|
|
|
 |
Forum di assistenza  |
|
|
|
 |
|
 |
| Collegamenti Sponsorizzati |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
500forum Utente normale

Sesso:  Età: 27 Messaggi: 279 Località: Taranto Impiego: Vicino la gente
|
Inviato: Lun 29/Gen/2007 11:48 Oggetto: Risposte veloci |
|
|
Caro Mod,
è possibile inserire la funzione delle risposte veloci nei topic? Cioè quel riquadro in ogni topic che ti evita di dover cliccare sul tasto rispondi e quindi velocizzare il tutto!
Ho visto che tale funzione è presente in altri forum phpbb (non di migliorforum)! |
|
| Torna in cima |
|
 |
moderatore Amministratore di Migliorforum.com

Messaggi: 1813 Località: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
|
Inviato: Lun 29/Gen/2007 12:16 Oggetto: Re: Risposte veloci |
|
|
Non l'ho inserito per 2 motivi principali:
1- il forum non è una chat, chi vuole rispondere facendo appunto una risposta rapida di solito la usa così, abbassando la qualità media degli interventi nei forum, chi vuole rispondere con un intervento che non sia una singola faccina spenderà 2-3 secondi in più
2- la navigazione rallentata, ci son diversi kb in più da caricare ad ogni pagina, chi ha l'adsl non si accorgerebbe ma chi non ce l'ha ti garantisco che se ne accorgerebbe
ciao _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03 |
|
| Torna in cima |
|
 |
500forum Utente normale

Sesso:  Età: 27 Messaggi: 279 Località: Taranto Impiego: Vicino la gente
|
Inviato: Sab 17/Feb/2007 16:40 Oggetto: Re: Risposte veloci |
|
|
| Non mi sebrava una bruttissima idea. In altri forum tale funzione è presente e sinceramente è molto utile. |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderatore ©

|
Inviato: Mer 21/Feb/2007 10:41 Oggetto: Re: Risposte veloci |
|
|
| 500forum ha scritto: | | Non mi sebrava una bruttissima idea. In altri forum tale funzione è presente e sinceramente è molto utile. |
noi su V-Bulletin l'abbiamo disabilitata proprio per il motivo del Rallentamento, in anni di forum non l'ho mai usata
roberto _________________
Il meglio del meglio non è vincere cento battaglie su cento,ma sconfiggere il nemico senza combattere Sun Tzu |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Entra in chat! --->
Chat
|
 |
|
 |
|
Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com
|