|
|
|
 |
Benvenuti nel Forum dedicato alle Carabine ad Aria Compressa e Customizzazione AC Bench Rest Air Zone |
|
|
|
 |
|
 |
| Collegamenti Sponsorizzati |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
foog01 Nottolo

Sesso:  Età: 47 Messaggi: 38 Località: camerano Impiego: impiegato Interessi: fotografia
|
Inviato: Dom Mar 16, 2008 5:26 am Oggetto: PROBLEMMA TACCAMIRA SW CALIBRO 22 TUTTA A DETRA |
|
|
ciao ,ho da poco acquistato una smith wesson calibro 22, dopo alcune sessioni di tiro al poligono ,mi sono accorto che la tacca di mira andava registrata a destra poiche' il tiro era spostato a sx,
ora e' tutto a posto ,ma e' possibile che a destra la tacca di mira l'abbia dovuta spostare di molto che ora solo a guardarla fa senso, o e' la pistola che e' stata costruita male !!!!!,vi prego rispondetemi la pistola e' im garanzia!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
luca100 Nottolo

|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 4:06 pm Oggetto: |
|
|
| Da neofita, non potrebbe essere il tuuo modo di tirare che ti porta a spostare la mira tutto a DK. Io tiro anche con l'arco e il mirino è del tutto soggettivo. Non prendere per buono quello che ti ho detto in quanto ho poca esperienza in merito, in attesa di risposte da più esperti, ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
chris Vip Friend

Sesso:  Messaggi: 1544 Località: Milano Impiego: SW Telecomunicazioni
|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 5:41 pm Oggetto: |
|
|
| secondo me sei tu che strappi, probabilmente appoggi l'indice male sul grilletto e di conseguenza i tiri vanno fuori. falla provare a qualche istruttore e vedi se anche a lui accade la stessa cosa |
|
| Torna in cima |
|
 |
foog01 Nottolo

Sesso:  Età: 47 Messaggi: 38 Località: camerano Impiego: impiegato Interessi: fotografia
|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 10:15 pm Oggetto: TACCA MIRA |
|
|
| chris ha scritto: | | secondo me sei tu che strappi, probabilmente appoggi l'indice male sul grilletto e di conseguenza i tiri vanno fuori. falla provare a qualche istruttore e vedi se anche a lui accade la stessa cosa |
ho riscontrato che la canna va avvitata ancora di 1 mm rispetto alla tacca di mira ed allora btutto tornera' a posto ,forse il lavoro me lo fara' bignami se avro' voglia di spedirgliela (di sostituirmela non se ne parla) altrimenti me la tengo cosi' ,brutta da vedere ma fa centro lo stesso grazie a tutti per il vs. interessamento e alla prossima !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Entra in chat! --->
Chat
|
 |
|
 |
|
Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com
|