|
|
|
 |
Forum di assistenza  |
|
|
|
 |
|
 |
| Collegamenti Sponsorizzati |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
caccettino Principiante

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 61 Località: Frosinone (PR) Impiego: Studente Interessi: Ragazze,pc,aria compressa...
|
Inviato: Dom 12/Feb/2006 20:56 Oggetto: Cosa ne pensate del mio?? |
|
|
Ciao a tutti pultroppo per me è il primo annetto che navigo nei forum e non so proprio bene tutti i segreti per fare un bel forum di successo mica mi potreste dare dei consigli per migliorarlo....www.migliorforum.com/tuttosulpc
Ciaociioa daniele  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dog Moderatore ©

|
Inviato: Dom 12/Feb/2006 21:38 Oggetto: |
|
|
Carino Forum :D _________________ - Moderatore MigliorForum.com - |
|
| Torna in cima |
|
 |
caccettino Principiante

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 61 Località: Frosinone (PR) Impiego: Studente Interessi: Ragazze,pc,aria compressa...
|
Inviato: Dom 12/Feb/2006 23:46 Oggetto: |
|
|
Grazie dog però qualche cosa che non va c'è per forza .....non è ancora il forum perfetto.AIUTATEMI
ciaociao daniele |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderatore ©

|
Inviato: Lun 20/Feb/2006 7:41 Oggetto: |
|
|
inizierei con il corregere diversi errori grammaticali, contenuti nella descrizione delle "room"
correggi watercolling con watercooling
wasky _________________
Il meglio del meglio non è vincere cento battaglie su cento,ma sconfiggere il nemico senza combattere Sun Tzu |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderatore ©

|
Inviato: Lun 20/Feb/2006 7:46 Oggetto: |
|
|
a proposito non mi fà entrare nel forum, mi riattivi daniele
wasky _________________
Il meglio del meglio non è vincere cento battaglie su cento,ma sconfiggere il nemico senza combattere Sun Tzu |
|
| Torna in cima |
|
 |
caccettino Principiante

|
Inviato: Sab 25/Feb/2006 11:55 Oggetto: |
|
|
sisi ecco perchè mi scivano 55 utenti attivi in classifica c'è qualcuno che si diverte a cambiare qualcsa nel forum .............scusa il ritardo ma il pc è in assistenza e quindi mi collego ogni tanto con il portatile....  _________________ www.blascofansclub.forumattivo.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
|
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Entra in chat! --->
Chat
|
 |
|
 |
|
Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com
|