| Autore |
Messaggio |
millaluna73 Nobile

Sesso:  Età: 34 Messaggi: 2839 Località: provincia Monza e Brianza
|
Inviato: Gio 08/Mag/2008 12:26 Oggetto: La musica la mattina... |
|
|
Per iniziare bene la giornata lavorativa io devo ascoltare un certo tipo di canzone alla radio dell'auto...
Se inizio con una canzone troppo lenta mi cala il morale... Per iniziare bene devo sentire una bella canzone ritmata e cosi inizio bene la giornata!
Sono anormale io o capita anche a voi?!
A voi con quale tipo di canzone vi piace iniziare la giornata? _________________
"Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere."
Gabriel Garcia Marquez |
|
| Torna in cima |
|
 |
ilreleone Isolano DOC

|
Inviato: Gio 08/Mag/2008 12:34 Oggetto: |
|
|
Io faccio solo 10 minuti di macchina, quindi non metto CD e mi accontento di quello che propone la radio che a quell'ora, purtroppo, è popolata di pubblicità e programmi demenziali.
Per cui mi associo per la scelta di una bella canzone ritmata e "piena".
Tipo "Don't stop me now" del mitico Freddie x intenderci!
 _________________ Se non sei parte della soluzione, allora sei parte del problema. (Anonimo) |
|
| Torna in cima |
|
 |
millaluna73 Nobile

Sesso:  Età: 34 Messaggi: 2839 Località: provincia Monza e Brianza
|
Inviato: Gio 08/Mag/2008 15:34 Oggetto: |
|
|
Il mio tragitto di lavoro in auto è di circa 15 minuti, l'orario è verso le 6:20, mentre guido ascolto Radio Capital e in genere passano sempre buone canzoni.. Re te la consiglio..  _________________
"Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere."
Gabriel Garcia Marquez |
|
| Torna in cima |
|
 |
anamaya Nobile

|
Inviato: Gio 08/Mag/2008 16:59 Oggetto: |
|
|
Io la mattina faccio 5 minuti in motorino e mi canto quello che voglio...
Quindi la canzone che è determinata dall'umore... _________________ Per trasformarsi in libere sorgenti
bisogna prima diventare righelli, squadre e compassi |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|