| |
IL FORUM SI è TRASFERITO SU http://www.ivanbassoblog.com/forum/ VI ASPETTIAMO!!!!
| miky70 |
|

Sesso:  Età: 39 Registrato: 17/09/07 16:44 Messaggi: 284 Località: pesaro Impiego: responsabile personale Interessi: figli e marito
|
Inviato: Mer 16/Lug/2008 7:32 Oggetto: Cento giorni!!!! |
| |
-100
Dai Ivan...... adesso è tutta discesa!
 _________________ Michela
www.adidax.com
e tu che campione sei?
 |
|
| Torna in cima |
|
| immagina1983 |
|

Sesso:  Età: 26 Registrato: 17/09/07 23:49 Messaggi: 141 Località: napoli Impiego: studentessa
|
Inviato: Mer 16/Lug/2008 9:11 Oggetto: |
| |
E da domani il conto alla rovescia è solo a 2 cifre.....
dai che è fatta!!!!!
 _________________ CI SIAMO QUASI!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
| IvanTheBest |
|

|
Inviato: Mer 16/Lug/2008 11:21 Oggetto: |
| |
Forza, mitico Ivan!
Manchi a questo sport! _________________
Eduardo Vassallo
Io tifo IVAN BASSO! |
|
| Torna in cima |
|
| Nathalie5 |
|

Sesso:  Età: 27 Registrato: 17/09/07 13:47 Messaggi: 107 Località: FRANCIA
Interessi: Ivan, ciclismo, musica, internet, foto...
|
Inviato: Mer 16/Lug/2008 14:38 Oggetto: |
| |
Non vedo l'ora ! Ma sono sicura che i 100 giorni che restano passeranno rapidamente. Il più duro è fatto, coraggio Ivan !  _________________ FORZA IVAN !!!!!
http://forzaivan.sport.fr |
|
| Torna in cima |
|
| immagina1983 |
|

Sesso:  Età: 26 Registrato: 17/09/07 23:49 Messaggi: 141 Località: napoli Impiego: studentessa
|
Inviato: Gio 17/Lug/2008 9:29 Oggetto: |
| |
-99  _________________ CI SIAMO QUASI!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
| cristina |
|
 Sesso:  Età: 47 Registrato: 26/09/07 14:00 Messaggi: 124 Località: Besnate (va) Impiego: impiegata Interessi: ciclismo montagna podismo letture amici
|
Inviato: Gio 17/Lug/2008 16:13 Oggetto: |
| |
ragazzi non pare vero di aver iniziato
questo conto alla rovescia di sole
due cifre....che bello!!!! _________________ "<<Ecco il mio segreto. E' molto semplice:
non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi>>."
dal Piccolo Principe |
|
| Torna in cima |
|
| cristina |
|
 Sesso:  Età: 47 Registrato: 26/09/07 14:00 Messaggi: 124 Località: Besnate (va) Impiego: impiegata Interessi: ciclismo montagna podismo letture amici
|
Inviato: Ven 18/Lug/2008 8:48 Oggetto: |
| |
-98
non interrompiamo il conteggio _________________ "<<Ecco il mio segreto. E' molto semplice:
dal Piccolo Principe |
|
| Torna in cima |
|
| immagina1983 |
|

|
Inviato: Ven 18/Lug/2008 9:01 Oggetto: |
| |
|
| Torna in cima |
|
| clara |
|
 Sesso:  Età: 25 Registrato: 28/09/07 11:28 Messaggi: 80 Località: marche Impiego: studentessa Interessi: sport
|
Inviato: Ven 18/Lug/2008 20:02 Oggetto: |
| |
....io quasi conto i minuti!!!!
it's the final countdown!!!  _________________ L'uomo saggio impara molte cose dai suoi nemici-Aristofane |
|
| Torna in cima |
|
| immagina1983 |
|

|
Inviato: Sab 19/Lug/2008 0:20 Oggetto: |
| |
E prima di andare a dormire mi sono accorta che è già passata la mezzanotte.....quindi siamo già a .....
-97  _________________ CI SIAMO QUASI!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
| nalya |
|

Sesso:  Età: 29 Registrato: 12/09/07 12:25 Messaggi: 172 Località: Palermo Impiego: Studente
|
Inviato: Sab 19/Lug/2008 19:31 Oggetto: |
| |
questo post è bellissimo  _________________ La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. (Schultz Charles) |
|
| Torna in cima |
|
| Stress |
|

Sesso:  Età: 43 Registrato: 17/09/07 16:47 Messaggi: 83 Località: Verbania
Interessi: Beccare Ivan e fare la Calogna con lui. Ps: In 21 minuti però!!
|
Inviato: Sab 19/Lug/2008 20:01 Oggetto: |
| |
La famiglia Stress al completo nel giorno dei meno 97 sarà a Buguggiate.
Pranzo frivolo al megasupertigros e poi pedalata sulla ciclabile.
Sono graditi i saluti da chi ci incrocia e la compagnia di chi vorrà aggregarsi.
Io ho una MTB Whistle mentre moglie e figlio dell'Atala.
Cordialità.
Mauro _________________ Mauro - "Io tifo Ivan Basso"
 |
|
| Torna in cima |
|
| immagina1983 |
|

|
Inviato: Dom 20/Lug/2008 0:35 Oggetto: |
| |
| nalya ha scritto: | questo post è bellissimo  |
E diventa ogni giorno più bello....
-96  _________________ CI SIAMO QUASI!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
| fr4ncesc0_x |
|
 Sesso:  Età: 20 Registrato: 03/06/08 10:26 Messaggi: 14 Località: Napoli Impiego: Studente Interessi: Calcio
|
Inviato: Dom 20/Lug/2008 12:26 Oggetto: |
| |
ke bello pensare ke fra 96 giorni rivedremo il nostro grande Ivan tornare in bici..forza Ivannn sei un mito
"In Italia Ivan
In Europa Ivan
Ovunque Ivan
Per sempre Ivan Basso" |
|
| Torna in cima |
|
| miky70 |
|

Sesso:  Età: 39 Registrato: 17/09/07 16:44 Messaggi: 284 Località: pesaro Impiego: responsabile personale Interessi: figli e marito
|
Inviato: Lun 21/Lug/2008 0:25 Oggetto: |
| |
Questa volta arrivo prima io!!!!!
- 95 GIORNI
 _________________ Michela
www.adidax.com
e tu che campione sei?
 |
|
| Torna in cima |
|
| immagina1983 |
|

|
Inviato: Lun 21/Lug/2008 0:28 Oggetto: |
| |
si si Miky stasera sei arrivata prima....
|
| Torna in cima |
|
| immagina1983 |
|

|
Inviato: Mar 22/Lug/2008 0:01 Oggetto: |
| |
E prima di andare a studiare un altro po faccio questa bella cosa.....
-94  _________________ CI SIAMO QUASI!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
| cristina |
|
|
Inviato: Mar 22/Lug/2008 9:00 Oggetto: |
| |
Ehi ragazze ma cosi' siete imbatibili!!!!
BRAVE BRAVE BRAVE  _________________ "<<Ecco il mio segreto. E' molto semplice:
dal Piccolo Principe |
|
| Torna in cima |
|
| miky70 |
|

|
Inviato: Mar 22/Lug/2008 12:53 Oggetto: |
| |
| cristina ha scritto: | Ehi ragazze ma cosi' siete imbatibili!!!!
BRAVE BRAVE BRAVE  |
Se continuiamo così, non salteremo nemmeno un giorno!
Il problema si pone ad agosto, quando programmeremo le ferie e non ci sarà possibile avere un PC a disposizione.
Dovremo organizzarci!
Il bello sarebbe però non segnare solo il conto alla rovescia, ma tenere una specie di diario, per rivivere questi ultimi giorni e ricordarli, quando tutto questo sarà ormai definitivamente e felicemente lontano.
Allora: i primi giorni sono stati molto tristi per me, perchè ho avuto un lutto, poi però il compleanno del mio piccolo mi ha tenuta impegnata e la festa è stata bellissima, tra pochi giorni i ragazzi partiranno per il campeggio e per la prima volta in 12 anni saranno lontani...... Sono impegnata nei preparativi!
Immagina studia, Cristina si occupa degli allenamenti del figlio e gli altri???? _________________ Michela
www.adidax.com
e tu che campione sei?
 |
|
| Torna in cima |
|
| IvanTheBest |
|

|
Inviato: Mar 22/Lug/2008 12:54 Oggetto: |
| |
| miky70 ha scritto: | | cristina ha scritto: | Ehi ragazze ma cosi' siete imbatibili!!!!
BRAVE BRAVE BRAVE  |
Il problema si pone ad agosto, quando programmeremo le ferie e non ci sarà possibile avere un PC a disposizione.
Dovremo organizzarci!
Il bello sarebbe però non segnare solo il conto alla rovescia, ma tenere una specie di diario, per rivivere questi ultimi giorni e ricordarli, quando tutto questo sarà ormai definitivamente e felicemente lontano.
Allora: i primi giorni sono stati molto tristi per me, perchè ho avuto un lutto, poi però il compleanno del mio piccolo mi ha tenuta impegnata e la festa è stata bellissima, tra pochi giorni i ragazzi partiranno per il campeggio e per la prima volta in 12 anni saranno lontani...... Sono impegnata nei preparativi!
Immagina studia, Cristina si occupa degli allenamenti del figlio e gli altri???? |
io studio per il mio ultimo esame...  _________________
Eduardo Vassallo
Io tifo IVAN BASSO! |
|
| Torna in cima |
|
| immagina1983 |
|

|
Inviato: Mar 22/Lug/2008 13:02 Oggetto: |
| |
| miky70 ha scritto: | | cristina ha scritto: | Ehi ragazze ma cosi' siete imbatibili!!!!
BRAVE BRAVE BRAVE  |
Dovremo organizzarci!
Immagina studia, Cristina si occupa degli allenamenti del figlio e gli altri???? |
Miky prima di tutto ti dico il mio nome....è Paola....
Cmq hai ragione tra pochi giorni ognuno andrà in vacanza e magari non potremmo essere così assidui nello scandire questo bellissimo conto alla rovescia....vabbè dai qualcuno in nostra assenza sono sicura che ci rimpiazzerà....o almeno spero....
Allora il mio diario di questi giorni di attesa è un po scarno....testa sui libri come sempre in questo periodo ma tanta voglia di uscire,di un po di mare e di tante coccole al mio nipotino....
E per ultima cosa ma non me no importante(anzi...)gli auguri per l'esame di domani mi sono stati fatti da una persona speciale che tutti voi conoscete bene.....  _________________ CI SIAMO QUASI!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
| fr4ncesc0_x |
|
 Sesso:  Età: 20 Registrato: 03/06/08 10:26 Messaggi: 14 Località: Napoli Impiego: Studente Interessi: Calcio
|
Inviato: Mar 22/Lug/2008 14:07 Oggetto: |
| |
Uhm..se avete problemi nel conto alla rovescia nei prossimi giorni psso rimpiazzarvi io ihihih qsta estate mi sa ke nn andrò da nessuna parte..e cmq io ho finito di studiare avendo sostenuto l'ultimo esame di qsta estate ke belluu..un saluto a tutti e come sempre FORZA IVAN
"In Italia Ivan
In Europa Ivan
Ovunque Ivan
Per sempre Ivan Basso" |
|
| Torna in cima |
|
| cristina |
|
|
Inviato: Mar 22/Lug/2008 14:07 Oggetto: |
| |
beata te......
e in bocca al lupo anche a te Ivan....
ultimo ultimo e poi la tesi???
laurea in cosa??
Bella la tua idea Miky. Intanto io saro'
al lavoro fino all' 8 agosto
si capisce che scrivo dall'ufficio???
magari coi turni delle ferie riusciamo a coprire
il mese.....
e stai tranquilla per i tuoi ragazzi per loro sara'
un'esperienza splendida e per voi due una "vacanza
in piu" e guai a te se non la vivi cosi'.
Accetta le mie condoglianze per il tuo lutto ti sono davvero vicina _________________ "<<Ecco il mio segreto. E' molto semplice:
dal Piccolo Principe |
|
| Torna in cima |
|
| cristina |
|
|
Inviato: Mar 22/Lug/2008 14:14 Oggetto: |
| |
| fr4ncesc0_x ha scritto: | Uhm..se avete problemi nel conto alla rovescia nei prossimi giorni psso rimpiazzarvi io ihihih qsta estate mi sa ke nn andrò da nessuna parte..e cmq io ho finito di studiare avendo sostenuto l'ultimo esame di qsta estate ke belluu.. |
ecco qui il primo volontario grazie francesco _________________ "<<Ecco il mio segreto. E' molto semplice:
dal Piccolo Principe |
|
| Torna in cima |
|
| immagina1983 |
|

|
Inviato: Mar 22/Lug/2008 14:29 Oggetto: |
| |
| fr4ncesc0_x ha scritto: | Uhm..se avete problemi nel conto alla rovescia nei prossimi giorni psso rimpiazzarvi io ihihih qsta estate mi sa ke nn andrò da nessuna parte..e cmq io ho finito di studiare avendo sostenuto l'ultimo esame di qsta estate ke belluu..un saluto a tutti e come sempre FORZA IVAN
|
Ecco bravo Francesco....sostituiscici bene i raccomando
Dalla belle Napoli anche tu,eh?  _________________ CI SIAMO QUASI!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
| IvanTheBest |
|

|
Inviato: Mar 22/Lug/2008 17:08 Oggetto: |
| |
| immagina1983 ha scritto: | | fr4ncesc0_x ha scritto: | Uhm..se avete problemi nel conto alla rovescia nei prossimi giorni psso rimpiazzarvi io ihihih qsta estate mi sa ke nn andrò da nessuna parte..e cmq io ho finito di studiare avendo sostenuto l'ultimo esame di qsta estate ke belluu..un saluto a tutti e come sempre FORZA IVAN
|
Ecco bravo Francesco....sostituiscici bene i raccomando
Dalla belle Napoli anche tu,eh?  |
A quanto pare la colonia napoletana si allarga...  _________________
Eduardo Vassallo
Io tifo IVAN BASSO! |
|
| Torna in cima |
|
| fr4ncesc0_x |
|
|
Inviato: Mar 22/Lug/2008 19:23 Oggetto: |
| |
Per il Mitico Ivan si fa questo e molto molto altro ..poi a Napoli c'è un tifo calorosissimo per Ivan ma penso ci sia in tutta Italia perchè Ivan è semplicemente un MITO...forza Ivan ...inoltre vorrei dire ke siete davvero molto simpatici e sn felicissimo di far parte di qsto forum anke se da poco..un saluto a tutti voi
"In Italia Ivan
In Europa Ivan
Ovunque Ivan
Per Sempre Ivan Basso" |
|
| Torna in cima |
|
| Nathalie5 |
|

Sesso:  Età: 27 Registrato: 17/09/07 13:47 Messaggi: 107 Località: FRANCIA
Interessi: Ivan, ciclismo, musica, internet, foto...
|
Inviato: Mar 22/Lug/2008 19:54 Oggetto: |
| |
BRAVE BRAVE BRAVE  |
Dovremo organizzarci!
Per lo sconto posso aiutarvi fino al 2 agosto ma dopo mi assento per 15 giorni. E come Miky lo ha detto non è facile andare su Internet in vacanze e soprattutto è pagante.
Per quanto riguarda il mio diario ho avuto un mese di giugno molto triste perché una delle mie zie e morta dopo un cancro. Ma sulla fine soffriva terribilmente che credo che è meglio dove è oggi. Attualmente mi occupo molto del mio nipotino e della mia nipotina. Con loro non ho il tempo di annoiarmi. Provo a trasmettere la mia passione per Ivan al mio nipotino. Ha soltanto 3 anni ma un giorno ha visto fotografie nella mia camera e mi ha chiesto che era e gli ho allora spiegato che Ivan era un corridore. Da allora quando vede corridori al tele dice "Forza va van"  _________________ FORZA IVAN !!!!!
http://forzaivan.sport.fr
Ultima modifica di Nathalie5 il Mar 22/Lug/2008 21:37, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
| Edoardo |
|

Sesso:  Età: 14 Registrato: 22/07/08 20:36 Messaggi: 81 Località: Arezzo Impiego: Ciclista Esordiente, Studente Interessi: Ciclismo
|
Inviato: Mar 22/Lug/2008 21:06 Oggetto: |
| |
| Ciao a tutti, sono nuovo!!! Sostengo Ivan da l'anno prima che vinse il Giro d'Italia. La storia della squalifica non mi è andata tanto giù ma ormai è acqua passata e non vedo l'ora di rivederlo a correre!!! abbiamo anche la fortuna che l'anno prossimo sarà il centenario del Giro d'Italia e Ivan avrà la possibilità di vincerlo!!! |
|
| Torna in cima |
|
| immagina1983 |
|

|
Inviato: Mer 23/Lug/2008 0:15 Oggetto: |
| |
Miky e Nathalie mi dispiace molto per i vostri lutti....un abbraccio affettuoso da parte mia....
Ah Natalie anche io plagio mio cuginetto di 12 anni con Ivan....ormai è un super tifoso anche lui...ora che lo vedo gli dirò del conto alla rovescia...anche lui non vede l'ora....
Francesco lo so bene che il tifo a Napoli è caldissimo,lo è sempre....allora lasciamo a te le redini nel mese di agosto quando noi donnine non ci saremo...
ed ecco qui quello che amo fare di più....
-93  _________________ CI SIAMO QUASI!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
| Choose Display Order |
|
| User Permissions |
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Entra in chat! --->
Chat
Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com
Skin Created by: Sigma12 Powered-by-php B.B. © 2001, 2002 php B.B. Group
|
 |