Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

ENDURISTIANONIMI
Cerca   
Indice del forum
Il sito dedicato all'enduro amatoriale non competitivo.
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

E' veramente così il futuro???
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Enduro
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
coeurdelyon
Endurista Anonimo Alcolizzato

Impiego: impiegato
Interessi: moto archeologia storia

MessaggioInviato: Mer 09/Apr/2008 22:47    Oggetto: E' veramente così il futuro??? Rispondi citando

http://www.quantya.com/PAGES/ita/ita_home.htm
Profilo Messaggio privato
iumby25
Vespista
Vespista

Impiego: studente universitario
Interessi: se sono qui...

MessaggioInviato: Mer 09/Apr/2008 23:25    Oggetto: Rispondi citando

no... ig vi prego...non posso andare su una moto che non fa rumore e che non mi fa uzzare di miscela...e soprattutto non su una "moto" così brutta... pistone io voglio questo...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
carletto''solidsnake''
Mezzo Endurista
Mezzo Endurista

Impiego: operatore call center
Interessi: ruote artigliate e belle donne poco vestite

MessaggioInviato: Mer 09/Apr/2008 23:34    Oggetto: Rispondi citando

APPENA SI E' APERTA LA PAGINA MI E' PRESO UN COLPO....COSI' SU DUE PIEDI, E REAGENDO DI PURO ISTINTO TI RISPONDO CHE SPERO ARDENTEMENTE DI NO !! MA E' ANCHE VERO AD ESEMPIO CHE NESSUNO DI NOI AVREBBE MAI PENSATO CHE I QUATTRO TEMPI AVESSERO AVUTO SPERANZA NEL FUORI STRADA (ANCHE SE MOLTO E' DIPESO DALLA VOLONTA' DELLE CASE COSTRUTTRICI INDIPENDENTEMENTE DALLA RESA DI QUESTI MOTORI E DALLE PREFERENZE DEL MERCATO) EPPURE E' STATO COSI'. SECONDO ME BISOGNA SEMPRE RISPETTARE LE ORIGINI DELLE COSE. IL MOTOCROSS, L'ENDURO SONO NATI INTORNO AD UN MOTORE A SCOPPIO, CHE ENTRI L'ELETTRONICA, MA CHE MAI SI SOSTITUISCA AD ESSO....PER ME SAREBBE UN ALTRO SPORT

DESERT TRAGIC 2007
http://it.youtube.com/watch?v=eYCEWtos-wI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
husky5
Ciclista
Ciclista

Interessi: enduro!!!

MessaggioInviato: Gio 10/Apr/2008 0:06    Oggetto: Rispondi citando

si è vero è brutta e fà solo 30 km con un pieno ma è il futuro che avanza...non sarà tra un anno non sarà tra 10 ma sarà di sicuro tra 100 una inevitabile soluzione ai gas serra, a quelli inquinanti e soprattutto all'esaurimento dei giacimenti petroliferi, e quindi ben venga il futuro...magari più carine posaja posaja magari più performanti sgasata l'importante e continuare a divertirsi Confused SIGA
corry
Campione Italiano di Motocavalcata
Campione Italiano di Motocavalcata

MessaggioInviato: Gio 10/Apr/2008 8:06    Oggetto: Rispondi citando

La moto è " il mezzo " per poter avere delle sensazioni, per raggiungere lo stato di benessere, di aggregazione, di amicizia che provo ora quando esco con i miei amici.
E' fondamentalmente " lo strumento " del nostro divertimento e della nostra passione.

Il giorno che finirà l'era della benzina e dei motori a scoppio ( se lo vorranno, perchè i ho i miei bei dubbi ), BEN VENGA la moto elettrica.
Speriamo che abbia prestazioni ed autonomia almeno pari a quelle di adesso, speriamo che abbia dei costi accettabili, speriamo che sia affidabile.
E speriamo che poi non ci facciano pagare la corrente elettrica come l'oro, perchè ho il presentimento che qualche bastardo, lassù seduto sulle poltrone del potere ... a buon intenditore !!!

Che sia a benzina, a gasolio, elettrica, a idrogeno, a acqua o a vino, purchè ci sia " qualcosa " che ci dia quelle sensazioni che abbiamo quando scorrazziamo tra mulattiere, pozze di fango, sentieri sottobosco o piste sabbiose della Tunisia !!!
Fin'ora gustiamoci quello che abbiamo, poi ... " domani è un'altro giorno !
"
angioletto

Impiego: Grafico
Interessi: Tutto quello che è off road

MessaggioInviato: Gio 10/Apr/2008 8:26    Oggetto: Rispondi citando

corry ha scritto:
La moto è " il mezzo " per poter avere delle sensazioni, per raggiungere lo stato di benessere, di aggregazione, di amicizia che provo ora quando esco con i miei amici.
E' fondamentalmente " lo strumento " del nostro divertimento e della nostra passione.

Il giorno che finirà l'era della benzina e dei motori a scoppio ( se lo vorranno, perchè i ho i miei bei dubbi ), BEN VENGA la moto elettrica.
Speriamo che abbia prestazioni ed autonomia almeno pari a quelle di adesso, speriamo che abbia dei costi accettabili, speriamo che sia affidabile.
E speriamo che poi non ci facciano pagare la corrente elettrica come l'oro, perchè ho il presentimento che qualche bastardo, lassù seduto sulle poltrone del potere ... a buon intenditore !!!

Che sia a benzina, a gasolio, elettrica, a idrogeno, a acqua o a vino, purchè ci sia " qualcosa " che ci dia quelle sensazioni che abbiamo quando scorrazziamo tra mulattiere, pozze di fango, sentieri sottobosco o piste sabbiose della Tunisia !!!
Fin'ora gustiamoci quello che abbiamo, poi ... " domani è un'altro giorno !
"

Concordo in tutto e per tutto con Corry Confused
L'importante è divertirsi, poi se la "trazione" è ecologica o meno, questo è un altro discorso (saranno i miei sensi di colpa ??? Cool Cool Confused )
Mi capita a volte di scendere da alcune mulattiere a motore spento (presenza di animali, miscela scarsa, etc..): beh...è davvero bello scendere in "silenzio" !

Cool Cool

Angioletto - KTM EXC 200 - "con gli E.A. più s'invecchia e meglio si va ! "
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
elleon21
Re supremo dell'Enduro e del Lucano
Re supremo dell'Enduro e del Lucano

Interessi: tutto ciò che ha ruote e motore

MessaggioInviato: Gio 10/Apr/2008 8:45    Oggetto: Rispondi citando

A parte la moto ... ma ve le immaginate le discussioni che si farebbero senza poter parlare di carburazione, scarichi racing, spilli, getti, erogazioni varie, tipi di olio da usare, 2t/4t???? Sad

E poi ci toccherà fare un corso da Radio Elettra per la manutenzione o ce le riparerà l'elettrauto?

E se finisce la carica della batteria dove rifacciamo il pieno? E soprattutto quanto tempo ci vuole per essere di nuovo in marcia? Smile Smile Smile Smile Smile

A parte tutto chiunque di noi la comprerebbe ... se il mercato ce lo impone Cool

Pur di endurare si accetta qualsiasi compromesso Confused (vedi quello che dobbiamo promettere alle nostre signore per poterlo fare) Confused
gigitt
Mezzo Endurista
Mezzo Endurista

Impiego: impiegato
Interessi: moto sub

MessaggioInviato: Gio 10/Apr/2008 9:02    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con tutti voi Cool Cool però la cosa più importante è ESSERCI quando arriverà il futuro Confused
incub major
Mezzo Endurista
Mezzo Endurista

Interessi: Enduro

MessaggioInviato: Gio 10/Apr/2008 10:21    Oggetto: Rispondi citando

gigitt ha scritto:
Concordo con tutti voi Cool Cool però la cosa più importante è ESSERCI quando arriverà il futuro Confused

Sad Sad posaja Confused Confused Confused Smile
aleTTio
Mototurista
Mototurista

Impiego: Engineer

MessaggioInviato: Gio 10/Apr/2008 11:03    Oggetto: Rispondi citando

Quel giorno, io comincerò ad andare a piedi o in bici, se il fisico me lo permetterà.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Enduro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum