| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
simo95 Top Friend

Sesso:  Messaggi: 649 Località: Vallà di Riese Pio x Impiego: studente Interessi: ac, caccia, motorini elaborati...
|
Inviato: Lun Dic 31, 2007 6:50 pm Oggetto: flober |
|
|
una domanda,
è vero che esistono dei flobert di libera vendita? |
|
| Torna in cima |
|
 |
godofwar Vip Friend

Sesso:  Età: 30 Messaggi: 2031 Località: Parma Impiego: Derattizzanottoli Interessi: Lega nazionale protezione della nutria
|
Inviato: Lun Dic 31, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Non esistono di libera di libera vendita, le armi ad avancarica lo sono ma per possederne la polvere devi avere nullaosta/tav/caccia...ecc
 _________________ I , storrettatore folle
-Cerco siero antivipera...
Membro onorario dell'associazione Nottolo's fan |
|
| Torna in cima |
|
 |
simo95 Top Friend

Sesso:  Messaggi: 649 Località: Vallà di Riese Pio x Impiego: studente Interessi: ac, caccia, motorini elaborati...
|
Inviato: Lun Dic 31, 2007 7:09 pm Oggetto: |
|
|
| io ho visto su armi e tiro che c'era un cal. 8 di libera vendita... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Franco1960 Vip Friend

Sesso:  Età: 48 Messaggi: 1333 Località: Latina LT Impiego: Fabbrico cartuccine "depo" Interessi: Topa
|
Inviato: Lun Dic 31, 2007 7:10 pm Oggetto: |
|
|
| simo95 ha scritto: | | io ho visto su armi e tiro che c'era un cal. 8 di libera vendita... | A salve! _________________
Per rottamarmi i calibri inferiori al 50 Action Express,sono inutili! |
|
| Torna in cima |
|
 |
godofwar Vip Friend

Sesso:  Età: 30 Messaggi: 2031 Località: Parma Impiego: Derattizzanottoli Interessi: Lega nazionale protezione della nutria
|
Inviato: Lun Dic 31, 2007 9:18 pm Oggetto: |
|
|
| simo95 ha scritto: | | io ho visto su armi e tiro che c'era un cal. 8 di libera vendita... |
Fa solo bum  _________________ I , storrettatore folle
|
| Torna in cima |
|
 |
diegidio Master Friend

Sesso:  Età: 17 Messaggi: 858 Località: teramo Impiego: studente Interessi: tex willer-modellismo-piattello
|
Inviato: Gio Gen 17, 2008 1:26 pm Oggetto: |
|
|
| godofwar ha scritto: |
Fa solo bum  |
pero bello forte!  _________________
il Beretta del DIEGIDIO!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
AnDrEa E.I. Nottolo

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 6:00 pm Oggetto: |
|
|
salve a tutti...avrei intenzione di comprare un flobert...qualcuno sa quali sono più o meno i prezzi di mercato? le cartucce essendo a pallini non devono essere denunciate vero?
 _________________ ANDREA |
|
| Torna in cima |
|
 |
simo95 Top Friend

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 6:52 pm Oggetto: |
|
|
ciao...
ho provato a sparare con un flober 9 mm doppietta e a "catenaccio" ...
che dire?le reazioni allo sparo sono praticamente nulle...però la distanza di tiro utile è di 15-20 m...i prezzi di mercato variano dai 150 ai 400-500 euro...in quanto definita arma da fuoco le cartucce vanno denunciate...quindi per l'arma è necessario il porto d'armi  _________________ SKYPE:simone.dametto
MSN:simone_dametto@hotmail.it
.....IN ATTESA DI HW 97 K.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
AnDrEa E.I. Nottolo

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
le cartucce a pallini vanno denunciate solamente se superano il numero di 1000 fino ad un numero massimo di 1500 quindi anche se è un'arma da fuoco nn penso che si debbano denunciare.. _________________ ANDREA
Ultima modifica di AnDrEa E.I. il Ven Apr 25, 2008 7:31 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
simo95 Top Friend

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 7:29 pm Oggetto: |
|
|
bo non lo so...
comunque poi con il flober che ci vuoi fare? _________________ SKYPE:simone.dametto
|
| Torna in cima |
|
 |
simo95 Top Friend

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 7:31 pm Oggetto: |
|
|
secondo me se vuoi comprarti un fucile di piccolo calibro...puoi comprarti un cal.24-28 _________________ SKYPE:simone.dametto
|
| Torna in cima |
|
 |
AnDrEa E.I. Nottolo

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 7:36 pm Oggetto: |
|
|
guarda ero indeciso se farmi una carabina ad aria compressa oppure un flobert visto che lo userò solamente per divertirmi dietro casa..
tu cosa mi cosnsigli tra i 2? _________________ ANDREA |
|
| Torna in cima |
|
 |
simo95 Top Friend

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 7:38 pm Oggetto: |
|
|
hai gia una carabina ad aria compressa? sai, secondo me con il flober ci si diverte di piu _________________ SKYPE:simone.dametto
|
| Torna in cima |
|
 |
godofwar Vip Friend

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Se ti devi divertire dietro casa e hai problemi di sicurezza causa gittata del .22 è meglio un flobert
Altrimenti  _________________ I , storrettatore folle
|
| Torna in cima |
|
 |
AnDrEa E.I. Nottolo

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 8:49 pm Oggetto: |
|
|
no io dicevo tra l'a/c e il flobert,il .22 non lo prendo in considerazione visto ke si tratta di una munizione a palla unica a cui serve denuncia... _________________ ANDREA |
|
| Torna in cima |
|
 |
godofwar Vip Friend

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 9:53 pm Oggetto: |
|
|
| AnDrEa E.I. ha scritto: | | no io dicevo tra l'a/c e il flobert,il .22 non lo prendo in considerazione visto ke si tratta di una munizione a palla unica a cui serve denuncia... |
Scusami, avevo inteso male.
è vero che serve denuncia se ne detieni oltre 1000 e comunque sino a un max di 1500 ma le .22 quando sono finite si possono ricomprare
Le .22 rientrano nel numero di munizioni sportive detenibili sino ad un max di 200 quindi se non hai altre armi è un numero piu' che sufficiente  _________________ I , storrettatore folle
|
| Torna in cima |
|
 |
AnDrEa E.I. Nottolo

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 10:26 pm Oggetto: |
|
|
si si lo so, però cerco qualcosa un po meno "potente" anche se comunque in un secondo momento la prenderò di sicuro una bella calibro .22
tu tra l'a/c e il flobert cosa prenderesti? _________________ ANDREA |
|
| Torna in cima |
|
 |
francesco54 Reference User

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 10:38 pm Oggetto: |
|
|
| AnDrEa E.I. ha scritto: | | tu tra l'a/c e il flobert cosa prenderesti? |
Ciao .. avendoli tutti e due .. consiglierei di
prendere una carabina AC .. è pù divertente  |
|
| Torna in cima |
|
 |
AnDrEa E.I. Nottolo

|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 1:11 pm Oggetto: |
|
|
mi sapresti descrivere un po le caratteristiche dei 2? come precisione di tiro, gittata massima... _________________ ANDREA |
|
| Torna in cima |
|
 |
francesco54 Reference User

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|