| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Psycho Lucchese ...non stuzzicatelo!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 49 Località: Roma Impiego: Pilota e Studente
|
Inviato: Gio 07/Mag/2009 13:00 Oggetto: Scusatemi della sparizione!! |
|
|
Ciao cari EA!!!
Era un bel po che non scrivevo qui nel forum, purtroppo ho avuto un po di casini l'anno scorso con la federazione etc e avevo poco tempo per scrivere.
Il 2008 è andato alla grande e ringrazio tutti voi per il supporto, e come sempre sulla mia moto sono presenti gli adesivi EA. Sono da poco rientrato dalla Sardegna dove sono riuscito a vincere la seconda prova del campionato europeo raid tt!!!
Per l'occasione il concessionario Fuorigiri di Caserta mi ha passato una Husaberg 570cc, non mi sarei mai aspettato di riuscire a vincere l'assoluta con quella moto venendo da un 125cc e 6 mesi di stop forzato!! Ci tengo a ringraziare Gaetano De Filippo propietario del concessionario che mi ha prestato la sua moto personale. Inoltre con molta probabilità sarò appoggiato da loro per il mondiale in sardegna a fine mese. Grazie di cuore!!!!!
C'era anche un EA a correre, e spero di vedervi in tanti a venire a provare i rally che sono davvero bellissimi, per piu info sul campionato uisp www.eurorally.org dove ci sono foto, video, info, classifiche etc.
Presto se trovo chi mi da una mano e mi appoggia l'iniziativa, vorrei organizzare un corso di 2 giorni GRATUITO per ragazzi under 25, per promuovere questa stupenda disciplina.
Grazie come sempre per il vostro supporto!!!
Manuel Lucchese _________________ Viva gli EA!!!!
www.lucchesemanuel.com
www.manuellucchese.moonfruit.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
elleon21 Site Admin

Interessi: tutto ciò che ha ruote e motore
|
Inviato: Gio 07/Mag/2009 15:17 Oggetto: |
|
|
E vai Manuel, ben ritrovato e congratulazioni per i tuoi recenti successi
Ti auguro di trovare gli appoggi sportivi che meriti anche per portare in alto la nostra comunità  _________________ A me nun me frega gnente ... io so' sarmone ... e me piace annà controcorente ... (A. Sordi)
KTM 525 EXC (Mr. Spyke)
Honda XL 600 V (La Trans...alp)
Amministratore sito - fondatore Sezione Altolazio - socio OFAdG - official reporter EA e Endurista |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pirata Administrator

Sesso:  Età: 37 Messaggi: 1605 Località: Caput Mundi Impiego: spacca ossa... quelle mie però!!!!! Interessi: enduro & turismo
|
Inviato: Gio 07/Mag/2009 15:32 Oggetto: |
|
|
Grande Manuel  _________________ O.F.A.d.G.
Se sei incerto... tieni sempre er gas aperto!!!
daje er gassssssssssssssssssssssssssss
GASGAS 450
GASGAS EC 300
A.C.I.F.
----------------------------------------------------- |
|
| Torna in cima |
|
 |
HEART VALVE Dino-sauro spammer!

Sesso:  Età: 46 Messaggi: 7062 Località: mi hanno obbligato a smettere di vivere, ma con gli E.A. vivo ancora Impiego: quando moriremo, noi andremo in paradiso, perché stiamo già vivendo qui il nostro inferno ~ J.M.~ Interessi: Leo in moto
|
Inviato: Gio 07/Mag/2009 18:50 Oggetto: |
|
|
| Pirata ha scritto: | Grande Manuel  |
ma se cha 21 anni
ps: l'occhi della tigre Manu l'occhi  _________________

fondatore dell'O.F.A.d.G.
Heart Valve story |
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho Lucchese ...non stuzzicatelo!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 49 Località: Roma Impiego: Pilota e Studente
|
|
| Torna in cima |
|
 |
HEART VALVE Dino-sauro spammer!

Sesso:  Età: 46 Messaggi: 7062 Località: mi hanno obbligato a smettere di vivere, ma con gli E.A. vivo ancora Impiego: quando moriremo, noi andremo in paradiso, perché stiamo già vivendo qui il nostro inferno ~ J.M.~ Interessi: Leo in moto
|
Inviato: Gio 07/Mag/2009 19:04 Oggetto: |
|
|
| Psycho Lucchese ha scritto: | | hehe 20 ancora fino a Luglio, mi sento gia vecchio al pensiero che tra neanche 3 mesi ne avro 21!!! |
va be', 20 o 21 sei sempre piccoletto
ma sei un grande............

fondatore dell'O.F.A.d.G.
Heart Valve story |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|