| Autore |
Messaggio |
kendy Nobile

|
Inviato: Sab 12/Gen/2008 1:28 Oggetto: Si' vendita latte mucche clonate? |
|
|
Si' vendita latte mucche clonate?
Coldiretti rivela parere Efsa, che spiega: nessuna decisione
(ANSA) - ROMA, 11 GEN - E' giallo su un presunto via libera dell'Agenzia europea per la sicurezza alimentare alla vendita di latte e carne da animali clonati.La Coldiretti ha rivelato un progetto di parere del Comitato scientifico dell'Efsa secondo il quale la clonazione puo' essere usata con successo in bovini e maiali. Immediata la levata di scudi dei consumatori fino alla precisazione dell'Efsa: nessuna decisione e' stata presa.Il parere non e' definitivo ed e' sottoposto all'esame della comunita' scientifica
Io dico no!!
chissa che cosa ci aspetta il futuro ....mahh!!  _________________
julikendy@ |
|
| Torna in cima |
|
 |
spx Nobile

|
Inviato: Dom 13/Gen/2008 11:51 Oggetto: |
|
|
Mah, io sinceramente non vedo perchè la carne clonata dovrebbe essere diversa da quella "originale" dato che il DNA è esattamente identico e alla fine sempre di massa di proteine e grassi si parla...
Un conto sono gli ogm, che quelli sì sono organismi "nuovi" ma un clone, lo dice la parola stessa, è esattamente uguale all'originale! _________________ You can have peace. Or you can have freedom. Don't ever count on having both at once. (Robert A. Heinlein) |
|
| Torna in cima |
|
 |
ilreleone Isolano DOC

|
Inviato: Dom 13/Gen/2008 15:32 Oggetto: |
|
|
| spx ha scritto: | Mah, io sinceramente non vedo perchè la carne clonata dovrebbe essere diversa da quella "originale" dato che il DNA è esattamente identico e alla fine sempre di massa di proteine e grassi si parla...
Un conto sono gli ogm, che quelli sì sono organismi "nuovi" ma un clone, lo dice la parola stessa, è esattamente uguale all'originale! |
Sono d'accordo. E' solo una questione di principio! Dal punto di vista della sicurezza sanitaria e delle caratteristiche organolettiche non c'è nessuna differenza!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
kendy Nobile

|
Inviato: Dom 13/Gen/2008 15:53 Oggetto: |
|
|
comunque sicurmente ho vuoi o nn vuoi te la fanno mangiare lo stesso quindi reclamare nn basta  _________________
julikendy@ |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|