| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
volmet User

Sesso:  Età: 43 Messaggi: 181 Località: Artena - HW977 Depo Impiego: Tecnico della Sicurezza Interessi: Arceria e tiro con armi lunghe
|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 1:02 pm Oggetto: Vendo HW977 Full - VENDUTA !! |
|
|
Vendo, a malinquore, Weirauch HW977 full 4,5 con un anno di vita e con condizioni pari al nuovo.
La carabina ha sparato circa 3000 pellets ed è completamente originale, mai stata aperta (Vo con JSB Exact 266 m/s circa).
Compreso attacco Benaglio ammortizzato monopezzo ultimo tipo (8 gommini) e ottica Simmons Pro Hunter 6-24x42 Mil Dot con torrette da 1/8 alte.
Vendo tutto a 470 Euro.
Oppure separatamente :
Carabina 280 Euro
Attacco 60 Euro + Spese di Spedizione
Ottica 130 Euro + Spese di Spedizione

Ultima modifica di volmet il Gio Set 20, 2007 11:21 am, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lucifero.x master User

Sesso:  Età: 36 Messaggi: 541 Località: Piombino Impiego: Imbrattamuri e sciupacalcina
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 12:09 pm Oggetto: |
|
|
ciao Volmet,
peccato che è una full, senno' te l'avevo già presa (la cerca un amico)
buona vendita
P.S: vedo che in fatto di custodie, abbiamo gli stessi gusti  _________________ Weihrauch HW 977 Blu depo+Leapers Accushot 30mm SWAT 8-32X56 A.O.
Weihrauch HW 50S depo+Leapers Accushot 30mm SWAT 4-16X56 A.O.
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
www.toscanafieldtarget.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
volmet User

Sesso:  Età: 43 Messaggi: 181 Località: Artena - HW977 Depo Impiego: Tecnico della Sicurezza Interessi: Arceria e tiro con armi lunghe
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Ho venduto attacco ed ottica !
Mi è rimasta solo la carabina. |
|
| Torna in cima |
|
 |
centauro100 Vip Friend

Sesso:  Età: 52 Messaggi: 1000 Località: castelli romani Impiego: cacciatore di devianti e rompiscatole in genere Interessi: colpirli senza farli soffrire.
|
Inviato: Ven Ago 03, 2007 2:19 pm Oggetto: |
|
|
| volmet ha scritto: | Ho venduto attacco ed ottica !
....accetto regali!......solo perchè sei tu!
marco  _________________ Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.... Crediamo che la felicità sia il frutto della libertà e la libertà sia solo il frutto del valore". |
|
| Torna in cima |
|
 |
macigno_ra@libero.it Nottolo

|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 11:51 am Oggetto: HW 977 FULL |
|
|
Per la carabina ho disponibile 200 Euro.
Fammi sapere, ciao. |
|
| Torna in cima |
|
 |
morris Vip Friend

Interessi: Tanti
|
Inviato: Sab Ago 18, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
| centauro100 ha scritto: | | volmet ha scritto: | Ho venduto attacco ed ottica !
....accetto regali!......solo perchè sei tu!
marco  |
cent
l'ottica l'ho presa io
morris _________________ Miro al tondo !! Al centro del malessere, c'è la ricerca del benessere. |
|
| Torna in cima |
|
 |
volmet User

|
Inviato: Gio Set 20, 2007 11:21 am Oggetto: |
|
|
Si può chiudere.
Grazie. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|