Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

ENDURISTIANONIMI
Cerca   
Indice del forum
Il sito dedicato all'enduro amatoriale non competitivo.
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

sembra un' altra schifezza dakar

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Motorally & gare internazionali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kocka
Vespista
Vespista

MessaggioInviato: Sab 20/Gen/2007 0:46    Oggetto: sembra un' altra schifezza dakar Rispondi citando

oggi, dopo la caduta di marc coma e caduto anche pujol. non si e fatto tanto male ma ha distrutto la moto. pero dopo l'ha magicamente riparata con l'aiuto dell' assistenza proibita ha preso anche dei pezzi dalla moto "abandonata" di coma. l'hanno aiutato i locali caricando la sua moto su un pick-up portandolo fino alla stazione di rifornimento. vuol dire disqualificazione.

il commento di stanovnik, pilota sloveno, tredicesimo in overall e secondo nella classe marathon e stato "non potevo credere ai miei occhi quando ho visto che e ancora nella classifica, undicesimo posto. sono curioso di vedere cosa faranno adesso gli organizzatori, perche la c'era anche i loro funzionari. forse c'e qualche problema per via dello sponsor francese o i piloti ufficiali adesso sono una spece protetta e possono fare quello che vogliono.
Non ho niente contro Esteve, siamo pure amici, ma per via di situazioni del genere dopo mi chiedo perche gareggiamo?....."

non mi piace per niente.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
lucasiculo
Campione Italiano di Motocavalcata
Campione Italiano di Motocavalcata

Impiego: Fotografo semi maniaco!
Interessi: Mangiamu vivemu iè ENDURAMU!

MessaggioInviato: Sab 20/Gen/2007 10:42    Oggetto: Rispondi citando

Si purtroppo non ci sono parole....
Ma sta Dakar non è proprio il massimo in tutti i sensi forse a noi Italiani manca qualcosa che la giustifichi.... e sapete cosa ma fatti un po di ragionamenti è troppo lunga è impegnativa per poter filare tutto liscio......
Vengo e mi spiego, come dici tu i piloti ufficiali "sono una specie protetta" se gli organizzatori non chiudono un occhio e forse due quella squadra il prossimo anno, manco col piffero che si re iscrive, visto i costi.... non portare risultati in casa non avrebbe senso farla!
La Dakar solo per i privati purtroppo non penso possa avere un futuro.
Quindi se la vogliamo dobbiamo digerire tante cose...
Compresa la morte di qualche picciottello(Che non fa mai piacere).

www.fuoristradistisiculi.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
elleon21
Re supremo dell'Enduro e del Lucano
Re supremo dell'Enduro e del Lucano

Interessi: tutto ciò che ha ruote e motore

MessaggioInviato: Sab 20/Gen/2007 10:56    Oggetto: Rispondi citando

Io sono sempre dell'opinione che bisognerebbe riportarla ad una dimensione più umana, cioè con prove più corte, più navigazione e moto più aderenti alla realtà.
Si è visto che l'esasperazione porta a gravi danni meccanici (rotture che hanno portato al ritiro di piloti di primo piano con moto ultrasofisticate), quando non a gravi danni fisici, oltre alle varie interpretazioni regolamentari utili solo a far rimanere in gara i personaggi e le case di primo piano.
Siamo sicuri che non possa essere possibile attraversare il deserto anche con una Transalp se le prove non portassero a sfidare i tratti di sabbia a oltre 180 km/h? Naturalmente è una provocazione!!!!!!!, ma penso che sia il caso di pensarci pena il progressivo calo di interesse per questa manifestazione.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Motorally & gare internazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum