| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
carpmaster Nottolo

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 5:52 pm Oggetto: HW 100 T depo |
|
|
vendo carabina hw 100 perfetta, condizioni pari al nuovo in scatola originale, acquistata due mesi fa dall'amico Bonco, utente del nostro forum
non è stata fatta alcuna modifica per cambiare le prestazioni è assolutamente originale.
750 euro trattabili.
zona provincia di venezia _________________ saluti carpmaster
Ultima modifica di carpmaster il Lun Giu 09, 2008 1:18 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
AranciaMeccanica Vip User

Sesso:  Età: 37 Messaggi: 384 Località: Luino (VA) Impiego: Docente Interessi: SPORT-DONNE-KAYAK
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 7:24 pm Oggetto: |
|
|
come mai vendi dopo soli 2 mesi..?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pièrr Moderator

Sesso:  Età: 31 Messaggi: 2218 Località: Nord Milano HW100 & Leapers 8-32x56 Impiego: Cercatore Interessi: Trovare ciò che cerco...
|
|
| Torna in cima |
|
 |
carpmaster Nottolo

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 8:18 pm Oggetto: |
|
|
la vendo dopo soli due mesi perchè preferisco le springer, è un'arma molto molto bella da usare, precisissima, con una carica si sparano una cifra di diablo, ma non mi ha affascinato.
onestamente non so precisamente quanto tempo ha, quello che posso dire con certezza è che la ho acquistata alla fine di marzo _________________ saluti carpmaster |
|
| Torna in cima |
|
 |
hagure Master Friend

Sesso:  Età: 40 Messaggi: 861 Località: Borgo Val di Taro Impiego: Portatore di LUCE
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 9:14 pm Oggetto: |
|
|
| carpmaster ha scritto: | la vendo dopo soli due mesi perchè preferisco le springer, è un'arma molto molto bella da usare, precisissima, con una carica si sparano una cifra di diablo, ma non mi ha affascinato.
onestamente non so precisamente quanto tempo ha, quello che posso dire con certezza è che la ho acquistata alla fine di marzo |
ma.... hai l'atto di vendita
scusa non ho resistito  _________________ La Faccia Tosta Cosmica (FTC). Occorre la capacità di negare l'evidenza, possibilmente senza ridere. Bisogna saper scartare i fatti in favore delle opinioni. Davanti a una critica ragionevole, perché ragionare? Basta ripetere la propria tesi. Oppure tacere. La logica del mondo, contro una Faccia Tosta Cosmica, scivola come acqua sul marmo.
Severgnini |
|
| Torna in cima |
|
 |
carpmaster Nottolo

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 9:33 pm Oggetto: |
|
|
| hagure ha scritto: | | carpmaster ha scritto: | la vendo dopo soli due mesi perchè preferisco le springer, è un'arma molto molto bella da usare, precisissima, con una carica si sparano una cifra di diablo, ma non mi ha affascinato.
onestamente non so precisamente quanto tempo ha, quello che posso dire con certezza è che la ho acquistata alla fine di marzo |
ma.... hai l'atto di vendita
scusa non ho resistito  |
ma sai cosa, è che non ne hai mai parlato DI QUESTA TUA ARMA nei tuoi post precedenti..........
immagino che hai letto dall'altra parte, ti giuro che sono rimasto senza parole _________________ saluti carpmaster |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pièrr Moderator

Sesso:  Età: 31 Messaggi: 2218 Località: Nord Milano HW100 & Leapers 8-32x56 Impiego: Cercatore Interessi: Trovare ciò che cerco...
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 9:41 pm Oggetto: |
|
|
| carpmaster ha scritto: | la vendo dopo soli due mesi perchè preferisco le springer, è un'arma molto molto bella da usare, precisissima, con una carica si sparano una cifra di diablo, ma non mi ha affascinato.
scusa, ma vuoi scherzare??  _________________ Regolamento Forum | Regolamento Mercatino | Legislazione Armi | Procedura Inserimento Immagini |
|
| Torna in cima |
|
 |
carpmaster Nottolo

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 9:45 pm Oggetto: |
|
|
| Pièrr ha scritto: | | carpmaster ha scritto: | la vendo dopo soli due mesi perchè preferisco le springer, è un'arma molto molto bella da usare, precisissima, con una carica si sparano una cifra di diablo, ma non mi ha affascinato.
scusa, ma vuoi scherzare??  |
stai scherzando o cosa? _________________ saluti carpmaster |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pièrr Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
er-peggio Elite Moderator

Sesso:  Età: 35 Messaggi: 3077 Località: Roma-FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44 Impiego: WORLD CHAMPION!!! eheheheh po po po popopo Interessi: Retriever e cani da riporto assortiti
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Pièrr Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
carpmaster Nottolo

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 9:59 pm Oggetto: |
|
|
io la carabina la ho acquistata usata ed ho fatto assieme al venditore la dichiarazione di cessione con tanto di documenti e le solite cose.
il foglio con la dichiarazione dell'armeria non lo trovava più ed abbiamo fatto lo stesso, con il tempo mi sono dimenticato di richiederglielo, posso sempre farlo, così non conosco la data esatta della prima vendita, tutto qui _________________ saluti carpmaster |
|
| Torna in cima |
|
 |
francesco54 Reference User

|
Inviato: Dom Mag 18, 2008 12:05 am Oggetto: |
|
|
| carpmaster ha scritto: | | immagino che hai letto dall'altra parte, ti giuro che sono rimasto senza parole |
rimasto senza parole? Non sei il solo, te lo posso assicurare
chissà chi sarà questo "suo amico" che è .. delle tue parti
e considerato che il maestro.g è sempre a tutto campo, ormai
manca solo che si intrometta .. anche in questa vendita
Buona vendita carpmaster - la 100 è sempre un'ottima carabina!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 6960 Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF Impiego: Libero Professionista Socio FTI Beta Tester delle Rizla, Interessi: Afghano e Super Skunk, creare un software in Java per animare il Cumuletto
|
|
| Torna in cima |
|
 |
carpmaster Nottolo

|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 2:36 pm Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi... _________________ saluti carpmaster |
|
| Torna in cima |
|
 |
carpmaster Nottolo

|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 1:19 pm Oggetto: |
|
|
riporto in auge _________________ saluti carpmaster |
|
| Torna in cima |
|
 |
morris Vip Friend

Interessi: Tanti
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 11:14 pm Oggetto: |
|
|
| Pièrr ha scritto: | no, no... ci dovrà pur essere una dichiarazione di vendita che riporti la data in cui l'arma è stata venduta inizialmente.
.. o mi sfugge qualcosa? |
sì ma può anche non essere conservata
non esiste un obbligo di legge di conservare tale foglio
c'è l'obbligo solo di emetterlo al momento della vendita
strano .. ma è così
quanto alla hw 100 è un 2007 di sicuro
morris _________________ Miro al tondo !! Al centro del malessere, c'è la ricerca del benessere. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|