Inviato: Lun 09/Mag/2005 14:32 Oggetto: Consiglio per tutti gli amministratori
Ciao ragazzi, volevo darvi un piccolo consiglio che è quello di non scopiazzare troppo da altri forum e sopratutto metterci nomi di sessioni identiche.
Se volete farlo è meglio chiedere il permesso all'amministratore del forum interessato per poi non creare dei disagi.
Va bene farsi pubblicità e anche una spietata concorrenza, ma copiare non mi sembra ne una cosa bella nei confronti dell'admin dell'altro forum e ne una cosa molto intelligente...se credete di attirare così gli utenti vi sbagliate di grosso.
Io per il mio forum mi sto facendo in mille pezzi e i miei utenti sono felici di starci ma quando mi vengono schiacciati i piedi io mi arrabbio e posso diventare molto cattiva.
Quindi invito a tutti quelli che stanno scopiazzando dal mio forum di chiedermi prima le cose e magari posso anche consigliarli.
Con questo chiedo al moderatore di non cancellare questa discussione e di scusare i miei toni, se vuoi ti do delle spiegazioni in privato!
Grazie a tutti per la comprensione.
Ciao e buon divertimento _________________ Shining
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum