| Autore |
Messaggio |
anamaya Nobile

|
Inviato: Ven 14/Set/2007 17:58 Oggetto: Serata DOC |
|
|
Questa serata in corsia mi sta un po' scadendo:
Dr. House anzichè un'affascinantissimo risolutore di casi si è trasformato in un drogato che non si sa se ha più bisogno di cure lui o i suoi pazienti che cmq sono passati ampiamente in secondo piano sulle vicende personali del medico e del poliziotto che ci sta angustiando ormai da + di una sere solo perchè il dottore gli ha fatto uno scherzetto anniluce fà che soltanto lui ricorda.
Grey's Anatomy è diventata una tragedia in piena regola: l'uomo dei sogni di ogni donna muore e pure noi siamo state spalmate sul pavimento del wc a chiedersi xchè non è toccato al dr. Stranamore 'sta sorte che cosi almeno evitavamo di assistere al lancio della monetina per scegliere quale dei 2 dottori ripassarsi!
La migliore di tutte è ancora Addison che nella sofferenza ci ritira un po' su il morale con il dottore di NY che se ne esce dalla doccia davanti al dr. Stranamore.
Sì: stranamore propriuo non lo sopporto... dovrebbe fare film western...
E poi c'hanno messo pure la Pubblica Assistenza (Seved)....
Mo quando ti vedi arrivare un ceffo del genere a soccorrerti se puoi ti uccidi soltanto pert non rifinire sotto le sue mani...
Insomma... voi che ne dite di questa serata? _________________ Per trasformarsi in libere sorgenti
bisogna prima diventare righelli, squadre e compassi |
|
| Torna in cima |
|
 |
spx Sciamano

Sesso:  Età: 33 Messaggi: 5162 Località: Bologna/Roma/Forlì
|
Inviato: Dom 16/Set/2007 21:12 Oggetto: |
|
|
Bè a me non stà dispiacendo invece, seguo entrambi ancora con un certo gusto....
A me pure Stranamore attizza e anche il veterinario non è per nulla da buttare (anche se preferisco Stranamore); diciamo che capisco benissimo il dubbio di Meredith!
Grandissima Addison con l'affissione delle mutandine e anche brava che si è ripresa Mike (che è un altro estremamente meritevole ).
Somma, se non altro approvo i gusti di chi ha fatto il casting, un film tutto da guardare, letteralmente!
Ah, ma lo sapevi che l'attore biondo di Dr. House e l'altra dell'equipe si sono conosciuti sul set e stanno assieme? _________________ You can have peace. Or you can have freedom. Don't ever count on having both at once. (Robert A. Heinlein) |
|
| Torna in cima |
|
 |
anamaya Nobile

|
Inviato: Mar 18/Set/2007 9:42 Oggetto: |
|
|
no, non lo sapevo, ma sono una bella coppia!
A proposito di Addison ho trovato queste chiacchere datate maggio 2007:
"Addison batte Meredith.
Durante la puntata doppia di Grey's Anatomy andata in onda la scorsa settimana sulla ABC è stato testato il nuovo spin-off che vede come protagonista la dott.ssa Addison Montgomery, ex moglie del famigerato Dott. Stranamore.
Gli ascolti della puntata sono aumentati di circa 2 milioni di spettatori in media. Dunque anche se la rossa Addison sembra essere stata definitivamente abbandonata da Derek per la bionda Meredith, potrebbe prendersi una rivincita con un telefilm che la vede protagonista e che sembra avere tutti i numeri per avere successo.
Nello spin-off dal titolo ancora provvisorio Private Practice, Addison abbandona definitivamente il Seattle Grace Hospital per ritornare a New York, dove continua la sua attività di ginecologa in compagnia di
una serie di nuovi personaggi.
Nel cast c'è Merrin Dungey, già nemesi di Sydney Bristow in Alias, e Amy Brennerman, protagonista de Il Giudice Amy."
Personalmente Mertedith come personaggio non mi piace + di tanto xchè la trovo un po' "sciapina" per fare la protagonista, ma Addison è decisamente fantastica!
La coppia + bella è senza dubbio (x me) Preston Burke-Cristina Yang che mi fanno morire dal ridere...
Stranamore è fascinoso come persona, ma non mi piace il ruolo che recita e quindi mi sta poco simpatico... _________________ Per trasformarsi in libere sorgenti
|
| Torna in cima |
|
 |
anamaya Nobile

|
Inviato: Lun 01/Ott/2007 10:51 Oggetto: |
|
|
Vedere la faccia di Meredith ignorata dal dottor Stranamore... non ha prezzo!  _________________ Per trasformarsi in libere sorgenti
|
| Torna in cima |
|
 |
Getra.77 Isolano DOC

|
Inviato: Lun 15/Ott/2007 12:13 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | La coppia + bella è senza dubbio (x me) Preston Burke-Cristina Yang che mi fanno morire dal ridere...
Stranamore è fascinoso come persona, ma non mi piace il ruolo che recita e quindi mi sta poco simpatico... |
sai che hanno licenziato l'attore che interpreta burke _________________ Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.
BOB MARLEY |
|
| Torna in cima |
|
 |
anamaya Nobile

|
Inviato: Lun 15/Ott/2007 12:24 Oggetto: |
|
|
Nooooo davvero?
Era il mio preferito!!!  _________________ Per trasformarsi in libere sorgenti
|
| Torna in cima |
|
 |
millaluna73 Nobile

Sesso:  Età: 34 Messaggi: 3119 Località: provincia Monza e Brianza
|
Inviato: Lun 15/Ott/2007 12:49 Oggetto: |
|
|
| anamaya ha scritto: | Nooooo davvero?
Era il mio preferito!!!  |
Purtroppo devo confermarti l'infausta notizia... Sembra che l'attore che interpreta Burke abbia un po' un caratteraccio! Ha litigato un po' con tutti sul set!
Peccato! Anche a me piace il personaggio!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Getra.77 Isolano DOC

|
Inviato: Lun 15/Ott/2007 14:01 Oggetto: |
|
|
| anamaya ha scritto: | Nooooo davvero?
Era il mio preferito!!!  |
si pare abbia dato del gay( in modo diverso) all'attore t.r knight o meglio a o'malley _________________ Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.
BOB MARLEY |
|
| Torna in cima |
|
 |
anamaya Nobile

|
Inviato: Lun 15/Ott/2007 16:13 Oggetto: |
|
|
Non ci si può credere... peccato....
Ma verrà sostituito o proprio il personaggio di Burke emigrerà per una meta senza ritorno? _________________ Per trasformarsi in libere sorgenti
|
| Torna in cima |
|
 |
Getra.77 Isolano DOC

|
Inviato: Lun 15/Ott/2007 17:13 Oggetto: |
|
|
sinceramente nn so che fine farà, l'ho letto sul loro sito, però nn credo che rientrerà mi pare di aver letto che ha litigato con quasi tutta la troup _________________ Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.
BOB MARLEY |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|