Bellissimo itinerario fatto come passeggero (e si che lo faccio col Si) su un Ktm Duke2 del fidanzato di mia mamma. Stupenda strada che da Genova a Recco costeggia il mare. Questa è la famosissima strada Aurelia, mi piace così tanto che ne ho fatto 30 km col Si. Poi arrivati a Recco ci si infila su per le tortuose strade che passano da Sussisa, Cornua, Fasce per poi arrivare alla storica e ormai immortale Scoglina. Dopo si fa anche una capatina ai piani di praglia. Questa strada è bellissima da fare in compagnia andando tranquilli e se si ci vuole divertire un bel motard preparato da pista (il mio caso) e derapate a più non posso anche se uno vuole andare forte io consiglio a tutti di andare in pista (consiglio Ottobiano o il Club Des Miles: due piste paurose). Dopo di che passando da Bargagli o da Creto.
Consigliata a tutti!!! _________________ Il 92% dei ragazzi tra i 13 ed i 20 anni ascolta musica house o commerciale; l'8% ascolta musica rock o metal. Se sei di quell'8%, metti questo messaggio nella tua firma. \../
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum