| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
simane- Vespista

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 38 Località: pomezia Impiego: laserisa Interessi: ma ozio e pigrizia??
|
Inviato: Lun 07/Apr/2008 19:47 Oggetto: aiuto olio motore pastoso dr 350 |
|
|
chiedo aiuto...
la moto dr 350 deve essere ricarburata xke la miscela è grassa
oggi sono andato a vedere il livello dell olio e quando ho tirato fuori la stekketta invece di esserci olio c era una specie di liquido pastoso di colore bianchiccio!!!!!
ke puo essere???? |
|
| Torna in cima |
|
 |
lupinIII-dr350 Endurista Anonimo Alcolizzato

Sesso:  Età: 25 Messaggi: 1733 Località: roma est Impiego: imprenditore
|
Inviato: Lun 07/Apr/2008 20:38 Oggetto: |
|
|
acqua.ke puo essere entrata durante un guado.a me personalmente non e' mai successo. se e' grassa abbassa lo spillo dentro.io l'ho abbassato al massimo e ora va bene e consuma na cavolata.  _________________ un fondatore dell' O.F. A.d.G.
DI QUELLO KE AUGURI A ME TE NE AUGURO IL DOPPIO.
TIBET LIBERO |
|
| Torna in cima |
|
 |
simane- Vespista

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 38 Località: pomezia Impiego: laserisa Interessi: ma ozio e pigrizia??
|
Inviato: Gio 10/Apr/2008 17:31 Oggetto: |
|
|
e per levare via tutta quella specie di pasta???
come la levo?? devo smontare tutto?? anke perke l olio sta dentro il telaio...
come posso pulirlo??? |
|
| Torna in cima |
|
 |
MAXTT Ciclista

Sesso:  Età: 36 Messaggi: 17 Località: Crotone Impiego: Commerciante Interessi: motori
|
Inviato: Gio 10/Apr/2008 23:08 Oggetto: |
|
|
Per pulire l'interno del motore basta che fai due o tre cambi di olio ad intervalli ravvicinati,magari il primo lo fai subito dopo aver fatto girare il motore per un po ,lo puoi fare anche con un olio di bassa qualita'tanto lo devi togliere subitoe cambia pure il filtro dell'olio.
MAXTT |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven 11/Apr/2008 14:17 Oggetto: |
|
|
| MAXTT ha scritto: | Per pulire l'interno del motore basta che fai due o tre cambi di olio ad intervalli ravvicinati,magari il primo lo fai subito dopo aver fatto girare il motore per un po ,lo puoi fare anche con un olio di bassa qualita'tanto lo devi togliere subitoe cambia pure il filtro dell'olio.
MAXTT |
concordo.metti cmq un olioke vada bene per le moto con frizione in bagno..e quando metti l'olio nuovo, fa lavorare bene il motore e la frizione per ripulirla della morkia(pappa bianca)  _________________ un fondatore dell' O.F. A.d.G.
TIBET LIBERO |
|
| Torna in cima |
|
 |
watson Ciclista

|
Inviato: Ven 11/Apr/2008 15:24 Oggetto: |
|
|
non vorrei allarmarti a me è successo quando avevo quel bidone di Vor .
si mischiava l'acqua del raffreddamento con l'olio motore . si era rovinata la guarnizione dell'alberino che fa girare la pompa acqua.
l'olio era diventato un budino denso tipo slimer........
ti consiglio di cambiare l'olio far girare il motore e cambiarlo subito (usa un olio da pochi euro per l'operazione).
se contina falla vedere subito....... |
|
| Torna in cima |
|
 |
AndreaRD04 Mezzo Endurista

|
Inviato: Ven 11/Apr/2008 15:28 Oggetto: |
|
|
...ma il dr350 è raffreddato ad aria!
per il resto quoto Lupin e Maxtt |
|
| Torna in cima |
|
 |
simane- Vespista

|
Inviato: Ven 11/Apr/2008 22:55 Oggetto: |
|
|
si il dr è raffreddato ad aria...
grazie ragazzi x la disponibilita la settimana ke viene faro tutto e vi diro comè andata...  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 16/Apr/2008 20:37 Oggetto: |
|
|
| watson ha scritto: | non vorrei allarmarti a me è successo quando avevo quel bidone di Vor .
si mischiava l'acqua del raffreddamento con l'olio motore . si era rovinata la guarnizione dell'alberino che fa girare la pompa acqua.
l'olio era diventato un budino denso tipo slimer........
ti consiglio di cambiare l'olio far girare il motore e cambiarlo subito (usa un olio da pochi euro per l'operazione).
se contina falla vedere subito....... |
 _________________ un fondatore dell' O.F. A.d.G.
TIBET LIBERO |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|