| Autore |
Messaggio |
spx Nobile

|
Inviato: Lun 31/Dic/2007 12:42 Oggetto: Selezioni sballate nei post |
|
|
Da quando abbiamo aperto il forum ho notato che su firefox non mi funzionava correttamente la selezione per es per mettere in grassetto o in corsivo determinate frasi selezionate. Recentemente ho visto che il problema è stato segnalato nel forum di assistenza, in particolare qui:
http://www.migliorforum.com/help/come-spostare-un-messaggio-singolo-in-un-altro-topic-vt1102.html
e dato che la cosa è piuttosto scomoda se c'è un modo mi piacerebbe la sistemassero.
Sarei però curiosa a questo punto di capire se capita solo a me o anche a voi e che browser usate. _________________ You can have peace. Or you can have freedom. Don't ever count on having both at once. (Robert A. Heinlein) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pegasoroma Isolano DOC

|
Inviato: Lun 31/Dic/2007 14:49 Oggetto: |
|
|
| succede anche a me. per mettere in corsivo, p. es., devo cliccare si I, immettere il testo e poi ricliccare su I di nuovo. prima non era così se non erro, bastava evidenziare il testo e cliccare la I o B per il grassetto. |
|
| Torna in cima |
|
 |
spx Nobile

|
Inviato: Lun 31/Dic/2007 17:11 Oggetto: |
|
|
Su freeforum funzionava correttamente, qui mi pare che usando firefox non sia mai andato... _________________ You can have peace. Or you can have freedom. Don't ever count on having both at once. (Robert A. Heinlein) |
|
| Torna in cima |
|
 |
dess Sciamano

|
Inviato: Mar 01/Gen/2008 1:10 Oggetto: |
|
|
| idem...firefox, stesso problema, ma meglio di explorer |
|
| Torna in cima |