Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Customairguns
Cerca   
Indice del forum
Benvenuti nel Forum dedicato alle Carabine ad Aria Compressa e Customizzazione AC Bench Rest Air Zone
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

Vendo Diana depo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mercato dell'usato Vendo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giannifranco
Nottolo
Nottolo

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2008 9:58 pm    Oggetto: Vendo Diana depo Rispondi citando

Causa trasferimento vendo N° 3 cabine diana depo 28 34 52 + 3 ottiche una Roial da 40 una konus da 40 illuminata e konus da 32, le ottiche sono state montate solo per prova, al momento sono smontate, le carabbine avranno sparato una cinquantina di colpi cadauna, ho anche una pistola gamo Compact con la valigetta originale, avrà sparato un 300 colpi, il tutto doveva essere collocato in un armadietto di legno con sportello in vetro per fare semplicemente vetrina nel mio studio, se qualquno è interessato a prendere lo stock, lo cedo al 50% del suo valore, il materiale si trova in Sicilia.

Buona riflessione

Giannifranco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AranciaMeccanica
Vip User
Vip User

Impiego: Docente
Interessi: SPORT-DONNE-KAYAK

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 10:29 pm    Oggetto: Re: Vendo Diana depo Rispondi citando

giannifranco ha scritto:
Causa trasferimento vendo N° 3 cabine diana depo 28 34 52 + 3 ottiche una Roial da 40 una konus da 40 illuminata e konus da 32, le ottiche sono state montate solo per prova, al momento sono smontate, le carabbine avranno sparato una cinquantina di colpi cadauna, ho anche una pistola gamo Compact con la valigetta originale, avrà sparato un 300 colpi, il tutto doveva essere collocato in un armadietto di legno con sportello in vetro per fare semplicemente vetrina nel mio studio, se qualquno è interessato a prendere lo stock, lo cedo al 50% del suo valore, il materiale si trova in Sicilia.

Buona riflessione

Giannifranco

Quanto vuoi per la 34..?
Torna in cima
giannifranco
Nottolo
Nottolo

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ricordo quando l'ho pagata, informati che prezzo ti fanno su una 34 nuova e mi dai il 50% di quello che ti chiedono, più di questo non sò cosa dirti, anche perchè i tempi per mè diventano sempre più stretti.

Giannifranco
Torna in cima
Carlo5
Vip Friend
Vip Friend

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gianfranco Allora deciso a mollare tutto Sicilia e carabine?
Spero di venire a Catania prima che te ne disfai del tutto cosi facciamo 4 tiri.
P.S.
Fossi in te non le venderei, per il prezzo che le vendi se vuoi ricomprarle cosa ci compri Wink
O almeno me ne lascerei una prima o dopo la voglia ritorna.
Ciao
Torna in cima
Carlo5
Vip Friend
Vip Friend

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

O parlato con Gianfranco in M.P. e purtroppo per motivi di lavoro deve la sciare la Sicilia,
Se ci sono siciliani che devono acquistare una carabina credo che questa sia una ottima occasione.
Torna in cima
giannifranco
Nottolo
Nottolo

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Carlo, purtroppo dove vado a vivere, gli spazzi sono molto sacrificati e poi dopo un giorno di progettazione dietro al computer, sai che bella voglia ti viene di andare a tirare, oltre a non vedere il bersaglio, non vedi neanche la carabbina Shocked i tempi per me si fanno sempre più stretti e purtroppo quando acquisti spendi una barca di soldi, quando vendi oltre a perdere la metà di quello che spendi, diventa anche un problema vendere, visto che i tempi per me si accorciano sempre di più, se qualcuno vuole prendere tutto il blocco sono disposto a cederlo anche al 60% in meno del suo valore e un caffe gli offro al bar,Smile se poi devo proprio regalare tutto, preferisco consegnare tutto il materiale nella caserma dei carabinieri per farlo demolire, così in 10 minuti faccio tutto e sto tranquillo di non lasciare nulla in giro.

Ciao

Gianfranco
Torna in cima
AranciaMeccanica
Vip User
Vip User

Impiego: Docente
Interessi: SPORT-DONNE-KAYAK

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

giannifranco ha scritto:
Non ricordo quando l'ho pagata, informati che prezzo ti fanno su una 34 nuova e mi dai il 50% di quello che ti chiedono, più di questo non sò cosa dirti, anche perchè i tempi per mè diventano sempre più stretti.

Giannifranco

hai MP..!!
Torna in cima
giannifranco
Nottolo
Nottolo

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao AranciaMeccanica, hai un MP, mi stanno contattando per tutto il blocco e sono disposti a venire a ritirare il tutto, anche perchè il materiale è registrato a nome mio e per fare la cessione, dobbiamo compilare un foglio che ci mette in condizione di stare trancuilli.

Saluti

Gianfranco
Torna in cima
giannifranco
Nottolo
Nottolo

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Vendita conclusa il post si può chiudere

Grazie

Giannifranco
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mercato dell'usato Vendo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: