Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Indice del forum L'isola del giorno prima - parte 2
Un luogo dove il pensiero corre libero e ribelle

Istruzioni / FAQIstruzioni / FAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Collegamenti Sponsorizzati

Muore bimba 5 mesi non vaccinata
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il manabile della scienza
Autore Messaggio
Getra.77
Isolano DOC
Isolano DOC

MessaggioInviato: Lun 29/Ott/2007 14:57    Oggetto: Muore bimba 5 mesi non vaccinata Rispondi citando

(ANSA) - BOLZANO, 29 OTT - Una bambina di 5 mesi di Bolzano e' morta per sepsi da pneumococco. Avrebbe potuto salvarsi se fosse stata vaccinata. La vicenda ha riacceso in Alto Adige la polemica sulle vaccinazioni. Nella regione ci sono infatti numerosi genitori che rifiutano qualsiasi tipo di vaccinazione. 'Il problema - ha detto il primario di pediatria dell'ospedale Pittschieler - non e' il costo elevato del vaccino, ma il fatto che ci sono tanti obiettori'.© Ansa

-------------------------------------------------------------------------------------

voi cosa ne pensate? io ho un amico che ha un bimbo di un anno e mezzo nn gli ha mai fatto un vaccino perechè è contrario.... io invece penso che servano certo c'è sempre quel margine di rischio però penso che se ci sono servano a qualcosa!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dess
Sciamano
Sciamano

MessaggioInviato: Lun 29/Ott/2007 15:09    Oggetto: Rispondi citando

massacrerei il tuo amico come costringerei i testimoni di Geova alle trasfusioni Mad
Torna in cima
Getra.77
Isolano DOC
Isolano DOC

MessaggioInviato: Lun 29/Ott/2007 15:14    Oggetto: Rispondi citando

dess ha scritto:
massacrerei il tuo amico come costringerei i testimoni di Geova alle trasfusioni Mad

sono daccordo con te però sono loro scelte giuste o sbagliate che siano!!!
Torna in cima
Getra.77
Isolano DOC
Isolano DOC

MessaggioInviato: Lun 29/Ott/2007 15:35    Oggetto: Rispondi citando

Sito da visitare

certo leggendo qui ti passa la voglia di farli!!!
Torna in cima
kendy
Nobile
Nobile

MessaggioInviato: Lun 29/Ott/2007 15:58    Oggetto: Rispondi citando

in italia il vaccino per i bambini si paga?? Idea

julikendy@
Torna in cima
spx
Nobile
Nobile

MessaggioInviato: Lun 29/Ott/2007 16:39    Oggetto: Rispondi citando

Getra.77 ha scritto:
Sito da visitare

Scusa Getra, và bene tutto, però bisogna anche verificare un attimo l'attendibilità delle fonti, su internet volendo si trova tutto e il contario di tutto...

Personalmente faccio un po' fatica a considerare attendibile un sito con su scritto cose del tipo:

La malattia è il corpo di manifestazione della Trasgressione all’Etica, cioè alle Leggi della Coerenza, dell’Armonia e di conseguenza alla mancanza di Amore (scambio di informazioni); cio' significa che la malattia e’ il corpo di manifestazione dell’ignoranza sulle Leggi del Creato !

e ancora:

Controllo del Mondo con Nanotecnologia inserita nei Vaccini

e:

Militari morti od ammalati = Uranio Impoverito o Vaccini ?

(Smetto ma potrei andare avanti un pezzo).

Cioè, non ho le competenze e le informazioni necessarie a pronunciarmi pro o contro i vaccini (soprattutto senza vautare il singolo caso e la malattia contro cui ci si vaccina) però francamente un sito che fa di queste affermazioni non mi dà nessuna fiducia...
vanuatu
Sciamano
Sciamano

MessaggioInviato: Lun 29/Ott/2007 17:01    Oggetto: Rispondi citando

personalmente sono a favore delle vaccinazioni, i rischi da NON vaccinazione sono MOLTO più alti di quelli derivanti dalle vaccinazioni....
Getra.77
Isolano DOC
Isolano DOC

MessaggioInviato: Lun 29/Ott/2007 22:01    Oggetto: Rispondi citando

spx ha scritto:
Getra.77 ha scritto:
Sito da visitare

Scusa Getra, và bene tutto, però bisogna anche verificare un attimo l'attendibilità delle fonti, su internet volendo si trova tutto e il contario di tutto...

Personalmente faccio un po' fatica a considerare attendibile un sito con su scritto cose del tipo:

La malattia è il corpo di manifestazione della Trasgressione all’Etica, cioè alle Leggi della Coerenza, dell’Armonia e di conseguenza alla mancanza di Amore (scambio di informazioni); cio' significa che la malattia e’ il corpo di manifestazione dell’ignoranza sulle Leggi del Creato !

e ancora:

Controllo del Mondo con Nanotecnologia inserita nei Vaccini

e:

Militari morti od ammalati = Uranio Impoverito o Vaccini ?

(Smetto ma potrei andare avanti un pezzo).

Cioè, non ho le competenze e le informazioni necessarie a pronunciarmi pro o contro i vaccini (soprattutto senza vautare il singolo caso e la malattia contro cui ci si vaccina) però francamente un sito che fa di queste affermazioni non mi dà nessuna fiducia...

spx io credo nei vaccini!!! questo è il sito che il mio amico ha usato per nn vaccinare il figlio
Torna in cima
homer
Sedentario
Sedentario

MessaggioInviato: Mar 30/Ott/2007 13:52    Oggetto: Rispondi citando

Getra.77 ha scritto:
dess ha scritto:

sono daccordo con te però sono loro scelte giuste o sbagliate che siano!!!

..quando una scelta coinvolge altre persone...incapaci di decidere... dovrebbe essere presa molto...molto...molto con coscenza....
..magari al di la' delle nostre "fisse"...
Torna in cima
spx
Nobile
Nobile

MessaggioInviato: Mar 30/Ott/2007 13:58    Oggetto: Rispondi citando

Getra.77 ha scritto:

spx io credo nei vaccini!!! questo è il sito che il mio amico ha usato per nn vaccinare il figlio

Mi verrebbero un sacco di commenti del tipo "la madre dei cretini è sempre incinta" o "la selezione naturale non l'hanno inventata per niente"... Ma capisco che non siano rispettosi nei confronti del tuo amico (che speravo si fosse documentato su fonti un minimo più attendibili) e quindi fai conto che non abbia detto nulla... Sad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il manabile della scienza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Entra in chat! ---> Chat   

Google

Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com