| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
impiantex Principiante

Impiego: Installatore Sistemi Antintrusione
|
Inviato: Mar 24/Giu/2008 18:20 Oggetto: helphelphelphelp!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
per i moderatori è urgente stamattina sono entrato nel forum help per leggere i post poi sono andato sul mio forum ma mi è capitato che il mio forum non mi consente l'accesso prima di entrare su help era tutto ok adesso mi chiede di inserire i dati ma quando li inserisco mi dice dati sbagliati premessa sono l'amministratore de mio forum e i dati di accesso li conosco bene per favore risolvetemi questo inconveniente sicuro di un v.s. riscontro impiantex  _________________ Un cordiale saluto Pasquale
www.migliorforum.com/antifurti.videosorveglianza/ |
|
| Torna in cima |
|
 |
moderatore Amministratore di Migliorforum.com

Messaggi: 1813 Località: ignota Impiego: programmatore Interessi: tutto
|
Inviato: Mar 24/Giu/2008 20:42 Oggetto: |
|
|
hai salvato le password?
cancellale e reinseriscili, svuota cache file temporanei ecc.
Ciao  _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
-Col. Giuliacci 28-12-03 |
|
| Torna in cima |
|
 |
impiantex Principiante

|
Inviato: Mer 25/Giu/2008 0:10 Oggetto: |
|
|
ciao ho provato già | Citazione: | | cancellale e reinseriscili, svuota cache file temporanei ecc. | ho provato anche con firefox e opera ma niente credo che mi dia password errata il che è impossibile come devo fare  _________________ Un cordiale saluto Pasquale
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 25/Giu/2008 0:24 Oggetto: |
|
|
qualcuno ti ha cambiato la password, è l'unica possibilità.
http://www.migliorforum.com/antifurti.videosorveglianza/profile.php?mode=sendpassword
fatti inviare una nuova password.
se hai problemi ancora mandami in privato la tua password, ma perfavore prova a richiedere una nuova password
Ciao _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
|
| Torna in cima |
|
 |
impiantex Principiante

|
Inviato: Mer 25/Giu/2008 8:51 Oggetto: |
|
|
Un grazie di cuore per la tua tempestività e disponibilità adesso provo una domanda ma un moderatore può cambiare la mia password ? _________________ Un cordiale saluto Pasquale
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 25/Giu/2008 11:35 Oggetto: |
|
|
si.
Ciao _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
|
| Torna in cima |
|
 |
impiantex Principiante

|
Inviato: Mer 25/Giu/2008 12:35 Oggetto: |
|
|
Tutto OK grazie una domanda visto che un mio moderatore fà lo stronzo per non consentire in futuro che si ripete come posso fare ciao _________________ Un cordiale saluto Pasquale
|
| Torna in cima |
|
 |
impiantex Principiante

|
Inviato: Ven 27/Giu/2008 14:09 Oggetto: |
|
|
Moderatore scusami se ti riformulo la domanda è sicuro che solo un mio moderatore abbia potuto cambiarmi la password ho si può ipotizare ad un bag di sistema devo essere sicuro solo così posso fare pulizia ciao _________________ Un cordiale saluto Pasquale
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven 27/Giu/2008 14:35 Oggetto: |
|
|
| impiantex ha scritto: | | Moderatore scusami se ti riformulo la domanda è sicuro che solo un mio moderatore abbia potuto cambiarmi la password ho si può ipotizare ad un bag di sistema devo essere sicuro solo così posso fare pulizia ciao |
un moderatore/qualcuno che l'ha indovinata/qualcuno che l'ha scoperta/ qualcuno a cui l'hai inviata a causa di qualche virus sul tuo pc, ecc..
escludo bug
ciao _________________ 'Un forum migliorerà nella misura in cui certi personaggi smetteranno di fare il bastian contrario per partito preso, per antipatia, per gelosia, per desiderio di mettersi in mostra a tutti i costi'
....
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|