| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Elianto782 Ospite

|
Inviato: Dom 25/Mar/2007 22:29 Oggetto: La sedia vuota - Jeffery Deaver |
|
|
| Contesto geografico atipico per il romanzo con protagonisti Lincoln Rhyme ed Amelia Sachs, i quali, abituati ad esaminare le scene del crimine newyorkesi, stavolta hanno a che fare con una località sperduta della Carolina, in cui si sentono due pesci fuor d'acqua e sono guardati con astio e sospetto dagli abitanti del luogo (che mal digeriscono la presenza dei forestieri).
Nelle ultime 150 pagine, come al solito nei romanzi di Deaver, il ritmo accelera vertiginosamente ed una pagina tira l'altra
molto interessante la descrizione di Garret, complimenti ancora una volta a Deaver ^^ |
|
| Torna in cima |
|
 |
Randall84 Errante
 Sesso:  Età: 24 Messaggi: 23 Località: Moncalieri (TO) Impiego: Attore/Animatore Interessi: Recitazione, Cinema, Lettura, Musica, Psicologia Criminale
|
Inviato: Mer 02/Mag/2007 20:24 Oggetto: |
|
|
DEAVEEEER!!!! SIIIII!!! scusate lo sfogo! la sedia vuota è un qualcosa di fantastico! ho letto tutti i libri con protagonisti lincoln rhyme e amelia sachs e non vedo l'ora che esca il prossimo! ma la sedia vuota ha lasciato un segno dentro di me.. è proprio bello.. vabbè che mi son piaciuti tutti! se dovessi stilare una classifica probabilmente non ce la farei ! _________________ Sono io.. e tu? chi sei? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Elianto782 Ospite

|
Inviato: Mer 02/Mag/2007 20:33 Oggetto: |
|
|
| Randall84 ha scritto: DEAVEEEER!!!! SIIIII!!! scusate lo sfogo! la sedia vuota è un qualcosa di fantastico! ho letto tutti i libri con protagonisti lincoln rhyme e amelia sachs e non vedo l'ora che esca il prossimo! ma la sedia vuota ha lasciato un segno dentro di me.. è proprio bello.. vabbè che mi son piaciuti tutti! se dovessi stilare una classifica probabilmente non ce la farei !
Bene bene
Io li ho tutti, ma l'ultimo che ho letto è proprio questo, li sto leggendo in ordine ^^
ed ho letto pure La lacrima del diavolo dove c'è la comparsa di Rhyme per poche pagine |
|
| Torna in cima |
|
 |
Randall84 Errante
 Sesso:  Età: 24 Messaggi: 23 Località: Moncalieri (TO) Impiego: Attore/Animatore Interessi: Recitazione, Cinema, Lettura, Musica, Psicologia Criminale
|
Inviato: Mer 02/Mag/2007 20:38 Oggetto: |
|
|
L'ordine è:
Il collezionista di ossa
Lo scheletro che balla
La sedia vuota
La scimmia di pietra
L'uomo scomparso
La dodicesima carta
La luna fredda
Tutti bellissimi!!! I migliori credo siano lo scheletro che balla, la sedia vuota, l'uomo scomparso.. anche la luna fredda non è male, anzi..
La lacrima del diavolo l'ho letto anch'io! e nella luna fredda c'è una piccola apparizione di Parker Kinkaid! _________________ Sono io.. e tu? chi sei? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Elianto782 Ospite

|
Inviato: Mer 02/Mag/2007 21:37 Oggetto: |
|
|
| Randall84 ha scritto: L'ordine è:
Il collezionista di ossa
Lo scheletro che balla
La sedia vuota
La scimmia di pietra
L'uomo scomparso
La dodicesima carta
La luna fredda
Tutti bellissimi!!! I migliori credo siano lo scheletro che balla, la sedia vuota, l'uomo scomparso.. anche la luna fredda non è male, anzi..
La lacrima del diavolo l'ho letto anch'io! e nella luna fredda c'è una piccola apparizione di Parker Kinkaid!
ah si l'uomo scomparso lo lessi prima per sbaglio ^^
si sapevo l'ordine ^^
IL prossimo sarà la scimmia di pietra ^^ |
|
| Torna in cima |
|
 |
Randall84 Errante
|
Inviato: Gio 03/Mag/2007 0:27 Oggetto: |
|
|
l'uomo scomparso lo rileggerei altre mille volte talmente mi è piaciuto! _________________ Sono io.. e tu? chi sei? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Elianto782 Ospite

|
Inviato: Gio 03/Mag/2007 10:52 Oggetto: |
|
|
| Randall84 ha scritto: l'uomo scomparso lo rileggerei altre mille volte talmente mi è piaciuto!
è piaciuto pure a me, forse meno rispetto agli altri, forse perchè la magia non mi piace tantissimo ^^ |
|
| Torna in cima |
|
 |
Randall84 Errante
|
Inviato: Gio 03/Mag/2007 12:55 Oggetto: |
|
|
eheheh a me è piaciuto proprio perchè parla di magia  _________________ Sono io.. e tu? chi sei? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Elianto782 Ospite

|
Inviato: Gio 19/Lug/2007 23:34 Oggetto: |
|
|
| Elianto782 ha scritto: Randall84 ha scritto: L'ordine è:
Il collezionista di ossa
Lo scheletro che balla
La sedia vuota
La scimmia di pietra
L'uomo scomparso
La dodicesima carta
La luna fredda
La lacrima del diavolo l'ho letto anch'io! e nella luna fredda c'è una piccola apparizione di Parker Kinkaid!
ah si l'uomo scomparso lo lessi prima per sbaglio ^^
si sapevo l'ordine ^^
IL prossimo sarà la scimmia di pietra ^^
mi son portato sfiga da solo, mi son accorto pochi giorni fa di non averlo
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Bobbi Amministratrice

Sesso:  Età: 30 Messaggi: 2147 Località: Trani/Brescia Impiego: SILSISSINA e ADMIN VIRTUALE Interessi: Gli animali e gli amici (che spesso coincidono)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|