| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
angioletto Endurista Anonimo Alcolizzato

Sesso:  Età: 36 Messaggi: 1327 Località: Artena (Rm) Impiego: Grafico Interessi: Tutto quello che è off road
|
Inviato: Lun 21/Apr/2008 23:59 Oggetto: Sei bravi ragazzi... |
|
|
Eccoci qua...sabato mattina io e altri 5 matti ci siamo avventurati lungo uno dei nostri soliti percorsi, incuranti delle abbondanti piogge dei giorni precedenti...
Ci dispiace non esserci riuniti con l'altro gruppo, ma se così fosse stato, ci avrebbero scambiato per una motocavalcata
Ma non mancherà occasione...
E' stato un autentico sabato enduristico...da ripetere al più presto (magari un pò più scorrevole).
Ringrazio per la bellissima compagnia: (in ordine di apparizione) Etrusco, Orione, Trevor Vines, Raffa69 e il grandissimo Passante, che c'ha 'na carica che sposterebbe le montagne...
Ecco qui un piccolo resoconto:
http://digilander.libero.it/angioletto_rr/foto_uscita_19_04_08/index.htm
Forza con le altre foto e i filmati (specialmente il mio.. )
 _________________ salutoni
Angioletto - KTM EXC 200 - "con gli E.A. più s'invecchia e meglio si va ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
TrevorVines Endurista della Domenica

Sesso:  Età: 33 Messaggi: 416 Località: Paliano (Fr) Impiego: Impiegato ( sulla busta paga) Interessi: Tutto quello su cui ci si può mettee sopra
|
Inviato: Mar 22/Apr/2008 0:46 Oggetto: |
|
|
| Si può rettificare il titolo? 4 bravi ragazzi, 1 non bravo ragazzo, ed 1 non bravo e nemmeno ragazzo? |
|
| Torna in cima |
|
 |
carletto''solidsnake'' Mezzo Endurista

Sesso:  Età: 37 Messaggi: 315 Località: acilia Impiego: operatore call center Interessi: ruote artigliate e belle donne poco vestite
|
|
| Torna in cima |
|
 |
daniloxr Endurista Anonimo Semplice

Sesso:  Età: 45 Messaggi: 928 Località: Tivoli Impiego: Pablican Interessi: moto moto e moto
|
Inviato: Mar 22/Apr/2008 2:56 Oggetto: |
|
|
Bello ! ed il fettucciato ?? dove stà ? dalle parti vostre ? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
TrevorVines Endurista della Domenica

Sesso:  Età: 33 Messaggi: 416 Località: Paliano (Fr) Impiego: Impiegato ( sulla busta paga) Interessi: Tutto quello su cui ci si può mettee sopra
|
Inviato: Mar 22/Apr/2008 7:38 Oggetto: |
|
|
Il fettucciato è del MC Colleferro, però è "lucchettato", e purtroppo posso ospitare saltuariamente, perchè dopo devo renderne conto agli altri soci ( nn perchè ci si consuma, è solo il frutto di esperienze precedenti "aperte" dove per assurdo c'erano persone che lo frequentavano tutte le domeniche ed alla fine ci comandavano loro, senza essersi sbattuti per trovare il terreno, per i soldi per le fettuccie, per i picchetti e per ndarla a picchettare, o solo per ritirare su una fettuccia o un paletto caduto).
Cmq se il 25 maggio ci fosserò un pò di anime buone che ci vengono ad aiutare per gli assoluti credo che il campetto sarebbe sicuramente un pò + aperto.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
HEART VALVE Re supremo dell'Enduro e del Lucano

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 2772 Località: a villa adriana prima a First valley Impiego: quando moriremo, noi andremo in paradiso, perché stiamo già vivendo qui il nostro inferno ~ J.M.~ Interessi: Leo in moto
|
Inviato: Mar 22/Apr/2008 7:57 Oggetto: |
|
|
| carletto''solidsnake'' ha scritto: |  |
ps: ma sul fettucciato era "FUMO" o polvere
 _________________ chi lascia la strada vecchia x quella nuova ........."ne conosce n'artra"

fondatore dell'O.F.A.d.G. |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 36 Messaggi: 1327 Località: Artena (Rm) Impiego: Grafico Interessi: Tutto quello che è off road
|
Inviato: Mar 22/Apr/2008 8:11 Oggetto: |
|
|
| TrevorVines ha scritto: | Il fettucciato è del MC Colleferro, però è "lucchettato", e purtroppo posso ospitare saltuariamente, perchè dopo devo renderne conto agli altri soci ( nn perchè ci si consuma, è solo il frutto di esperienze precedenti "aperte" dove per assurdo c'erano persone che lo frequentavano tutte le domeniche ed alla fine ci comandavano loro, senza essersi sbattuti per trovare il terreno, per i soldi per le fettuccie, per i picchetti e per ndarla a picchettare, o solo per ritirare su una fettuccia o un paletto caduto).
Cmq se il 25 maggio ci fosserò un pò di anime buone che ci vengono ad aiutare per gli assoluti credo che il campetto sarebbe sicuramente un pò + aperto.... |
Io mi sto tenendo libero apposta...  _________________ salutoni
|
| Torna in cima |
|
 |
gigitt Mezzo Endurista

Sesso:  Età: 46 Messaggi: 295 Località: roma sud Impiego: impiegato Interessi: moto sub
|
Inviato: Mar 22/Apr/2008 9:00 Oggetto: |
|
|
Bellissime foto ! E sopratutto bravissimi 6 Un grande ar mejo Raffa 69 a fa' ste cose co xt Ma quannè che te pii pure te sta wr 250 ? _________________ QUELLO CHE NUN C'E' NUN SE ROMPE |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar 22/Apr/2008 9:19 Oggetto: |
|
|
Presto....
Cmq alla prossima ce vieni pure tu la sopra....  _________________ salutoni
|
| Torna in cima |
|
 |
ILpassante Ducatista