Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalitą del sito!

ENDURISTIANONIMI
Cerca   
Indice del forum
Il sito dedicato all'enduro amatoriale non competitivo.
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

minicavalcate

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Enduro
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tiziano
Mezzo Endurista
Mezzo Endurista

Etą: 25
Localitą: VICOVARO
Impiego: IMPIEGATO
Interessi: CROSS ENDURO

MessaggioInviato: Dom 04/Mag/2008 23:26    Oggetto: minicavalcate Rispondi citando

io ultimamente non seguo molto forum perche sono impegnato a cercare pezzi di ricambio e a finire le mie moto d'epoca ma il venerdi o il sabato consulto il forum per vedere se ci sono delle uscite nella zona ma non leggo mai niente poi la domenica mattina mentre sono sporco di olio e combatto con le mie rugginose vedo delle mini cavalcate che mi passano davanti e mi mangio le mani perche vorrei inseguirli ma ora che mi preparo sai dove arrivano .....oggi per esempio sono passati venendo da castel madama nella via sterrata che collega il paese a vicovaro circa 20 30 moto e quod mi sa che sono proprio enduristi anonimi nel senso vero e proprio dellanonimato

la prossima domenica mi metto la tuta e i scarponi e tiro fuori il wr poi mi metto a compattere con gli aspes e i caballeri ma se passate lascio chiavi e cacciaviti a terra e vedete se ve riacchiappo Very Happy Very Happy Very Happy posaja EHEHHEHEH
Africano
Endurista Anonimo Alcolizzato

Localitą: Valli dell'Aniene, ai piedi di Monte Catillo
Impiego: Ricambista
Interessi: enduro

MessaggioInviato: Lun 05/Mag/2008 7:56    Oggetto: Re: minicavalcate Rispondi citando

tiziano ha scritto:
io ultimamente non seguo molto forum perche sono impegnato a cercare pezzi di ricambio e a finire le mie moto d'epoca ma il venerdi o il sabato consulto il forum per vedere se ci sono delle uscite nella zona ma non leggo mai niente poi la domenica mattina mentre sono sporco di olio e combatto con le mie rugginose vedo delle mini cavalcate che mi passano davanti e mi mangio le mani perche vorrei inseguirli ma ora che mi preparo sai dove arrivano .....oggi per esempio sono passati venendo da castel madama nella via sterrata che collega il paese a vicovaro circa 20 30 moto e quod mi sa che sono proprio enduristi anonimi nel senso vero e proprio dellanonimato

la prossima domenica mi metto la tuta e i scarponi e tiro fuori il wr poi mi metto a compattere con gli aspes e i caballeri ma se passate lascio chiavi e cacciaviti a terra e vedete se ve riacchiappo Very Happy Very Happy Very Happy posaja EHEHHEHEH

eravamo noi di Tivoli.......
Ci si organizza quasi sempre il sabato sera all'ultimo minuto...

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tiziano
Mezzo Endurista
Mezzo Endurista

Localitą: VICOVARO
Impiego: IMPIEGATO
Interessi: CROSS ENDURO

MessaggioInviato: Lun 05/Mag/2008 13:59    Oggetto: Rispondi citando

Smile Smile o oooo mo metto una sbarra sul ponte dell'aniene e ve faccio paga il pedaggio la prossima volta che passate senza avvertire Smile Very Happy haha la prossima volta se stazionate una mezzoretta nelle mulattiere vicovaresi ho il tempo di prepararmi e gettarmi all inseguimento dei tiburtini tanto ho sempre il pieno e l'attrezzatura a portata a presto afri
Africano

Localitą: Valli dell'Aniene, ai piedi di Monte Catillo
Impiego: Ricambista
Interessi: enduro

MessaggioInviato: Lun 05/Mag/2008 14:37    Oggetto: Rispondi citando

tiziano ha scritto:
Smile Smile o oooo mo metto una sbarra sul ponte dell'aniene e ve faccio paga il pedaggio la prossima volta che passate senza avvertire Smile Very Happy haha la prossima volta se stazionate una mezzoretta nelle mulattiere vicovaresi ho il tempo di prepararmi e gettarmi all inseguimento dei tiburtini tanto ho sempre il pieno e l'attrezzatura a portata a presto afri

ma certo! Confused

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Enduro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum