| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
patrick99 Principiante

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Badux Matricola

|
Inviato: Sab 03/Mar/2007 18:58 Oggetto: |
|
|
Hai MP  |
|
| Torna in cima |
|
 |
patrick99 Principiante

|
Inviato: Sab 03/Mar/2007 19:06 Oggetto: |
|
|
| Badux ha scritto: | Hai MP  | non ho capito..spiegati meglio |
|
| Torna in cima |
|
 |
Badux Matricola

|
Inviato: Sab 03/Mar/2007 19:20 Oggetto: |
|
|
| patrick99 ha scritto: | | Badux ha scritto: | Hai MP  | non ho capito..spiegati meglio | Ti ho mandato un Messaggio Privato,clicca in alto su "messaggi" e leggilo  _________________ www.migliorforum.com/fantamondo |
|
| Torna in cima |
|
 |
patrick99 Principiante

|
Inviato: Sab 03/Mar/2007 19:24 Oggetto: |
|
|
| Badux ha scritto: | | patrick99 ha scritto: | | Badux ha scritto: | Hai MP  | non ho capito..spiegati meglio | Ti ho mandato un Messaggio Privato,clicca in alto su "messaggi" e leggilo  | Intanto mi posso iscrivere io...poi conunichero ai miei utenti ok? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Badux Matricola

|
Inviato: Sab 03/Mar/2007 19:25 Oggetto: |
|
|
| patrick99 ha scritto: | | Badux ha scritto: | | patrick99 ha scritto: | | Badux ha scritto: | Hai MP  | non ho capito..spiegati meglio | Ti ho mandato un Messaggio Privato,clicca in alto su "messaggi" e leggilo  | Intanto mi posso iscrivere io...poi conunichero ai miei utenti ok? | Certo  _________________ www.migliorforum.com/fantamondo |
|
| Torna in cima |
|
 |
patrick99 Principiante

|
Inviato: Sab 03/Mar/2007 19:30 Oggetto: |
|
|
| mp |
|
| Torna in cima |
|
 |
moderatore Amministratore di Migliorforum.com

Messaggi: 1813 Localitą: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
|
Inviato: Sab 03/Mar/2007 19:41 Oggetto: |
|
|
ragazzi, vediamo di attivare le notifiche di messaggi privati e di non usare il forum pubblico per messaggi privati
ad ogni modo vi ricordo che esiste la chat.  _________________ 'Un forum migliorerą nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03 |
|
| Torna in cima |
|
 |
patrick99 Principiante

|
Inviato: Sab 03/Mar/2007 19:42 Oggetto: |
|
|
| moderatore ha scritto: |
ragazzi, vediamo di attivare le notifiche di messaggi privati e di non usare il forum pubblico per messaggi privati
ad ogni modo vi ricordo che esiste la chat.  | si...scusa |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|