| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
TrevorVines Endurista della Domenica

Sesso:  Età: 33 Messaggi: 474 Località: Paliano (Fr) Impiego: Impiegato ( sulla busta paga) Interessi: Tutto quello su cui ci si può mettee sopra
|
Inviato: Lun 23/Lug/2007 20:28 Oggetto: 1° Enduro Indor Paliano, Festa della birra |
|
|
| Anche se non è proprio indoor perchè è all'aperto abbiamo creato e stiamo creando un percorso con i passaggi che si trovano naturalmente in enduro, già questo è qlc di innovativo, però non contenti stiamo cercando di creare una classe femminile, non serve licenza solo un pò di coraggio a mettersi in gioco. Offro la disponibilità di lasciarvi carta bianca sui tagli che eventualmente decidete ( ovviamente per maggioranza di effettuare) . Per maggiori informazioni contattatemi in Pm , o prendete spunto dall'omonimo topic in appuntamenti |
|
| Torna in cima |
|
 |
La Iena Giovane Endurista Anonima G.E.A.

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 32 Località: Castelfiorentino (NON CASTIGLION!!!) Impiego: modellista Interessi: di tutto e di più.....quattrino permettendo!
|
Inviato: Mar 24/Lug/2007 22:09 Oggetto: |
|
|
A me basta che non mi fai arrampicare sui muri.... ...ci sono!!!  _________________ The Hyaena is in..... |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 33 Messaggi: 474 Località: Paliano (Fr) Impiego: Impiegato ( sulla busta paga) Interessi: Tutto quello su cui ci si può mettee sopra
|
Inviato: Mar 24/Lug/2007 23:47 Oggetto: |
|
|
Che tu venivi già l'avevo messo in conto , muri no, ma strappettini secchi si, cmq ripeto la possibilità di fare varianti c'è, poi se ti serve aiuto per sistemazione ci sentiamo per telefono dopo domenica.
Te che dici provo ad insistere per far venire anche la Cami, e magari con la scusa viene anche Pisto e qualche altro teppista? ( posso anche sbilanciarmi a prestargli il K, tanto per una scommessa devo correre con l'Husky) |
|
| Torna in cima |
|
 |
La Iena Giovane Endurista Anonima G.E.A.

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 32 Località: Castelfiorentino (NON CASTIGLION!!!) Impiego: modellista Interessi: di tutto e di più.....quattrino permettendo!
|
Inviato: Mer 25/Lug/2007 9:24 Oggetto: |
|
|
| TrevorVines ha scritto: |
Te che dici provo ad insistere per far venire anche la Cami, e magari con la scusa viene anche Pisto e qualche altro teppista? ( posso anche sbilanciarmi a prestargli il K, tanto per una scommessa devo correre con l'Husky) |
....eh, provaci, se non hanno altri impegni ci sta che vengano; magari fammi sapere che ci organizziamo in gruppo....
 _________________ The Hyaena is in..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ramirez Ciclista

Sesso:  Età: 41 Messaggi: 9 Località: Serrone Impiego: Meccanico
|
Inviato: Dom 29/Lug/2007 22:12 Oggetto: |
|
|
Ciao trevor non ho capito bene ki 6 ma nn sapevo ke avessimo un quarto organizzatore, spiegaci ki 6 perche' ti vogliamo ringraziare x la publicita' ke ci stai facendo in qsto sito. Io sono l'ideatore nonche' uno degli organizzatori.  _________________ Giuseppe wr |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun 30/Lug/2007 6:40 Oggetto: |
|
|
Giusè ma che a forza di frequentà Gio stai a svalvolà anche tu? A me sembra che siamo in 4 ( che danno una mano anche di + ), Gio ha messo 4 numeri di telefono per info, oh poi se non mi volete + sta settima mi riposo e ci vediamo direttamente domenica  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ramirez Ciclista

Sesso:  Età: 41 Messaggi: 9 Località: Serrone Impiego: Meccanico
|
Inviato: Lun 30/Lug/2007 23:33 Oggetto: |
|
|
Fermate Marcè che nn sapevo ke eri tu , e do lo imo a piglia' natro come ti? Pensavo ke c'era qualcuno ke si stava arriccando di gloria alle nostre spalle , sai ke qualcuno tempo fa lo ha fatto, ricordi?  _________________ Giuseppe wr |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|