Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

ENDURISTIANONIMI
Cerca   
Indice del forum
Il sito dedicato all'enduro amatoriale non competitivo.
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

vendo pezzi Suzuki DR 650 Djebel non so se può interessare
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mercatino Vendo Accessori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
3_g
Ciclista
Ciclista

MessaggioInviato: Mer 24/Ott/2007 8:14    Oggetto: vendo pezzi Suzuki DR 650 Djebel non so se può interessare Rispondi citando

Come da oggetto, ho in garage dei pezzi smontati di un Suzuki DR 650 Djebel, di seguito l'elenco... se qualcuno li vuole?!?!

- motore
- airbox
- carburatore
- monoammortizzatore
- piastre di sterzo
- radiatore olio
- pedane (pilota e passeggero)
- pompa/pinza freno ant. e post.
- pedivella messa in moto
- comando acelleratore
- ruota ant. e post. (forse... queste non le ho nel mio garage)
- impianto elettrico
- fanale ant.
- ecc.

se qualcuno vuole tutto... meglio... se no anche separatamente.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mariosssi
Ciclista
Ciclista

Interessi: moto

MessaggioInviato: Sab 27/Ott/2007 13:00    Oggetto: cerchi? Rispondi citando

Ciao, i cerchi sono da 17post e 21ant come il dr600?
Se si, che prezzo?.
Salutoni.
Torna in cima
3_g
Ciclista
Ciclista

MessaggioInviato: Lun 29/Ott/2007 9:45    Oggetto: Rispondi citando

hai un pm.

Ciao, Gabriele
Torna in cima
donatogeorgia@live.it
Ospite

MessaggioInviato: Ven 11/Apr/2008 10:56    Oggetto: Re: vendo pezzi Suzuki DR 650 Djebel non so se può interessa Rispondi citando

ho appena comprato una suzuki dr 600 e per adesso mi occorrerebbe la pedivella dell'accensione. aspetto tue notizie ciao donato. ps. se vuoi mandami il num. tel e ti chiamo !!!! 3_g ha scritto: Come da oggetto, ho in garage dei pezzi smontati di un Suzuki DR 650 Djebel, di seguito l'elenco... se qualcuno li vuole?!?! - motore - airbox - carburatore - monoammortizzatore - piastre di sterzo - radiatore olio - pedane (pilota e passeggero) - pompa/pinza freno ant. e post. - pedivella messa in moto - comando acelleratore - ruota ant. e post. (forse... queste non le ho nel mio garage) - impianto elettrico - fanale ant. - ecc. se qualcuno vuole tutto... meglio... se no anche separatamente.
Torna in cima
3_g
Ciclista
Ciclista

MessaggioInviato: Lun 14/Apr/2008 11:05    Oggetto: Re: vendo pezzi Suzuki DR 650 Djebel non so se può interessa Rispondi citando

donatogeorgia@live.it ha scritto:
ho appena comprato una suzuki dr 600 e per adesso mi occorrerebbe la pedivella dell'accensione.
aspetto tue notizie
ciao donato.
ps. se vuoi mandami il num. tel e ti chiamo !!!!

oggi controllo se cce l'ho ancora, poi ti faccio sapere
Torna in cima
codulo61
Ospite

MessaggioInviato: Mar 15/Apr/2008 19:18    Oggetto: Re: vendo pezzi Suzuki DR 650 Djebel non so se può interessa Rispondi citando

3_g ha scritto: Come da oggetto, ho in garage dei pezzi smontati di un Suzuki DR 650 Djebel, di seguito l'elenco... se qualcuno li vuole?!?! - motore - airbox - carburatore - monoammortizzatore - piastre di sterzo - radiatore olio - pedane (pilota e passeggero) - pompa/pinza freno ant. e post. - pedivella messa in moto - comando acelleratore - ruota ant. e post. (forse... queste non le ho nel mio garage) - impianto elettrico - fanale ant. - ecc. se qualcuno vuole tutto... meglio... se no anche separatamente. ciao sarei interessatoa i collettori di scarico li hai ancora?? se si fammi sapere codulo61@libero.it se hai una foto????
Torna in cima
3_g
Ciclista
Ciclista

MessaggioInviato: Mer 16/Apr/2008 22:06    Oggetto: Re: vendo pezzi Suzuki DR 650 Djebel non so se può interessa Rispondi citando

donatogeorgia@live.it ha scritto:
ho appena comprato una suzuki dr 600 e per adesso mi occorrerebbe la pedivella dell'accensione.
aspetto tue notizie
ciao donato.
ps. se vuoi mandami il num. tel e ti chiamo !!!!

la pedivella ce l'ho, fammi sapere se ti interessa.
Torna in cima
Teofalz
Ciclista
Ciclista

MessaggioInviato: Gio 17/Apr/2008 16:07    Oggetto: Re: vendo pezzi Suzuki DR 650 Djebel non so se può interessa Rispondi citando

Salve sarei interessato al motore,se è possibile vorrei qualche informazione riguardo quest'ultimo: km percorsi,tagliandi ricevuti, inoltre se sono ancora disponibili la corona,il pignone e la catena

Grazie
Torna in cima
donato
Ospite

MessaggioInviato: Ven 18/Apr/2008 8:45    Oggetto: Re: vendo pezzi Suzuki DR 650 Djebel non so se può interessa Rispondi citando

la pedivella mi interessa fammi sapere quanto costa mi interessa sapere se hai e quqnto vuoi per gli specchietti e per i carter che stanno sotto la sella (quelli lunghi in plastica) se puoi scivimi a:donatogeorgia@live.it la pedivella ce l'ho, fammi sapere se ti interessa.[/quote]
Torna in cima
homer
Ciclista
Ciclista

MessaggioInviato: Dom 20/Apr/2008 23:37    Oggetto: Rispondi citando

io sono interessato al radiatore dell'olio....mi puoi far sapere il prezzo?se possibile anche qualche foto... la mia mail ciriacom@hotmail.it
grazie
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mercatino Vendo Accessori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum