| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kaosone Biker in fasce

|
Inviato: 21/Gen/PM Oggetto: Ciao a tutti! 1 saluto e 1 consiglio... |
|
|
Ciao a tutti!
Davvero 1 bel forum a chi ci partecipa e chi l'ha creato complimenti!
Comunque vorrei parlare di 1 argomento che pecca 1 po' in questo argoento:
La scurezza in internet.
Allora io ho creato questo forum che conta appena 2 iscritti siccome è appena nato.
Quindi per favore partecipate anche qui a
http://sicurezzapc.forumattivo.com
Dai!
EDIT: se vedete su google e scrivete sicurezzapc esce ed è al 3 posto! _________________ Dai fate anche voi 1 visita e iscrivetevi al mio forum http://sicurezzapc.forumattivo.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
lupo alberto Biker in fasce

Sesso:  Età: 54 Messaggi: 22 Località: Cogorno-genova(oriundo Calabro) Impiego: operaio Interessi: moto-balistica-De Andrè-lirica-classica
|
Inviato: 17/Gen/PM Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto!!!
Mi iscriverei anche da te, ma poi non c'ho il tempo di seguirlo; come non ho il tempo di seguire e scrivere in questo!! Infatti ci do n'occhiata ogni tanto per apprezzare Asmodeo e tutto(tanto!!) quello che riesce a fare. _________________ Italiani, servi della gleba
altro che popolo sovrano!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Asmodeo-moderatore Bikers maniaco - Amministratore

Sesso:  Età: 24 Messaggi: 1022 Località: Vasto-Abruzzo Impiego: psicologo clinica dell'età evolutiva, reporter del maremoto free gorup ed admin del forum maremoto Interessi: psicologia, moto, customizzazione, le belle e sane amicizie
|
Inviato: 18/Gen/PM Oggetto: |
|
|
per Kaosone: il discorso mi piace, appena posso faccio un slato sul fuo forum,ok? sonno un po impegnato fino a domenica
Per Lupo Alberto: Grazie Fratello  _________________ meditate gente, meditate ..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Grancio Biker in fasce

Interessi: Il freegroup, le moto e le donne!!!
|
Inviato: 19/Gen/PM Oggetto: |
|
|
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
BIG Biker superior

Interessi: HARLEY-DAVIDSON
|
Inviato: 16/Gen/PM Oggetto: |
|
|
| lupo alberto ha scritto: | Ciao e benvenuto!!!
Mi iscriverei anche da te, ma poi non c'ho il tempo di seguirlo; come non ho il tempo di seguire e scrivere in questo!! Infatti ci do n'occhiata ogni tanto per apprezzare Asmodeo e tutto(tanto!!) quello che riesce a fare. |
Vienici a trovare più spesso dai!!! _________________ TRATTAMI BENE TI TRATTERO' MEGLIO; TRATTAMI MALE TI TRATTERO' PEGGIO
CORPO MILITARE DI CROCE ROSSA |
|
| Torna in cima |
|
 |
Grancio Biker in fasce

Interessi: Il freegroup, le moto e le donne!!!
|
Inviato: 20/Gen/PM Oggetto: |
|
|
Giusto vieni a trovarci  |
|
| Torna in cima |
|
 |
BikerSer Biker in fasce

Sesso:  Età: 40 Messaggi: 68 Località: Switzerland - Ticino Impiego: Biker
|
Inviato: 13/Mar/PM Oggetto: |
|
|
Ciao, anche se in ritardo ma benvenuto. Sono impegnatissimo, in primis col mio sito e forum, poi ho impegni in tanti altri forum, come mi sono impegnato di partecipare un po' di più anche in questo, quindi la vedo dura poter partecipare anche in un altro forum, dove per altro, non sono un esperto, ma probabilmente farò delle visite anche nel tuo forum.
 _________________ BIKERS FOREVER
BIKER BORN, BIKER BRED, when I die, I'll be BIKER DEAD
Mess With The Best...Die Like The Rest
BIKERSER |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|