| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
iumby25 Vespista

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 37 Località: torino Impiego: studente universitario Interessi: se sono qui...
|
Inviato: Ven 14/Mar/2008 22:01 Oggetto: è permesso? |
|
|
ciao ragà...mi chiamo umberto ho 19 anni e sono di torino.faccio enduro da quest'estate e ho appena cambiato moto.da un k 125 a un GG Ec 250...solo che ho un problema...mi sono rotto un piede venerdì,quindi non ho ancora potuto appoggiarci le chiappe sopra.e per ora per ammazzare la noia mi sto ammazzando di forum...
c'è qualcuno in questo forum che ha questa GG e può raccontarmi un pò come va?la curiosità mi sta uccidendo e non ho modo di soddisfarla...
vi ringrazio anticipatamente.
umbe |
|
| Torna in cima |
|
 |
lucasiculo Campione Italiano di Motocavalcata

Sesso:  Età: 34 Messaggi: 576 Località: Catania Impiego: Fotografo semi maniaco! Interessi: Mangiamu vivemu iè ENDURAMU!
|
Inviato: Ven 14/Mar/2008 22:11 Oggetto: |
|
|
Baciamo le mani picciotto....Bella moto, gionnelli ha un 300! e si trova BENISSSSSIMO! _________________ Luca Siculo 200% (Luca Platania)
www.fuoristradistisiculi.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
DavidOff Endurista della Domenica

Sesso:  Età: 40 Messaggi: 461 Località: GUALDO TADINO Impiego: artigiano edile Interessi: Famiglia, Enduro, Basket
|
Inviato: Ven 14/Mar/2008 23:34 Oggetto: |
|
|
BENVENUTO  _________________
Piu gas di ieri, meno di domani |
|
| Torna in cima |
|
 |
HEART VALVE Re supremo dell'Enduro e del Lucano

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 2777 Località: a villa adriana prima a First valley Impiego: quando moriremo, noi andremo in paradiso, perché stiamo già vivendo qui il nostro inferno ~ J.M.~ Interessi: Leo in moto
|
Inviato: Sab 15/Mar/2008 9:07 Oggetto: |
|
|
| DavidOff ha scritto: | BENVENUTO  |
 _________________ chi lascia la strada vecchia x quella nuova ........."ne conosce n'artra"

fondatore dell'O.F.A.d.G. |
|
| Torna in cima |
|
 |
elleon21 Re supremo dell'Enduro e del Lucano

Interessi: tutto ciò che ha ruote e motore
|
Inviato: Sab 15/Mar/2008 12:56 Oggetto: |
|
|
benvenuto e auguroni di pronta guarigione ... intanto coccola la tua GG  _________________ A me nun me frega gnente ... io so' sarmone ... e me piace annà controcorente ... (A. Sordi) |
|
| Torna in cima |
|
 |
BigJim Mototurista

Sesso:  Età: 36 Messaggi: 153 Località: ROMA est Impiego: creativo Interessi: Enduro-Quad-MTB-windsurf
|
Inviato: Sab 15/Mar/2008 15:23 Oggetto: |
|
|
benvenuto  _________________
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. |
|
| Torna in cima |
|
 |
PIGA Endurista Anonimo Alcolizzato

Sesso:  Età: 45 Messaggi: 1365 Località: Gualdo Tadino Impiego: ....e Guida per Enduristi Interessi: troppi
|
Inviato: Sab 15/Mar/2008 21:18 Oggetto: |
|
|
| HEART VALVE ha scritto: | | DavidOff ha scritto: | BENVENUTO  |
 |
 _________________ w L'ENDURO e ..........
KTM 300 2T ...2002....LELLA
KTM 300 2T ...2008....SWONGH
S.A R.I C.
http://it.youtube.com/watch?v=Ra_VEpLsGzk |
|
| Torna in cima |
|
 |
Posaja Site Admin

Sesso:  Età: 35 Messaggi: 3511 Località: Roma Impiego: Consulente legale, economista Interessi: enduro
|
Inviato: Dom 16/Mar/2008 10:39 Oggetto: |
|
|
benvenuto  _________________
 ENDURO BASIC |
|
| Torna in cima |
|
 |
RV Endurista Anonimo Alcolizzato

Età: 44 Messaggi: 1205 Località: Anguillara Sabazia Impiego: agente di commercio Interessi: enduro,sub,vela
|
Inviato: Dom 16/Mar/2008 22:31 Oggetto: |
|
|
BENVENUTO!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
gigitt Mezzo Endurista

Sesso:  Età: 46 Messaggi: 295 Località: roma sud Impiego: impiegato Interessi: moto sub
|
Inviato: Lun 17/Mar/2008 9:59 Oggetto: |
|
|
Benvenuto iumby 25 largo ai giovani  _________________ QUELLO CHE NUN C'E' NUN SE ROMPE |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|