| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
asmodeo Principiante

Sesso:  Età: 24 Messaggi: 45 Località: vasto Impiego: Psicologo clinico Interessi: moto, motoraduni, ska, customizzaizone moto, psicologia
|
Inviato: Mar 05/Feb/2008 11:10 Oggetto: hepl su come poter mettere una radio sul forum |
|
|
Buon giorno a tutti, volevo chiedervi come poter mettere una radiolina sul forum, oppure poter caricare una radiolina che passi musica che imposto io come admin sul forum che gestisco. cio' è possibile farlo? se si come ? ma c'è da pagare qualche diritto d'autore? mi potreste fornire delle delucidazioni? vorrei provare a metterla.
Grazie 1000
un slautone |
|
| Torna in cima |
|
 |
LeoneAzzurro Principiante

Sesso:  Età: 25 Messaggi: 38 Località: Siracusa (o, ahimè, Bologna)
Interessi: 1,7%
|
Inviato: Sab 09/Feb/2008 14:14 Oggetto: |
|
|
Buongiorno a te!
Mi pare una cosa mooolto difficile, per il semplice fatto che il numero di caratteri di codice inseribile ha un limite bassissimo. |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r Moderatore ©

|
Inviato: Sab 09/Feb/2008 18:37 Oggetto: |
|
|
ciao,
migliorforum non supporta questa funzionalità, che è comunque inseribile tramite i codici html forniti dai siti internet che offrono questo tipo di servizio. Considera però che NON è garantita la stabilità del forum una volta inseriti questi codici, in poche parole: se vuoi farlo è a "rischio e pericolo" del tuo forum  _________________ www.migliorforum.com/cramer |
|
| Torna in cima |
|
 |
asmodeo Principiante

Sesso:  Età: 24 Messaggi: 45 Località: vasto Impiego: Psicologo clinico Interessi: moto, motoraduni, ska, customizzaizone moto, psicologia
|
Inviato: Lun 11/Feb/2008 11:23 Oggetto: |
|
|
ok, grazie della spegazione. Allora non lo faccio e come non detto.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
asmodeo Principiante

|
Inviato: Mer 27/Feb/2008 3:07 Oggetto: |
|
|
ciao, volevo comunicarvi che sono riuscito a farla la famosa Play list con dei brani che posso scegliere liberamente,come probemi nessuno riscontrato, visto che ho fatto il collegamento.
Un salutone e un lampeggio a tutti  |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r Moderatore ©

|
Inviato: Mer 27/Feb/2008 10:20 Oggetto: |
|
|
bene! se segnali anche che servizio hai usato e il link del tuo forum, chi leggerà questa discussione in futuro avrà più informazioni per il proprio forum grazie _________________ www.migliorforum.com/cramer |
|
| Torna in cima |
|
 |
asmodeo Principiante

|
Inviato: Mer 27/Feb/2008 14:07 Oggetto: |
|
|
allora: il link del mio forum, per vedere la funzionalità, le caratteristiche della play list audio e altro, o per chiedermi qualcosa ( mi trovate spesso nella chat ) è: www.migliorforum.com/maremotoforum ( è un forum di moto, aperto a tutti e se qualcuno si iscrive mi farebbe una cortesia immensa )
mentre il link per crare la paly list è: http://www.imeem.com
per qualsiasi altra cosa contattatemi.
Un lampeggio a tutti |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|