| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
k400one Socio Fondatore

Sesso:  Età: 35 Messaggi: 681 Località: roma Impiego: e che è? Interessi: guarda L'AVATAR!
|
Inviato: Ven 23/Feb/2007 18:38 Oggetto: E.A. sezione mtb |
|
|
Ebbene sì vorrei creare una sezione ea per i ciclisti off allo scopo di divertirci insieme e creare dei giretti belli e divertenti, già all'attivo siamo io,davidedrz,simone o'pazz,robertott e andreatt , perciò chi fosse interessato all'iniziativa si facesse vivo e vi dico che il divertimento è assicurato! se volete vedere di che si tratta c'è qualche foto sul sito di davide drz del percorso della necropoli etrusca a cerveteri. DAI FATEVI SOTTO!!!!! _________________
O.F.A.d.G. al MO.BI.2008 |
|
| Torna in cima |
|
 |
davidedrz Socio Fondatore

Interessi: motori e fango
|
Inviato: Ven 23/Feb/2007 20:43 Oggetto: |
|
|
A Gabriè, io sabato pomeriggio vado in bici e te a lavorà. Ma ti pare giusto?  _________________ visita il mio sito |
|
| Torna in cima |
|
 |
Posaja Site Admin

Sesso:  Età: 35 Messaggi: 3717 Località: Roma Impiego: Consulente legale, economista Interessi: enduro
|
Inviato: Ven 23/Feb/2007 20:53 Oggetto: |
|
|
dateme mpar de giorni e ve faccio sta sezione omosessuala... pazze furiose che siete!! _________________
 ENDURO BASIC |
|
| Torna in cima |
|
 |
k400one Socio Fondatore

Sesso:  Età: 35 Messaggi: 681 Località: roma Impiego: e che è? Interessi: guarda L'AVATAR!
|
Inviato: Sab 24/Feb/2007 13:12 Oggetto: |
|
|
| Posaja ha scritto: | | dateme mpar de giorni e ve faccio sta sezione omosessuala... pazze furiose che siete!! | grazie posajaccio e sbrigate a compratte una bici e viè con noi!!! _________________
O.F.A.d.G. al MO.BI.2008 |
|
| Torna in cima |
|
 |
coeurdelyon Endurista Anonimo Alcolizzato

Sesso:  Età: 37 Messaggi: 1590 Località: Pomezia Impiego: impiegato Interessi: moto archeologia storia la cara e vecchia f..@
|
Inviato: Sab 24/Feb/2007 23:22 Oggetto: |
|
|
| k400one ha scritto: | | Posaja ha scritto: | | dateme mpar de giorni e ve faccio sta sezione omosessuala... pazze furiose che siete!! | grazie posajaccio e sbrigate a compratte una bici e viè con noi!!! |
Ma le fanno le MountainBike elettriche? No? Allora cor cassio!  _________________ Africa chiama...
Faire vibrer ceux qui partent, faire rêver ceux qui restent.(Thierry Sabine) |
|
| Torna in cima |
|
 |
simone o'pazz Campione Italiano di Motocavalcata

Sesso:  Età: 32 Messaggi: 564 Località: roma Impiego: arcolizzo la gente Interessi: mi "fratello"
|
Inviato: Dom 25/Feb/2007 12:08 Oggetto: |
|
|
a Pè, guarda che non te serve la bici elettrica...pe superà gabriele, basta un monopattino  _________________ ...a dallo e dallo se piega pure lo metallo...O.F. A.d.G. |
|
| Torna in cima |
|
 |
aloha68 Mototurista

Età: 39 Messaggi: 190 Località: pavona city Impiego: comm Interessi: tutto e niente
|
Inviato: Lun 26/Feb/2007 12:39 Oggetto: |
|
|
ecchime!! a sto punto la mia mtb me la tengo stretta!!!
aloha |
|
| Torna in cima |
|
 |
aloha68 Mototurista

Età: 39 Messaggi: 190 Località: pavona city Impiego: comm Interessi: tutto e niente
|
Inviato: Lun 26/Feb/2007 12:45 Oggetto: |
|
|
| aloha68 ha scritto: | ecchime!! a sto punto la mia mtb me la tengo stretta!!!
aloha |
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|