| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Roster Endurista della Domenica

Età: 46 Messaggi: 368 Località: Roma nord ma Tiburtino d'adozione .... ma sto pe' tradilli co li Pontini
Interessi: Scorazzare in moto !!
|
Inviato: Sab 03/Mar/2007 18:35 Oggetto: itinerario n° 6 ........... divorato !! |
|
|
............. in compagnia di mio figlio (9 anni) preso dalla smania di macinare chilometri in mtb abbiamo percorso l'itinerario n° 6 (28 km) proposto da http://digilander.libero.it/paolaegino/.
Bello, scorrevole, con poco asfalto e poche salite e pure un po' di fango, parecchio bosco ed anche una curiosita' geologica (la Caldara).
Certo con la moto e' un altra cosa ............. na girata de gasse e.................  _________________ Dopo una vita di "duro" asfalto ho scoperto il ...... fango .... quello MOLISANO (aggiungo dietro consiglio di un amico) ...... ed anche quanto sono dure le pietre !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Posaja Site Admin

Sesso:  Età: 35 Messaggi: 3656 Località: Roma Impiego: Consulente legale, economista Interessi: enduro
|
Inviato: Sab 03/Mar/2007 21:15 Oggetto: |
|
|
Queste, secondo me, sono le vere cose belle della vita... accidenti 26 km a 9 anni ...promette proprio bene  _________________
 ENDURO BASIC |
|
| Torna in cima |
|
 |
ESIR Endurista della Domenica

Sesso:  Messaggi: 476 Località: Ciampino for capital Impiego: R.F.O. Interessi: VI misura or upper !
|
|
| Torna in cima |
|
 |

Età: 46 Messaggi: 368 Località: Roma nord ma Tiburtino d'adozione .... ma sto pe' tradilli co li Pontini
|
Inviato: Sab 03/Mar/2007 23:19 Oggetto: |
|
|
| ESIR ha scritto: | Complimenti al matusa che è riuscito a stargli dietro !  |
............e' vero ......... la via del tramonto e' ormai imboccata .......... anche se e' molto molto ma molto lunga aivoja a pedala'
P.S. ..........."divorato" e' un eufemismo, "percorso" si addice maggiormente. _________________ Dopo una vita di "duro" asfalto ho scoperto il ...... fango .... quello MOLISANO (aggiungo dietro consiglio di un amico) ...... ed anche quanto sono dure le pietre !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
simone o'pazz Campione Italiano di Motocavalcata

Sesso:  Età: 32 Messaggi: 543 Località: roma Impiego: arcolizzo la gente Interessi: mi "fratello"
|
Inviato: Lun 05/Mar/2007 15:01 Oggetto: |
|
|
gabriè.....c'è un un LITTLE ROOSTER, pronto per spaccarti...  _________________ ...a dallo e dallo se piega pure lo metallo...O.F. A.d.G. |
|
| Torna in cima |
|
 |
HEART VALVE Re supremo dell'Enduro e del Lucano

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 2980 Località: a villa adriana prima a First valley Impiego: quando moriremo, noi andremo in paradiso, perché stiamo già vivendo qui il nostro inferno ~ J.M.~ Interessi: Leo in moto
|
Inviato: Gio 08/Mar/2007 18:04 Oggetto: |
|
|
corra' non vorrei sputtanarti in pubblico come ha fatto pots con bubi
ma visto che le foto non le hai messe la metto io ciaoooooo
a roster ricorda sempre in grande amicizia  _________________ chi lascia la strada vecchia x quella nuova ........."ne conosce n'artra"

fondatore dell'O.F.A.d.G. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio 08/Mar/2007 22:49 Oggetto: |
|
|
| HEART VALVE ha scritto: | corra' non vorrei sputtanarti in pubblico come ha fatto pots con bubi
ma visto che le foto non le hai messe la metto io ciaoooooo
a roster ricorda sempre in grande amicizia  |
............azz...........ma 'ndo stavi ........e si ho frenato de chiappe  _________________ Dopo una vita di "duro" asfalto ho scoperto il ...... fango .... quello MOLISANO (aggiungo dietro consiglio di un amico) ...... ed anche quanto sono dure le pietre !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
coeurdelyon Endurista Anonimo Alcolizzato

Sesso:  Età: 37 Messaggi: 1563 Località: Pomezia Impiego: impiegato Interessi: moto archeologia storia la cara e vecchia f..@
|
Inviato: Gio 08/Mar/2007 23:00 Oggetto: |
|
|
Ma n'era mejo frenà chi piedi?  _________________ Africa chiama...
Faire vibrer ceux qui partent, faire rêver ceux qui restent.(Thierry Sabine) |
|
| Torna in cima |
|
 |
simone o'pazz Campione Italiano di Motocavalcata

Sesso:  Età: 32 Messaggi: 543 Località: roma Impiego: arcolizzo la gente Interessi: mi "fratello"
|
Inviato: Dom 11/Mar/2007 12:23 Oggetto: |
|
|
no no è mejo co le chiappe....  _________________ ...a dallo e dallo se piega pure lo metallo...O.F. A.d.G. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|