| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
TrevorVines Endurista Anonimo Semplice

Sesso:  Età: 35 Messaggi: 947 Località: Paliano (Fr) Impiego: Impiegato ( sulla busta paga) Interessi: Tutto quello su cui ci si può mettee sopra
|
Inviato: Mer 28/Mag/2008 7:25 Oggetto: Aggiornamenti e un'idea |
|
|
Purtroppo domenica agli Assoluti Manuel si è girato un ginocchio, adesso è in'attesa di ulteriori accertamenti.
Per l'idea, spero che Manuel non la prenda come un'offesa, è fare una raccolta fondi per la sua trasferta in Brasile, poi se c'è qualcuno che può sponsorizzarlo completamente meglio pure, visto che attualmente è primo nel Mondiale Rally della sua classe, sarebbe bello che potesse continuare a giocarsela, io la butto li... |
|
| Torna in cima |
|
 |
anelita Giovane Endurista Anonima G.E.A.

|
Inviato: Gio 29/Mag/2008 17:20 Oggetto: Re: Aggiornamenti e un'idea. |
|
|
Sono daccordo con te, il 17 giugno è vicino e spero davvero che questi soldi si trovino anche perchè non ci dimentichiamo che si è aggiudicato una vittoria mondiale,e a soli 19 anni, un record che fa paura a molti soprattutto per la grinta e la tenacia che ha dimostrato fino alla fine; è un peccato se nessuno gli dà una mano, se lo merita questo premio, ma incrociamo le dita, non è ancora detta l'ultima!
anelita |
|
| Torna in cima |
|
 |
coeurdelyon Re supremo dell'Enduro e del Lucano

Sesso:  Età: 39 Messaggi: 2661 Località: Pomezia Impiego: impiegato Interessi: moto archeologia storia la cara e vecchia f..@
|
Inviato: Gio 29/Mag/2008 22:57 Oggetto: |
|
|
Beh...io la butto lì...ritornando dalla Sardegna...prima di partire per le vacanze...
se ne potrebbe parlare (di una eventuale Sponsorizzazione-Sottoscrizione E.A. o raccolta di sponsorizzazioni) ad una CENA SOCIALE alla BETTOLA!!!  _________________ Africa chiama...
Faire vibrer ceux qui partent, faire rêver ceux qui restent.(Thierry Sabine)
"Dieu et mon Droit". |
|
| Torna in cima |
|
 |
Posaja Site Admin

Sesso:  Età: 37 Messaggi: 4812 Località: Parma, ma con Roma sempre nel cuore Impiego: Giornalista/Tester Interessi: enduro
|
Inviato: Ven 30/Mag/2008 8:55 Oggetto: |
|
|
Purtroppamente non credo che le sponsorizzazioni di cui ha bisogno Manuel siano le collette dell'amici, io un paio de conoscenze nel mondo dell'imprenditoria ce l'ho, adesso provo a sentire, anche se il tempo è poco. Dai Manuel, lo sai che sul sostegno nostro ce poi sempre contà  _________________
 ENDURISTA |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven 30/Mag/2008 14:40 Oggetto: |
|
|
mancano solo 2 settimane
Ultima modifica di anelita il Mar 03/Giu/2008 14:15, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
HEART VALVE Dino-sauro spammer!

Sesso:  Età: 46 Messaggi: 7062 Località: mi hanno obbligato a smettere di vivere, ma con gli E.A. vivo ancora Impiego: quando moriremo, noi andremo in paradiso, perché stiamo già vivendo qui il nostro inferno ~ J.M.~ Interessi: Leo in moto
|
Inviato: Ven 30/Mag/2008 17:06 Oggetto: |
|
|
| coeurdelyon ha scritto: | Beh...io la butto lì...ritornando dalla Sardegna...prima di partire per le vacanze...
se ne potrebbe parlare (di una eventuale Sponsorizzazione-Sottoscrizione E.A. o raccolta di sponsorizzazioni) ad una CENA SOCIALE alla BETTOLA!!!  |
per quello che posso fare "IO C'E'"

fondatore dell'O.F.A.d.G.
Heart Valve story |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 35 Messaggi: 947 Località: Paliano (Fr) Impiego: Impiegato ( sulla busta paga) Interessi: Tutto quello su cui ci si può mettee sopra
|
Inviato: Sab 31/Mag/2008 18:15 Oggetto: |
|
|
| Posaja ha scritto: | Purtroppamente non credo che le sponsorizzazioni di cui ha bisogno Manuel siano le collette dell'amici, io un paio de conoscenze nel mondo dell'imprenditoria ce l'ho, adesso provo a sentire, anche se il tempo è poco. Dai Manuel, lo sai che sul sostegno nostro ce poi sempre contà  |
Sinceramente se ho capito bene la cifra certo non basterebbe solo un'auto tassazione ma se ci fossero 500 utenti e dessero un contributo di 5-10 euro, non hai risolto però una bella "botta" gliel'hai data.
Poi se qualcuno può dare una vera e propria sponsorizzazione meglio ancora. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom 01/Giu/2008 15:40 Oggetto: |
|
|
Sinceramente se ho capito bene la cifra certo non basterebbe solo un'auto tassazione ma se ci fossero 500 utenti e dessero un contributo di 5-10 euro, non hai risolto però una bella "botta" gliel'hai data.
Poi se qualcuno può dare una vera e propria sponsorizzazione meglio ancora.[/quote]
grande idea proviamoci: almeno un contributo di 10€ a utente, poi ki vuole essere più generoso è ben accetto...dai proviamoci è importante |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pastura Re supremo dell'Enduro e del Lucano

|
Inviato: Lun 02/Giu/2008 20:36 Oggetto: |
|
|
| anelita ha scritto: | Sinceramente se ho capito bene la cifra certo non basterebbe solo un'auto tassazione ma se ci fossero 500 utenti e dessero un contributo di 5-10 euro, non hai risolto però una bella "botta" gliel'hai data.
Poi se qualcuno può dare una vera e propria sponsorizzazione meglio ancora. |
grande idea proviamoci: almeno un contributo di 10€ a utente, poi ki vuole essere più generoso è ben accetto...dai proviamoci è importante[/quote]
devogliamoli l'8X1000!
Anelita sbaglio o sei mezza innamorata?  _________________ Quasi endurista!!!!!!ancora un pò crossista!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun 02/Giu/2008 22:37 Oggetto: |
|
|
Seee magari !sei andato un po oltre! Dalle foto mi sembra carino, peccato che non lo conosco di persona, tu sai dirmi com'è? |
|
| Torna in cima |
|
 |
lupinIII-dr350 Re supremo dell'Enduro e del Lucano

Sesso:  Età: 27 Messaggi: 2061 Località: roma est Impiego: imprenditore
|
Inviato: Lun 02/Giu/2008 22:49 Oggetto: |
|
|
so ke c ha 2 gambe 2 braccia il naso la bocca eccecceccecc  _________________ un fondatore dell' O.F. A.d.G.
DI QUELLO KE AUGURI A ME TE NE AUGURO IL DOPPIO. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar 03/Giu/2008 13:09 Oggetto: |
|
|
| Se fossi donna ti direi che è un bel figliulo, però come tutte le cose belle già sono di altri... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar 03/Giu/2008 13:32 Oggetto: |
|
|
Azz!mannaggia e io ke volevo provarci! vabbè però almeno alla prossima gara presentatemelo  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar 03/Giu/2008 14:36 Oggetto: |
|
|
| anelita ha scritto: | Seee magari !sei andato un po oltre! Dalle foto mi sembra carino, peccato che non lo conosco di persona, tu sai dirmi com'è? |
Invitalo per un drink! sei stata sul suo sito.........li ci sono le foto! _________________ Quasi endurista!!!!!!ancora un pò crossista!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
iumby25 Ducatista

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 65 Località: torino Impiego: studente universitario Interessi: se sono qui...
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom 15/Giu/2008 18:41 Oggetto: |
|
|
| A chiacchiere lo abbiamo mandato in Brasile, anche per le altre tappe si continua così? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom 29/Giu/2008 20:42 Oggetto: |
|
|
L'ho visto su Nuvolari.....  _________________ Quasi endurista!!!!!!ancora un pò crossista!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|