|
| pallone97 ha scritto: | buon giorno io sn troppo piccolo x avere una moto cmq sn nuovo e belle le moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
pure uio non ho la moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ it's a long way to the top if you want to rock in roll |
|
| Torna in cima |
|
 |
lupo alberto Biker in fasce

Sesso:  Età: 54 Messaggi: 22 Località: Cogorno-genova(oriundo Calabro) Impiego: operaio Interessi: moto-balistica-De Andrè-lirica-classica
|
Inviato: 18/Gen/PM Oggetto: |
|
|
Veramente la prima è una Honda 750 custom!! L'ho avuta ancvhe io ed ora ho la 1100.[/img] _________________ Italiani, servi della gleba
altro che popolo sovrano!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
BIG Biker superior

Interessi: HARLEY-DAVIDSON
|
Inviato: 20/Gen/PM Oggetto: |
|
|
le hd sono sempre hd _________________ TRATTAMI BENE TI TRATTERO' MEGLIO; TRATTAMI MALE TI TRATTERO' PEGGIO
CORPO MILITARE DI CROCE ROSSA |
|
| Torna in cima |
|
 |
BikerSer Biker in fasce

Sesso:  Età: 40 Messaggi: 68 Località: Switzerland - Ticino Impiego: Biker
|
Inviato: 19/Mar/PM Oggetto: |
|
|
| lupo alberto ha scritto: | | Veramente la prima è una Honda 750 custom!! L'ho avuta ancvhe io ed ora ho la 1100.[/img] |
Scusa se ti correggo, ma non é corretto, la prima é una 750 four, la Custom é stata prodotta dopo, la mia era il modello di passaggio tra la vecchia 750 four e la Custom. Infatti faticavo un sacco a trovare alcuni pezzi, dato che non era la Custom. Il telaio ed il motore é lo stesso, ma tutta la cruscotteria é diversa. _________________ BIKERS FOREVER
BIKER BORN, BIKER BRED, when I die, I'll be BIKER DEAD
Mess With The Best...Die Like The Rest
BIKERSER |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|