| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Posaja Site Admin

Sesso:  Età: 35 Messaggi: 3862 Località: Roma Impiego: Consulente legale, economista Interessi: enduro
|
Inviato: Dom 22/Lug/2007 22:32 Oggetto: Per la moto GP... |
|
|
...sò tutti bboni
vojo legge il primo post che annuncia il vincitore della 125...
...a morti de sonno!!  _________________
 ENDURO BASIC |
|
| Torna in cima |
|
 |
Posaja Site Admin

Sesso:  Età: 35 Messaggi: 3862 Località: Roma Impiego: Consulente legale, economista Interessi: enduro
|
Inviato: Dom 22/Lug/2007 22:52 Oggetto: |
|
|
ecchice ...stiamo per partiamo!  _________________
 ENDURO BASIC |
|
| Torna in cima |
|
 |
Posaja Site Admin

|
Inviato: Dom 22/Lug/2007 23:24 Oggetto: |
|
|
Melandri viaggia...  _________________
 ENDURO BASIC |
|
| Torna in cima |
|
 |
Posaja Site Admin

|
Inviato: Dom 22/Lug/2007 23:51 Oggetto: |
|
|
ebbravo bastoner  _________________
 ENDURO BASIC |
|
| Torna in cima |
|
 |
elleon21 Site Admin

Interessi: tutto ciò che ha ruote e motore
|
Inviato: Lun 23/Lug/2007 9:08 Oggetto: |
|
|
Io sono dell'opinione che la Ferrari porta sfiga ai motociclisti ... vi ricordate quando andò a provarla Max Biaggi? ... da quel momento non ha più vinto ed è iniziata la sua parabola discendente ...  _________________ A me nun me frega gnente ... io so' sarmone ... e me piace annà controcorente ... (A. Sordi) |
|
| Torna in cima |
|
 |
freesty Ducatista

Sesso:  Età: 29 Messaggi: 89 Località: Capranica Impiego: molto tempo a vestirmi e mangiare :-) Interessi: tan 7.5 taeg 6.75
|
Inviato: Lun 23/Lug/2007 9:40 Oggetto: |
|
|
| elleon21 ha scritto: | Io sono dell'opinione che la Ferrari porta sfiga ai motociclisti ... vi ricordate quando andò a provarla Max Biaggi? ... da quel momento non ha più vinto ed è iniziata la sua parabola discendente ...  |
biaggi ha provato na ferrari???
mi sa che l'unica macchina ben carrozzata che ha portato biaggi....è stata la Falchi....
bastoner ieri era un treno....un TGV....chiaramente "parte" del merito è delle gomme, parte della moto....ma il rimanente (che non è poco visti il ritmo che h imposto ed i tempi) è tutto nel manico del bastoner.
grande!! e se continua così...quest'anno me ne vado a sbandierare a Borgo Panigale  _________________ Vengo in pace....ma con lo Sproket. |
|
| Torna in cima |
|
 |
orcablu Ducatista

Età: 37 Messaggi: 61 Località: qui fa caldo Impiego: fisso...forse Interessi: Mare Moto
|
Inviato: Lun 23/Lug/2007 11:06 Oggetto: |
|
|
| freesty ha scritto: | | elleon21 ha scritto: | Io sono dell'opinione che la Ferrari porta sfiga ai motociclisti ... vi ricordate quando andò a provarla Max Biaggi? ... da quel momento non ha più vinto ed è iniziata la sua parabola discendente ...  |
biaggi ha provato na ferrari???
mi sa che l'unica macchina ben carrozzata che ha portato biaggi....è stata la Falchi....
bastoner ieri era un treno....un TGV....chiaramente "parte" del merito è delle gomme, parte della moto....ma il rimanente (che non è poco visti il ritmo che h imposto ed i tempi) è tutto nel manico del bastoner.
grande!! e se continua così...quest'anno me ne vado a sbandierare a Borgo Panigale  |
anche io a tifare per melandri.....  _________________
orcache...ducatistamai
TOPA-IA
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
lupinIII-dr350 Endurista Anonimo Alcolizzato

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 1890 Località: roma est Impiego: imprenditore
|
Inviato: Lun 23/Lug/2007 13:19 Oggetto: |
|
|
sai se rossi se dovesse ritira' oggi dalle corse..ce campa a tutto il forumme famiglie comprese.la moto gp non se puo' piu guarda' sta a diventa' cm la f1 pit stop e gomme....e poi col commento dei partigiani de italia uno..io so pe stoner xke' cavalca ducati so pe melandri so pe capisossi, ma rossi ha rotto le palle!!!!!comunque contano li fatti e stoner ha fatto i fatti! _________________ un fondatore dell' O.F. A.d.G.
DI QUELLO KE AUGURI A ME TE NE AUGURO IL DOPPIO. |
|
| Torna in cima |
|
 |
daniloxr Endurista Anonimo Alcolizzato

Sesso:  Età: 46 Messaggi: 1042 Località: Tivoli Impiego: Pablican Interessi: moto moto e moto
|
Inviato: Lun 23/Lug/2007 19:33 Oggetto: |
|
|
Rossi non ha più fame !!!!!!!!!guardate gli occhi di Stoner : Occhi di Tigre . _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
lupinIII-dr350 Endurista Anonimo Alcolizzato

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 1890 Località: roma est Impiego: imprenditore
|
Inviato: Mar 24/Lug/2007 19:30 Oggetto: |
|
|
| daniloxr ha scritto: | | Rossi non ha più fame !!!!!!!!!guardate gli occhi di Stoner : Occhi di Tigre . | quoto..mo rossi c ha problemi a casa..quando chiama l'idraulico non je va a casa....  _________________ un fondatore dell' O.F. A.d.G.
DI QUELLO KE AUGURI A ME TE NE AUGURO IL DOPPIO. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|