| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giemme Vip Friend

Sesso:  Messaggi: 1193 Località: Roma Impiego: Giornalista professionista e... detective dilettante Interessi: Sport, cultura, spionaggio industriale, missioni impossibili
|
Inviato: Gio Dic 28, 2006 6:49 pm Oggetto: Ultimo saluto al Neola... |
|
|
Pare, secondo indiscrezioni di alcuni dei nostri ben informati, che il Neola non riaprirà più i battenti...
Se qualcuno avesse info, le scriva qui.
Altrimenti un requiem per il nostro vecchio campetto che, se non altro, ci ha fatto conoscere di persona e trascorrere momenti davvero indimenticabili.
Solo per questo varrebbe la pena di non dimenticarlo.  _________________ E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga! |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 7161 Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF Impiego: Libero Professionista Socio FTI Beta Tester delle Rizla, Interessi: Afghano e Super Skunk, creare un software in Java per animare il Cumuletto
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Danny Elite Moderator

Sesso:  Età: 41 Messaggi: 1653 Località: Roma HW900*Bushnell ELITE 4200_HW977 V-glide*Leupold Competition 45x45_FWB P70 FT*Night Force B.R.
|
Inviato: Gio Dic 28, 2006 9:01 pm Oggetto: Re: Ultimo saluto al Neola... |
|
|
| Giemme ha scritto: | Pare, secondo indiscrezioni di alcuni dei nostri ben informati, che il Neola non riaprirà più i battenti...
Se qualcuno avesse info, le scriva qui.
Altrimenti un requiem per il nostro vecchio campetto che, se non altro, ci ha fatto conoscere di persona e trascorrere momenti davvero indimenticabili.
Solo per questo varrebbe la pena di non dimenticarlo.  |
Bei tempi................quando ci conoscevamo appena.  _________________
Regolamento Forum | Regolamento Mercatino | Legislazione Armi | Procedura Inserimento Immagini |
|
| Torna in cima |
|
 |
effetigi1 Top Friend

Sesso:  Età: 64 Messaggi: 670 Località: Roma Impiego: Informatico Interessi: chi più ne ha più ne metta
|
Inviato: Gio Dic 28, 2006 11:16 pm Oggetto: Campo di tiro |
|
|
Acci e pure denti ! Io ho fatto in tempo a venirci solo tre volte. Se chiude quali saranno le alternative ?
Buon 2007
Fausto |
|
| Torna in cima |
|
 |
zerio65 Vip User

Sesso:  Età: 43 Messaggi: 324 Località: SORA Impiego: IMPIEGATO
|
Inviato: Gio Gen 04, 2007 3:00 pm Oggetto: |
|
|
| Ho appena sentito per telefono Romano e mi ha detto che il campo è mi ancora in funzione. NON E' CHIUSO |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 7161 Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF Impiego: Libero Professionista Socio FTI Beta Tester delle Rizla, Interessi: Afghano e Super Skunk, creare un software in Java per animare il Cumuletto
|
|
| Torna in cima |
|
 |
zerio65 Vip User

|
Inviato: Gio Gen 04, 2007 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Da altre informazioni assunte dovrebbe essere così:
Il campo di Porta Neola resta aperto, nel frattempo fanno i lavori al nuovo campo, a lavori ultimati si fa il trasferimento
Probabilmente se sabato riesco a "parcheggiare" mio figlio ci vediamo al campo. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giemme Vip Friend

Sesso:  Messaggi: 1193 Località: Roma Impiego: Giornalista professionista e... detective dilettante Interessi: Sport, cultura, spionaggio industriale, missioni impossibili
|
Inviato: Gio Gen 04, 2007 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Bene! Se il Neola resterà attivo avremo un posto in più per sparacchiare...
Attendiamo tutti altre info in merito.  _________________ E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga! |
|
| Torna in cima |
|
 |
zerio65 Vip User

|
Inviato: Gio Gen 04, 2007 10:28 pm Oggetto: |
|
|
| zerio65 ha scritto: | Da altre informazioni assunte dovrebbe essere così:
Il campo di Porta Neola resta aperto, nel frattempo fanno i lavori al nuovo campo, a lavori ultimati si fa il trasferimento
Probabilmente se sabato riesco a "parcheggiare" mio figlio ci vediamo al campo. |
Negativo non solo non posso "parcheggiare" mio figlio , ma mi hanno anche fissato un duello con un maiale. Buon per me che ogni anno la pelle ce la lascia sempre lui.
Comunque spero per domenica di togliere le ragnatele dal mio Police.
Però. ..... e se lo uso sabato per ammazzare il maiale? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Zorro Vip Friend

Sesso:  Età: 51 Messaggi: 1054 Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft Impiego: Conduttore di caldaie a vapore (Ancora x molto, purtroppo)- Interessi: solo dove si guadagna poco-
|
Inviato: Gio Gen 04, 2007 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Lascia libero il maiale, ti apposti e aspetti ,
praticamente potresti mettere in atto una sorta di* caccia al cinghiale casereccia- E se poi il maiale ti scappa ?........
- Il giovedi lo puoi ricomprare al campo boario di sora:wink: _________________ -Z- ....... - EL Zeta-
accalappia bulletti prepotenti ! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Deckart Rookie

Sesso:  Età: 50 Messaggi: 78 Località: Roma Impiego: grazie a Dio si ;) Interessi: AC, subacquea, natura, Linux etc.
|
Inviato: Ven Gen 05, 2007 3:54 pm Oggetto: a rieccomi |
|
|
Ohilà, scusate se non mi sono fatto più vivo, ora finalmente questo week end sono libero e vorrei venire al campo (a provare tra l'altro la hw 40), domani a che ora ci siete?
Mi raccomando, accorrete in massa perchè non so quando potrò venire la prossima volta, magari nel 2008!
bacioni e ....BUON ANNO! _________________ Luciano
|
 |
Bombardone74 Nottolo

Sesso:  Età: 34 Messaggi: 61 Località: Roma/Palermo Impiego: Impiegato Interessi: MOTO DUCATI/ARMI/VIAGGI
|
Inviato: Sab Gen 06, 2007 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Ehi raga allora notizie in merito al campo???
Chiude o no???
Io avevo preso accordi in quel di perugia con dutch che sarei venuto a sparacchiare anch'io....ma se chiude n'do ca.... vado  _________________ HW 977 full Air Arms S-400 full. |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

|
Inviato: Sab Gen 06, 2007 4:37 pm Oggetto: |
|
|
| Bombardone74 ha scritto: | Ehi raga allora notizie in merito al campo???
Chiude o no???
Io avevo preso accordi in quel di perugia con dutch che sarei venuto a sparacchiare anch'io....ma se chiude n'do ca.... vado  |
mi hanno appena telfonato, oggi erano li a sparare il campo non chiude, tanto che forse presto sarò costretto a fare un "bellissimo Proclama" che attendevo da tempo Salvatore
sentiamoci telefonicamente magari, mi fà anche piacere
oh me raccomando con la 40 j nonmi sparare a Danny sulle chiappette  _________________ My Gallery on Deviant ART
Regolamento Forum | Regolamento Mercatino | Legislazione Armi | Procedura Inserimento Immagini |
|
| Torna in cima |
|
 |
er-peggio Elite Moderator

Sesso:  Età: 35 Messaggi: 3097 Località: Roma-FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44 Impiego: WORLD CHAMPION!!! eheheheh po po po popopo Interessi: Retriever e cani da riporto assortiti
|
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
giovannicec User

Sesso:  Età: 35 Messaggi: 167 Località: Acilia (Roma) - Armi in possesso Gamo 610 - Steyr LG 100 HP
|
Inviato: Sab Gen 06, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
| Dutch ha scritto: |
mamma mia che pancia che ho messo sotto le feste
roberto |
E te credo te 'mbriachi e basta, ogni tanto magnace su quarcosa
Un abbraccio |
|
| Torna in cima |
|
 |
centauro100 Vip Friend

Sesso:  Età: 52 Messaggi: 1000 Località: castelli romani Impiego: cacciatore di devianti e rompiscatole in genere Interessi: colpirli senza farli soffrire.
|
Inviato: Dom Gen 07, 2007 12:54 am Oggetto: |
|
|
| giovannicec ha scritto: | | Dutch ha scritto: |
mamma mia che pancia che ho messo sotto le feste
roberto |
E te credo te 'mbriachi e basta, ogni tanto magnace su quarcosa
Un abbraccio |
lascia stà Dutch che lo difendo io... è solamente un pò decadente ultimamente...tutti con lui pòra anima santa..
Marco  _________________ Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.... Crediamo che la felicità sia il frutto della libertà e la libertà sia solo il frutto del valore". |
|
| Torna in cima |
|
 |
Bombardone74 Nottolo

Sesso:  Età: 34 Messaggi: 61 Località: Roma/Palermo Impiego: Impiegato Interessi: MOTO DUCATI/ARMI/VIAGGI
|
Inviato: Dom Gen 07, 2007 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Va bene dutch!!!
Ci sentiamo domani  _________________ HW 977 full Air Arms S-400 full. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Deckart Rookie

Sesso:  Età: 50 Messaggi: 78 Località: Roma Impiego: grazie a Dio si ;) Interessi: AC, subacquea, natura, Linux etc.
|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 10:43 am Oggetto: |
|
|
| Dutch ha scritto: |
mi hanno appena telfonato, oggi erano li a sparare il campo non chiude, tanto che forse presto sarò costretto a fare un "bellissimo Proclama" che attendevo da tempo Salvatore
oh me raccomando con la 40 j nonmi sparare a Danny sulle chiappette  |
Non è proprio consigliabile sparare alle chiappette di Danny visto i buchi che può farti lui con la sua stupenda 900! (azz, mi toccherà prendere il TAV)
Ohè Dutch, ma non avevi detto che venivi? mannaggia non ci siamo ancora conosciuti di persona.
Comunque quel che ho sentito si ha intenzione di tenere aperto il campo finchè non sarà pronto quello nuovo.
saludos _________________ Luciano
|
 |
Danny Elite Moderator

Sesso:  Età: 41 Messaggi: 1653 Località: Roma HW900*Bushnell ELITE 4200_HW977 V-glide*Leupold Competition 45x45_FWB P70 FT*Night Force B.R.
|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 10:38 pm Oggetto: |
|
|
| Deckart ha scritto: | | Dutch ha scritto: |
oh me raccomando con la 40 j nonmi sparare a Danny sulle chiappette  |
Non è proprio consigliabile sparare alle chiappette di Danny visto i buchi che può farti lui con la sua stupenda 900! (azz, mi toccherà prendere il TAV)
Ohè Dutch, ma non avevi detto che venivi? mannaggia non ci siamo ancora conosciuti di persona.
Comunque quel che ho sentito si ha intenzione di tenere aperto il campo finchè non sarà pronto quello nuovo.
saludos |
Ciao Luciano è stato un vero piacere rincontrarti al campo.
Saluti e a presto Danny.  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|