| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
RossellaSicula Fuoristradista Sicula!!!

Interessi: Culazzara
|
Inviato: Mar 27/Ott/2009 8:38 Oggetto: ARETUSA OFF - ROAD FEST 22 Novembre 2009 |
|
|
22 Novembre 2009, il Motoclub SIRACUSA organizza la seconda edizione della “ARETUSA OFF - ROAD FEST”, motocavalcata non competitiva per moto da Enduro in regola con il Codice della Strada. N.B. L’organizzazione è esonerata da ogni responsabilità in merito. Per la seconda edizione di questa classica “SIRACUSANA”, come è avvenuto già nella prima, riavremo il grande dell’enduro mondiale GIOVANNI SALA, che sarà a completa disposizione dei numerosi partecipanti.
Il percorso, sarà di tipo MEDIO - FACILE con tratti “HARD” facoltativi, avrà uno sviluppo di 120 km circa. Da precisare che detti tratti “HARD”, seppure impegnativi e tecnici, saranno alla portata di chiunque abbia un po’ di esperienza in mulattiera e, comunque, si potranno percorrere sempre con la massima sicurezza. E’ previsto un gruppo di persone che controlleranno ed aiuteranno i partecipanti durante tutte le fasi della manifestazione. Durante il percorso è previsto un rifornimento di benzina ed un punto ristoro. Lo spirito delle motocavalcate è quello di trascorrere una giornata in moto attraversando luoghi e paesaggi di particolare bellezza che il nostro territorio offre e che non è prevista alcuna classifica. Per raggiungere la partenza seguire le frecce che troverete nei vari ingressi della città. Partenza ore 8:00 dalla Piazza S. Sebastiano di Melilli. Iscrizione 35 euro, pranzo e DVD ricordo per tutti. Per una migliore organizzazione, è gradita la preiscrizione, entro il 18 Novembre, tramite i recapiti telefonici dello staff o per e-mail.
MOBILE:Antonio 3397272245.Enzo 3339137678.
MAIL:motoclusiracusa@virgilio.it;a.ingarao@gmail.com
Motoclub SIRACUSA vi aspetta numerosi il 22 Novembre 2009. _________________
Rossella Sicula  |
|
| Torna in cima |
|
 |
concetto Socio Fondatore

Interessi: Enduro
|
Inviato: Mar 27/Ott/2009 9:12 Oggetto: |
|
|
SPERO DI ESSERE IL VOSTRO 1^ ISCRITTO  _________________ Concetto Arena. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Santo Apri Pista

Sesso:  Età: 43 Messaggi: 138 Località: Paternò Impiego: Boh? Interessi: Giornalismo!
|
Inviato: Mar 27/Ott/2009 12:16 Oggetto: |
|
|
| concetto ha scritto: | SPERO DI ESSERE IL VOSTRO 1^ ISCRITTO  |
Ed io spero di essere il secondo!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
rockteam Boscaiolo

|
Inviato: Gio 29/Ott/2009 11:29 Oggetto: |
|
|
100% PRESENTE!!!!!!!!!!!
Simone |
|
| Torna in cima |
|
 |
LucaSiculo Site Admin

Sesso:  Età: 36 Messaggi: 3228 Località: Catania Impiego: EnduroStore Interessi: Fuoristrada(Enduro e MotoRally)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
LucaSiculo Site Admin

Sesso:  Età: 36 Messaggi: 3228 Località: Catania Impiego: EnduroStore Interessi: Fuoristrada(Enduro e MotoRally)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
saltarello Boscaiolo

|
Inviato: Ven 30/Ott/2009 21:11 Oggetto: |
|
|
| ragazzi io mi sono iscritto mi devo fare la foto con gio sala |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fabio Boscaiolo

|
Inviato: Sab 31/Ott/2009 20:00 Oggetto: |
|
|
Miiiiii..Se venite a Siracusa quale migliore occasione per conoscersi di persona!!
Ciaoo  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gigibike Chiudi Pista

|
Inviato: Sab 31/Ott/2009 22:25 Oggetto: |
|
|
Lo scorso anno mi sono scialato ho finito stanco ma MOLTOOOO CONTENTOOOOOOOOOOO!!!!!!! spero tanto di essere presente.
Saluti Luigi ( Gnomo)  |
|
| Torna in cima |
|
 |
diegococuzza Cercatore di Funghi

|
Inviato: Dom 01/Nov/2009 0:05 Oggetto: |
|
|
diego scherco 250 presente....io da buon aretuseo non posso mancare nelle mie zone pietre fanghiglia e tanta tanta brava gente.....sarò con pieruccio capobranco alias dalilo...e max di leovinci su hondona xx 400...a manettttttttaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!1 _________________ la vita è come l'enduro...più dure sonono le mulattiere più a manetta devi andare.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|