| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
LucaSiculo Site Admin

Sesso:  Età: 36 Messaggi: 3454 Località: Catania Impiego: EnduroStore Interessi: Fuoristrada(Enduro e MotoRally)
|
Inviato: Ven 30/Ott/2009 14:18 Oggetto: Husqvarna Tour Sicilia 21/22 Novembre 2009 |
|
|
Le prove sono completamente gratuite.
Husqvarna preparerà presso tutti i circuiti un fettucciato da Enduro per i test dei modelli WR e TE.
Per partecipare basterà presentarsi in pista e registrarsi per i turni di prova presso il Welcome point Husqvarna. Tutti i partecipanti dovranno essere in possesso di licenza UISP o FMI fuoristrada.
Per accedere alle prove sarà necessario presentarsi con l'abbigliamento dedicato (abbigliamento cross o giacca e pantaloni con protezioni, casco, occhiali, guanti e stivali.)
I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o chi ne fa le veci.
Husqvarna si riserva di effettuare dei cambiamenti sul calendario del tour. Per tenersi sempre aggiornati sulle tappe e per avere ulteriori informazioni contattate la nostra infoline allo 02.82472344
Per i più piccini anche una mini moto Husqvarna….divertimento proprio per tutti!!!
Vi aspettiamo!
P/o il campo da cross dell'Mx Simeto c/da Agnelleria Paterno' Catania ,il 21 e 22 novembre 09.
ORG. Mototecnica di Vito Pellegrino info. www.mototecnicacatania.it Tel 095 520926[/b]
Mx.Simeto.
www.mxsimeto.it/ _________________
Luca Siculo 200% (Luca Platania)
Il nostro Sito www.fuoristradistisiculi.it il Fuoristrada Amatoriale in Sicilia.
Le novità sul Fuoristrada http://fuoristradisti-siculi.blogspot.com/ Il nostro BLOG.
Ultima modifica di LucaSiculo il Mar 17/Nov/2009 15:12, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
LucaSiculo Site Admin

Sesso:  Età: 36 Messaggi: 3454 Località: Catania Impiego: EnduroStore Interessi: Fuoristrada(Enduro e MotoRally)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
LucaSiculo Site Admin

|
Inviato: Lun 16/Nov/2009 8:31 Oggetto: |
|
|
Facciamo la conta....chi viene? è un modo carino ....ed economico, per stare tutti INSIEME!!! _________________
Luca Siculo 200% (Luca Platania)
Il nostro Sito www.fuoristradistisiculi.it il Fuoristrada Amatoriale in Sicilia.
Le novità sul Fuoristrada http://fuoristradisti-siculi.blogspot.com/ Il nostro BLOG. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Leonardi Salvatore Fuoristradista Siculo ad Onorem

Interessi: MOTO
|
Inviato: Mar 17/Nov/2009 8:31 Oggetto: |
|
|
| LucaSiculo ha scritto: | Facciamo la conta....chi viene? è un modo carino ....ed economico, per stare tutti INSIEME!!! |
Io sono in giro per la preparazione del mondiale, ma se per caso riesco a fare una scappatella, sarò dei vostri e con me ci sarà anche Jonni Fossati, vediamo.
turi |
|
| Torna in cima |
|
 |
marco Fuoristradista Siculo ad Onorem

|
Inviato: Mar 17/Nov/2009 10:37 Oggetto: |
|
|
se nn mi in ufficio, e riesco a sfuggire alle grinfie di mia moglie, ci saro anch'io... per un solo pomeriggio , ma ci saro'. |
|
| Torna in cima |
|
 |
LucaSiculo Site Admin

|
|
| Torna in cima |
|
 |
marco Fuoristradista Siculo ad Onorem

|
Inviato: Mar 17/Nov/2009 11:01 Oggetto: |
|
|
anch'io spero di venire al sabato, ma e ancora presto per cantar vittoria  |
|