Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

ENDURISTIANONIMI
Cerca   
Indice del forum
Il sito dedicato all'enduro amatoriale non competitivo.
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

CARBURAZIONE TT600RE

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tecnica & Manutenzione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SCORPA RACING
Ciclista
Ciclista

MessaggioInviato: Dom 23/Mar/2008 14:26    Oggetto: CARBURAZIONE TT600RE Rispondi citando

chi sa' darmi una dritta x carburare il mio tt600re in quanto a freddo stenta a partire e partendo da fermo scoppietta e si spegne(gia' cambiato la candela) e accelerando da fermo in folle scoppietta
Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ToTi78
Ciclista
Ciclista

Impiego: Studente

MessaggioInviato: Mer 26/Mar/2008 15:55    Oggetto: Re: CARBURAZIONE TT600RE Rispondi citando

SCORPA RACING ha scritto:
chi sa' darmi una dritta x carburare il mio tt600re in quanto a freddo stenta a partire e partendo da fermo scoppietta e si spegne(gia' cambiato la candela) e accelerando da fermo in folle scoppietta
Grazie

Se scoppietta ai bassi regimi hai la carburazione magra, prova a svitare di 1 giro la vite regolazione miscela del minimo e vedi se migliora altrimenti svita di un altro giro e così via..........
Usa un inserto a punta piatta per la regolazione.
Se scoppietta a tutti i regimi allora quella regolazione non basta, dovresti prima individuare la causa dello smagrimento tipo modifiche ad aspirazione/ scarico oppure lesione ai collettori di aspirazione.
Confused
Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Lun 31/Mar/2008 7:49    Oggetto: carburazione tt600re Rispondi citando

grazie x il consiglio che mi hai dato, ma purtroppo ho un'altro problema....dov e' la vita della carburazione??? non la trovo...
Torna in cima
lupinIII-dr350
Endurista Anonimo Alcolizzato
Endurista Anonimo Alcolizzato

Impiego: imprenditore

MessaggioInviato: Lun 07/Apr/2008 20:46    Oggetto: Rispondi citando

il doppio corpo yamaha e' trisitissimo. se non sei bravo ke ci capisci portalo dal mecca.oh e' un consiglio il mio, non voglio scoraggiarti. Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
bieffe
Ciclista
Ciclista

Interessi: Manutenzione e guida off road

MessaggioInviato: Mar 08/Apr/2008 20:50    Oggetto: Re: CARBURAZIONE TT600RE Rispondi citando

SCORPA RACING ha scritto:
Grazie

Come si presenta la candela? Dal colore si può capire se ha bisogno di magro o di grasso al carburatore
SCORPA RACING
Ciclista
Ciclista

MessaggioInviato: Dom 20/Apr/2008 14:37    Oggetto: carburazione Rispondi citando

un grazie a tutti x i consigli sono riuscito a scoprire dove si trova la vite x la regolazione della carburazione e dopo averla igrassata svitandola di un giro e mezzo gira da dio
Grazie a tutti e sopratutto a ToTi 78
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tecnica & Manutenzione Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum