| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
v Giovane Endurista Anonima G.E.A.

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 139 Località: Mentana (RM) Impiego: programmatrice Interessi: me piace zompà
|
Inviato: Mar 10/Lug/2007 16:41 Oggetto: UNA BELLA IDEA (FORSE) |
|
|
Carissime colleghe (si puo' dire?),
logisticamente siamo tutte un po' lontane chi di la', chi di qua', chi di su' e chi di giu'....
avanzo dunque una proposta per conoscerci tutte (cosa molto difficile) o almeno la maggiorparte (cosa molto + probabile).
Che ne dite quest'anno dell'offroad fest? Non e' proprio a mezza strada (per chi viene da giu') pero' potremmo incontrarci tutte li'.
fare la fila insieme per provare qualche moto
fare la fila insieme per provare a mangiare qualcosa
etc etc
ovviamente sono un po' in anticipo pero' io mi avvantaggio anche per vedere se potrebbe o no essere una buona idea.
dovrebbero farlo nuovamente a mantova pero' ancora non e' stato detto da nessuna parte.
periodo credo ottobre/novembre
cosa ne pensate?
v
 _________________ http://www.crossodromi.it
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
silviasilvia Giovane Endurista Anonima G.E.A.

Sesso:  Messaggi: 284 Località: Roma nord-est vicino all'Aniene! Impiego: Endurista della domenica Interessi: moto e vela
|
Inviato: Mar 10/Lug/2007 18:20 Oggetto: |
|
|
hehehe tu lo sai che quest'anno non me lo perdo!  _________________ DRZ 400 S la signora in giallo |
|
| Torna in cima |
|
 |
La Iena Giovane Endurista Anonima G.E.A.

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 39 Località: Castelfiorentino (NON CASTIGLION!!!) Impiego: modellista Interessi: di tutto e di più.....quattrino permettendo!
|
Inviato: Gio 12/Lug/2007 13:19 Oggetto: |
|
|
Per me va benone, ma dove si terrà?  _________________ The Hyaena is in..... |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 139 Località: Mentana (RM) Impiego: programmatrice Interessi: me piace zompà
|
Inviato: Ven 13/Lug/2007 16:56 Oggetto: |
|
|
boh? il mensile Motocross ancora non ha pubblicato nulla, ma se il posto e' quello dell'anno scorso credo a mantova.
v _________________ http://www.crossodromi.it
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
silviasilvia Giovane Endurista Anonima G.E.A.

Sesso:  Messaggi: 284 Località: Roma nord-est vicino all'Aniene! Impiego: Endurista della domenica Interessi: moto e vela
|
Inviato: Sab 21/Lug/2007 17:31 Oggetto: |
|
|
Da un topic su soloenduro qualcuno parla di ritorno in Versilia... speriamo! _________________ DRZ 400 S la signora in giallo |
|
| Torna in cima |
|
 |
La Iena Giovane Endurista Anonima G.E.A.

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 39 Località: Castelfiorentino (NON CASTIGLION!!!) Impiego: modellista Interessi: di tutto e di più.....quattrino permettendo!
|
Inviato: Mar 24/Lug/2007 12:48 Oggetto: |
|
|
| silviasilvia ha scritto: | | Da un topic su soloenduro qualcuno parla di ritorno in Versilia... speriamo! |
...eh, rimarrebbe molto più vicina pure a me.....  _________________ The Hyaena is in..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Betty Giovane Endurista Anonima G.E.A.

|
Inviato: Sab 04/Ago/2007 21:53 Oggetto: |
|
|
Hello!!
Piacerebbe anche a me essere con voi, ma non ho il carrello, in compenso qui dalle mie parti ad ottobre c'è un' altra cavalcata, l' October Motorfest..così, io la butto lì  _________________ Colleziono fantasmi |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun 06/Ago/2007 19:04 Oggetto: |
|
|
| Betty ha scritto: | Hello!!
Piacerebbe anche a me essere con voi, ma non ho il carrello, in compenso qui dalle mie parti ad ottobre c'è un' altra cavalcata, l' October Motorfest..così, io la butto lì  |
Ciao Betty,
l'offroad fest non è una motocavalcata, è una specie di festa dove fanno provare tutte le moto 2008 prima che escano sul mercato (così potresti scegliere quella che ti piace di più ).
Bisogna solo portarsi l'abbigliamento con le protezioni e il gioco è fatto.
v |
|
| Torna in cima |
|
 |
Betty Giovane Endurista Anonima G.E.A.

|
Inviato: Lun 06/Ago/2007 19:18 Oggetto: |
|
|
| v ha scritto: |
Ciao Betty,
l'offroad fest non è una motocavalcata, è una specie di festa dove fanno provare tutte le moto 2008 prima che escano sul mercato (così potresti scegliere quella che ti piace di più ).
Bisogna solo portarsi l'abbigliamento con le protezioni e il gioco è fatto.
v |
Ciao Vale!!!
anvedi che ignorante, che sono!
buono a sapersi!!
p.s. come ti senti? tutta integra? nessun dolore?  _________________ Colleziono fantasmi |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar 07/Ago/2007 12:23 Oggetto: |
|
|
Ciao Betty,
nonostante tutti li botti su quelle belle pietre grasse e appuntite mi sento solo qualche dolore da sforzo. E un bel lividone dietro il polpaccio previo cappottamento.
Sono tutto sommato pronta per rimontare in moto
A te come và il lividone che m'hai fatto vedè?
v |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|