| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
exnovobrian Biker in fasce

|
Inviato: 11/Mag/AM Oggetto: la scarpena che mi son preso |
|
|
carissimo asmodeo............questa č la scarpena rossa che ho preso.....
ciao exnovobrian (Massimo, per gli amici) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Asmodeo-moderatore Bikers maniaco - Amministratore

Sesso:  Etą: 24 Messaggi: 1022 Localitą: Vasto-Abruzzo Impiego: psicologo clinica dell'etą evolutiva, reporter del maremoto free gorup ed admin del forum maremoto Interessi: psicologia, moto, customizzazione, le belle e sane amicizie
|
Inviato: 23/Mag/PM Oggetto: |
|
|
l'ho vista nella foto che mi hai mandato e non ti nego che non ci ho trovato nessun difetto:perfetta scelta, perfetto stile e perfetto colore. Insomma č una moto con tutto apposto e oltretutto molto affidabile. Anche se i miei gusti sono i custom non ti nego che volentieri me la farei.
 _________________ meditate gente, meditate ..... |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Etą: 24 Messaggi: 1022 Localitą: Vasto-Abruzzo Impiego: psicologo clinica dell'etą evolutiva, reporter del maremoto free gorup ed admin del forum maremoto Interessi: psicologia, moto, customizzazione, le belle e sane amicizie
|
Inviato: 23/Mag/PM Oggetto: |
|
|
l'ho vista nella foto che mi hai mandato e non ti nego che non ci ho trovato nessun difetto:perfetta scelta, perfetto stile e perfetto colore. Insomma č una moto con tutto apposto e oltretutto molto affidabile. Anche se i miei gusti sono i custom non ti nego che volentieri me la farei.
 _________________ meditate gente, meditate ..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
exnovobrian Biker in fasce

|
Inviato: 19/Mag/PM Oggetto: grazie... |
|
|
carissimo Asmodeo, pensavo di non esserci riuscito a mandarti la foto....ed invece.... cavoloni sono stato fortunato...Merito delle preghiere delle suore.....
ciao...................exnovobrian..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
livio Biker in fasce

Etą: 62 Messaggi: 38
|
Inviato: 20/Mag/PM Oggetto: Re: la scarpena che mi son preso |
|
|
| exnovobrian ha scritto: | carissimo asmodeo............questa č la scarpena rossa che ho preso.....
ciao exnovobrian (Massimo, per gli amici) |
beh, se la mettevi nel forum potevano vederla tutti!!!!!!
 _________________ ciao..........livio |
|
| Torna in cima |
|
 |
BIG Biker superior

Interessi: HARLEY-DAVIDSON
|
Inviato: 15/Mag/PM Oggetto: |
|
|
foto? _________________ TRATTAMI BENE TI TRATTERO' MEGLIO; TRATTAMI MALE TI TRATTERO' PEGGIO
CORPO MILITARE DI CROCE ROSSA |
|
| Torna in cima |
|
 |
BIG Biker superior

Interessi: HARLEY-DAVIDSON
|
Inviato: 15/Mag/PM Oggetto: |
|
|
foto? _________________ TRATTAMI BENE TI TRATTERO' MEGLIO; TRATTAMI MALE TI TRATTERO' PEGGIO
CORPO MILITARE DI CROCE ROSSA |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: 16/Ago/PM Oggetto: |
|
|
č un BMW  _________________ meditate gente, meditate ..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|