| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lo scuro Principiante

|
Inviato: Lun 07/Apr/2008 22:11 Oggetto: lentezza forum |
|
|
Scusate se mi permetto di essere pedante ed insistente ma visto che mi tempestano di domande non mi resta che girare i quesiti a voi tecnici del forum.
In pratica continuano a chiedermi se persistono problemi su migliorforum perchè la velocità è davvero scarsa, i PC si impallano (anche usando firefox) e tra lo scorrimento di una pagina e l'altra trascorrono tempi lunghissimi.
Come mai?
Grazie per la cortese risposta e scusate ancora.
http://www.migliorforum.com/gslife |
|
| Torna in cima |
|
 |
moderatore Amministratore di Migliorforum.com

Messaggi: 1813 Località: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
|
Inviato: Lun 07/Apr/2008 23:01 Oggetto: |
|
|
non noto nessun tipo di rallentamento con una comunissima adsl casalinga.
Ciao _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r Moderatore ©

|
Inviato: Lun 07/Apr/2008 23:15 Oggetto: |
|
|
nemmeno io, nel dubbio prova a svuotare la cache ecc ecc (solita procedura insomma), non si sa mai... _________________ www.migliorforum.com/cramer |
|
| Torna in cima |
|
 |
lo scuro Principiante

|
Inviato: Lun 07/Apr/2008 23:15 Oggetto: |
|
|
grazie proverò così..  |
|
| Torna in cima |
|
 |
LorenzoFX Principiante

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 83 Località: Sardegna Del Nord Impiego: Diplomato Interessi: 2,5%
|
|
| Torna in cima |
|
 |
rovelloweb Principiante

|
Inviato: Gio 15/Mag/2008 9:19 Oggetto: |
|
|
il mio invece dopo l'ultimo attacco continua ad andare rilento :D
e continuo a notare che il forum help è più rapido (rapido nell'editare post e nell'invio). A questo punto potrei pensare che sia troppo "pesante" la grafica che ho aggiunto. |
|
| Torna in cima |
|
 |
asmodeo Principiante

Sesso:  Età: 24 Messaggi: 45 Località: vasto Impiego: Psicologo clinico Interessi: moto, motoraduni, ska, customizzaizone moto, psicologia
|
Inviato: Gio 15/Mag/2008 13:17 Oggetto: |
|
|
| rovelloweb ha scritto: | il mio invece dopo l'ultimo attacco continua ad andare rilento :D
e continuo a notare che il forum help è più rapido (rapido nell'editare post e nell'invio). A questo punto potrei pensare che sia troppo "pesante" la grafica che ho aggiunto. |
ho il tuo stesso problema,dovuto a tutte le cose che gli monto sopra.
Il problema l'ho risolto premendo F5, quindi aggiornando la pagina.
ciao e buon tutto a tutti _________________ www.migliorforum.com/maremotoforum |
|
| Torna in cima |
|
 |
rovelloweb Principiante

|
Inviato: Gio 15/Mag/2008 18:03 Oggetto: |
|
|
| sì ma un mesetto fa andava tutto regolarmente :D |
|
| Torna in cima |
|
 |
asmodeo Principiante

Sesso:  Età: 24 Messaggi: 45 Località: vasto Impiego: Psicologo clinico Interessi: moto, motoraduni, ska, customizzaizone moto, psicologia
|
Inviato: Ven 16/Mag/2008 0:23 Oggetto: |
|
|
non è che hai le cose ( servizi, meteo, contatori, rintracciatori di ID ) che ho sul mio e quindi te lo rallentano?
ciao e buon tutto _________________ www.migliorforum.com/maremotoforum |
|
| Torna in cima |
|
 |
rovelloweb Principiante

|
Inviato: Ven 16/Mag/2008 8:45 Oggetto: |
|
|
no niente di tutto questo, ed è una situazione che non riguarda solo me ma anche coloro che visitano il forum, questo non da sempre ma, sarà .... mmmmm un mese?
Qui invece tutto regolare. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|