Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

ENDURISTIANONIMI
Cerca   
Indice del forum
Il sito dedicato all'enduro amatoriale non competitivo.
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

Smagrire miscela Mikuni Bst 33 ( DR 350)

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tecnica & Manutenzione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
baffosardi
Ciclista
Ciclista

MessaggioInviato: Lun 07/Apr/2008 19:34    Oggetto: Smagrire miscela Mikuni Bst 33 ( DR 350) Rispondi citando

Ciao sono un nuov acquirente di un dr 350 del 90 pagato 450 euro che sto rimettendo in sesto.. ervuere

Sulla suddetta moto riscontro una candela con elettrodo di colore nero anzichè nocciola, sintomo di miscela grassa.
Ho già combiato il filtro aria ( il vecchio non era in buone conizioni) e la situazione è migliarata però rimane grassa.
Mi sapete dire come smagrire? La vite dell'"aria" sull'esterno del carburatore lato collettore di scarico ( destra ) serve a variare il titolo di passaggio benzina?
Devo chiuderla o aprirla?
Grazie
ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lupinIII-dr350
Endurista Anonimo Alcolizzato
Endurista Anonimo Alcolizzato

Impiego: imprenditore

MessaggioInviato: Lun 07/Apr/2008 20:40    Oggetto: Re: Smagrire miscela Mikuni Bst 33 ( DR 350) Rispondi citando

baffosardi ha scritto:
Ciao sono un nuov acquirente di un dr 350 del 90 pagato 450 euro che sto rimettendo in sesto.. ervuere

Sulla suddetta moto riscontro una candela con elettrodo di colore nero anzichè nocciola, sintomo di miscela grassa.
Ho già combiato il filtro aria ( il vecchio non era in buone conizioni) e la situazione è migliarata però rimane grassa.
Mi sapete dire come smagrire? La vite dell'"aria" sull'esterno del carburatore lato collettore di scarico ( destra ) serve a variare il titolo di passaggio benzina?
Devo chiuderla o aprirla?
Grazie
ciao

abbassa lo spillone dentro.io l'ho abbassato tt e va bene.e consuma poco e non fa piu candele nere. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tecnica & Manutenzione Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum