Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Fuoristradisti Siculi
Cerca   
Indice del forum
ATTENZIONE!!! IL FORUM E' VISIBILE AL 100% SOLO DOPO AVER EFFETTUATO IL NORMALE LOGIN.
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

Image Hosted by ImageShack.us
Uscita very hard [VIDEO E FOTO]
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Moto ed Escursioni in Off Road
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
williamwallace
Fuoristradista Siculo ad Onorem

MessaggioInviato: Mar 08/Dic/2009 17:11    Oggetto: Uscita very hard [VIDEO E FOTO] Rispondi citando

Che bel giro ...... un giro breve ma intenso reso bello però dalla compagnia , pronti a ridere e a prenderci in giro ma a darci subito una mano
A noi nn ci frega nulla di dimostrare qualche cosa a chi che sia, anche xchè siamo dei culazzari , a noi interessa stare tutti assieme, ma non per questo ci tiriamo indietro anzi ormai è consuetudine scegliere i percorsi + Hard , tanto noi abbiamo Roberto Kamikaze, detto anche Mulazza....
Giovanni mi chiede in settimana che si voleva allenare x l’endurissimo e lo accontento subito .faccio strada io e cominciamo con un tratto dell’endurissimo 2006 o 2007

tante tante pietre ma abbastanza fattibili basta stare in piedi sulle pedane e dare il giusto gas

http://www.youtube.com/watch?v=1lhm0ZqUdNM

preannuncio però che il bello deve ancora arrivare ....infatti ci infiliamo in un tratto very hard reso ancora + insidioso dal lippo , tanto che incontriamo dei ragazzi che lo raccoglievono x farci il presepe.
Tra una spinta ed una botta di coraggio si passano i vari gradoni la dove le moto non passavo un omone scuro nel volto le prendeva sotto braccio con tutto il passeggero sopra e le buttava oltre l’ostacolo ...dovevi stare ben saldo al manubrio xchè una spinta di Roberto equivale a quella di un’intera compagnia della spinta.

http://www.youtube.com/watch?v=XnUNei7w9MY

http://www.youtube.com/watch?v=EEkTTDKwVbY

http://www.youtube.com/watch?v=3A7eSV0Ibws

Purtroppo la moto nuova di giovanni si surriscalda peccato non avere una confezione di bucatini ma sembrava veramente una pentola a pressione !!! tanto che alla fine di questo primo tratto deciderà di tornare a casa x sicurezza e far verificare il tutto .

http://www.youtube.com/watch?v=Fg2bhmH7TRo

http://www.youtube.com/watch?v=cLo91OqUoAM

http://www.youtube.com/watch?v=dtOZu7KbZ3k

Noi dopo un caffè preso assieme a giovanni saltarello proseguiamo lungo percorsi tipici etnei ma sicuramente meno hard che ci porteranno da monterosso fino a sopra Zafferana per poi risceden a casa, infatti la chiacchiera è stata bella a tal punto che ci siamo mangiati troppo tempo ma poco importa abbiamo passato una mezza giornata di sport e amicizia e questo è quello che + conta

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
LucaSiculo
Site Admin
Site Admin

Impiego: EnduroStore
Interessi: Fuoristrada(Enduro e MotoRally)

MessaggioInviato: Mar 08/Dic/2009 17:23    Oggetto: Rispondi citando

Bel giro.... Wink

Le novità sul Fuoristrada http://fuoristradisti-siculi.blogspot.com/ Il nostro BLOG.
Torna in cima
chris

Interessi: enduro

MessaggioInviato: Mar 08/Dic/2009 22:29    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente dell'enduro hard.....sotto casa mia.......ed io a lavorare

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

mi rifaro'!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
williamwallace

MessaggioInviato: Mer 09/Dic/2009 8:05    Oggetto: Rispondi citando

chris ha scritto:

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

mi rifaro'!

veramente eravamo a due passi da te se ci fossi stato anche tu sarebbe stato bello la prox volta insegnami da dove prendere il boschetto degli gnomi ....non faccio nomi ma hai già capito a quale mi riferisco a me piace farlo però a salire
Torna in cima
Lupo
Culazzaro ad Onorem
Culazzaro ad Onorem

Interessi: WR450F

MessaggioInviato: Mer 09/Dic/2009 12:03    Oggetto: Rispondi citando

williamwallace ha scritto:
chris ha scritto:

mi rifaro'!

veramente eravamo a due passi da te se ci fossi stato anche tu sarebbe stato bello la prox volta insegnami da dove prendere il boschetto degli gnomi ....non faccio nomi ma hai già capito a quale mi riferisco a me piace farlo però a salire

Il boschetto degli gnomi mi manca Idea
Torna in cima
LucaSiculo
Site Admin
Site Admin

Impiego: EnduroStore
Interessi: Fuoristrada(Enduro e MotoRally)

MessaggioInviato: Mer 09/Dic/2009 12:06    Oggetto: Rispondi citando

A me mancano, le GNOME....... Very Happy una in particolare......

Le novità sul Fuoristrada http://fuoristradisti-siculi.blogspot.com/ Il nostro BLOG.

Ultima modifica di LucaSiculo il Ven 11/Dic/2009 17:33, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
sandro
Boscaiolo
Boscaiolo

MessaggioInviato: Mer 09/Dic/2009 18:18    Oggetto: Rispondi citando

una sana e bellissima giornata di enduro, ovviamente tutto grazie alla bella compagnia Smile ed allo spirito di divertimento che sempre ci accompagna....stanchezza a parte Evil or Very Mad (lavoro e famiglia permettendo dovrei uscire più spesso....allenamento...allenamento!!!)
Ni viremu prestu!!!
Torna in cima
Enrico
Culazzaro ad Onorem
Culazzaro ad Onorem

Impiego: Studente
Interessi: Moto & Enduro

MessaggioInviato: Mer 09/Dic/2009 19:25    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti, vi sarete divertiti un mondo immagino...! Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
williamwallace

MessaggioInviato: Mer 09/Dic/2009 20:09    Oggetto: Rispondi citando

Enrico ha scritto:
Complimenti, vi sarete divertiti un mondo immagino...! Confused

Enrico attrezzati x bene che così ti unirai anche tu ovviamente con qualche cosa di + soft
Torna in cima
grazio
Boscaiolo
Boscaiolo

Impiego: biologo farmaceutico
Interessi: moto, bici, analisi cliniche

MessaggioInviato: Ven 11/Dic/2009 18:34    Oggetto: Rispondi citando

E' da qualche tempo che noto questa moto honda simil crf, ma con motore ad aria come l' XR, che moto e' ? l ho vista in gara a montalbano elicona, nelle cavalcate, nelle vostre uscite, una polivalenza impressionante, peccato sia poco publicizzata.

Complimenti al proprietario, credo che sia un esempio di moto che puo' fare un po' di tutto.
Ciao Graziano Failla Confused
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Moto ed Escursioni in Off Road Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: