Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Indice del forum FVGSlot - lo slot in Friuli Venezia Giulia
Modellismo dinamico - Slotcar - autopiste

Istruzioni / FAQIstruzioni / FAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Collegamenti Sponsorizzati
Funpage
Campionato Slot.it - Novegro
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie
Autore Messaggio
FVGSlot
Spirito con la Scure
Spirito con la Scure

Interessi: Slot Car - Moto BMW R 1150 R

MessaggioInviato: Ven 02/Mar/2007 11:10    Oggetto: Campionato Slot.it - Novegro Rispondi citando

Il 17-18 marzo prenderà il via al Model Expo Professional di Novegro (MI), il Campionato Nazionale Slot.it

Le categorie saranno HRS-GT1 sabato 17 e GruppoC domenica 18.
Il programma per la gara del Model Expo di Novegro

Ore 9,30 iscrizioni
dalle 9,30 alle 10,30 prove libere
(potranno accedere alle prove libere solo i piloti che avranno prima regolarizzato l'iscrizione)
10,30 chiusura iscrizioni
10,30 - 11,30 consegna motori e gomme - verifiche tecniche
ore 12,00 partenza prima batteria

Chiunque sia intenzionato a partecipare a queste gare, contatti Roby, che si sta occupando delle prenotazione "stamberga*"

*Stamberga = Hotel da un (1) soldo
FVGSlot
Spirito con la Scure
Spirito con la Scure

MessaggioInviato: Lun 19/Mar/2007 7:25    Oggetto: Rispondi citando

Ebbene sì, è stato un fine settimana da dimenticare.
Cominciamo con ordine.
Sveglia sabato mattina alle 4.00, colazione davanti alla tv per vedere le prove della F1 (Grande Kimi), partenza per Milano alle 5.00. Arriviamo alla fiera alle 9.30 e subito scendiamo in pista per provare le Hrs. Nelle prove nessun problema, le macchine vanno abbastanza bene. Iniziano le verifiche, si cambiano i motori e gomme e si parte. Subito nel Warm-up sento che qualcosa non va nella mia macchina, mi fermo e sistemo le spazzole e riparto, però continua ad andare stranamente.
Inizio la gara sulla corsia 7 dopo passo alla 8 e poi alla 1, insomma tutte le esterne, ma la situazione non cambia, la macchina non và. Quando sono sulla corsia 1 mi accorgo che è il pulsante ad avere problemi, lo cambio e monto sulla corsia 2 e comincio a recuperare un pò ma un uscita brutta mi piega le spazzole con il risultato di mandarmi diritto a tutte le staccate. Il buon Lucio Cocchi (in visita) le sistema, e ricomincio a macinare giri ma ormai il distacco era incolmabile. Fuori dalla finale.
Alla sera cena assieme e poi a nanna.....per chi ci riesce (vedi home page www.fvgslot.tk).
La mattina troviamo ad aspettarci fuori dalla fiera Furio e Andrea Moratto giunti per la gara Gruppo C.
Anche qui in prova tutto ok tranne la mosca che ho investito, in gara mi difendevo bene ma ho dovuto sostituire il motore perchè aveva ceduto, comunque mi qualifico per la finale. Si riparte subito ed al primo giro ricevo una sportellata da Mr Slot.it che si scusa prontamente, mi rituffo all'inseguimento, lo riprendo e mi risportella (grrrr) e cosi anche la terza volta (GRRRRRRRRR). Con l'ennesima uscita la macchina cambia corsia in retromarcia il commisario la rimette prontamente in pista ma lei non si muove, il commisario riprova ma niente da fare ... addio spazzole (girate in avanti). Riparto ma ormai la macchina era leggermente instabile in curva. ULTIMO dei sedici
FVGSlot
Spirito con la Scure
Spirito con la Scure

MessaggioInviato: Lun 19/Mar/2007 7:47    Oggetto: Rispondi citando

blackd0g
Scarso SCP1
Scarso SCP1

MessaggioInviato: Lun 19/Mar/2007 9:24    Oggetto: Rispondi citando

immagino la mosca sia deceduta....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
FVGSlot
Spirito con la Scure
Spirito con la Scure

MessaggioInviato: Lun 19/Mar/2007 10:19    Oggetto: Rispondi citando

Ho cercato di farle il massaggio cardiaco, ma ormai non c'era più nulla da fare.
Roby
Pulsante 20 OHM
Pulsante 20 OHM

MessaggioInviato: Lun 19/Mar/2007 16:54    Oggetto: Rispondi citando

O siamo matti oppure amiamo troppo questo nostro slot ... ebbene come già detto da Mike ... sveglia alle 4, partenza alle 5, 400 km e in pista alle 9.30 ... Quello che è certo e che ritrovare gli amici di sempre in pista è un gran piacere, al di la di ogni risultato. Le risate fatte a cena non ci permettevano neppure di mandar giù il boccone ... .
e ora LA GARA .
HRS.
ho la stessa macchina di quello che ha vinto , una bella Aston Martin personalizzata da DP Slot ... quella che in foto si vede con il tetto arancione. Bene, Claudio Cavanna che l'ha usata per vincere e che con me è sempre generoso di informazioni utili, mi ha fatto vedere come era preparata ... completamente diversa dalla mia !!!! cavolo non ne ho azzeccata una buona. Decisamente i buoni consigli ricevuti mi porteranno a tentar di migliorare la mia prestazione che mi ha visto entrare nei finalisti e concludere al 10° posto (forse anche 9° ... non ho visto la classifica alla fine).
Gruppo C.
Nelle prove libere la mia macchina è stata subito notata ... sia per la livrea fatta da DP Slot che per le prestazioni ... quindi tutto lascia pensare al meglio. In gara invece la macchina andava bene ma non era esaltante quanto in prova, ma mi ha comunque permesso di guadagnarmi la finale.
Parto in prima batteria, e gia nel warmup noto una certa irregolarità del modello, mi fermo e controllo le spazzole ho fatto girare al contrario per un paio di secondi e via alla partenza ... Partiamo e scatto subito in testa grazie anche alla bagarre che Michele faceva con Maurizio ferrari ma al terzo giro, esco per colpa di alti e bassi che il motore iniziava a farmi. Nella seconda manche ... la tragedia Mad si rompe il motore (si scassano anche quelli delle Formula uno ... ) e dopo 3 giri di agonia Evil or Very Mad cambio il motore grazie all'intervento del direttore di gara (era stato permesso a chiunque avesse problemi ) riparto ma ormai sono ultimo a un giro dal penultimo ... Crying or Very sad provo a tirare e ho recuperato qualche cosa piazzandomi 13° ... vabè tutto sommato visti i 51 iscritti e i nomi presenti in pista malissimo non è andata anche se ambivo a qualche cosina in più. Voglio però esprimere tutto il mio entusiasmo in quanto è una gioia vedere la coppia Padre e Figlio Furio e Andrea Moratto affiatati con un Andrea Fortissimo per la sua prima esperienza, sono certo che a Prato Andrea potrà fare la gara da protagonista e mi auguro che si possa guadagnare una finale.
Concludo dicendo che il ronfare che si sente in home page ... fa propio ridere ...hahahah , Michele da dove lo hai scaricato, emule? ... Lo san tutti che non posso essere io... Sad .... Embarassed

Roby.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
maci1
Pulsante DS
Pulsante DS

MessaggioInviato: Lun 19/Mar/2007 21:12    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a tutti il prossimo anno mi metterò d'impegno e ci sarò anch'io!!!
FVGSlot
Spirito con la Scure
Spirito con la Scure

MessaggioInviato: Lun 19/Mar/2007 21:33    Oggetto: Rispondi citando

Perchè aspettare il prossimo anno quando la prossima si svolgerà a Prato il 8 e 9 settembre.
maci1
Pulsante DS
Pulsante DS

MessaggioInviato: Lun 19/Mar/2007 21:55    Oggetto: Rispondi citando

Mhmhmh!! nn lo so se riesco ad essere pronto vediamo!! Ho bisogno ancora di esperienze nel correre, ed ho visto, sopratutto nel preparare le auto, ke quì sono ancora molto distante!!!
Sad
Roby
Pulsante 20 OHM
Pulsante 20 OHM

MessaggioInviato: Mar 20/Mar/2007 5:52    Oggetto: Rispondi citando

Per la preparazione ... non ti preocupare, ci siamo noi, per me è un piacere poterti dare una mano.

Ciao Roby.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Entra in chat! ---> Chat   

Google

Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com