Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Customairguns
Cerca   
Indice del forum
Benvenuti nel Forum dedicato alle Carabine ad Aria Compressa e Customizzazione AC Bench Rest Air Zone
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

dubBBBbio???

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Air Bench Rest UKBR 22
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kurtzzz
Vip Friend
Vip Friend

Impiego: CEO - Kurtzzz Precision Inc,
Interessi: armi.... degli altri!

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 6:21 pm    Oggetto: dubBBBbio??? Rispondi citando

...ma non sarà una disciplina un tantinello da parkinsoniani???

mi spiego meglio.... l'altro giorno ho tarato l'ottica della cz sulla linea dei 50 metri.... una scatoletta di lapua e un bersaglio.... in appoggio anteriore... alla fine c'era un buco solo al centro del bersaglio....

il rest è quello che mi ha regalato alex per il compleanno... il bench il pancone della sezione tsn.....

...dopo mezz'ora di monobuco..... mi sono rotto!

se poi penso che.... ci si mette a contare i granelli di polvere in ricarica!!!

detto questo.... la domanda (dubbio): ma con la carabina tenuta ferma da tutto il catafalco con regolazione micrometrica.... quale abilità di tiro (intesa come estrinsecazione dell'armonia mente/corpo/arma) riesco a sviluppare (guardare il vento a parte)?
Profilo Messaggio privato
roma71
Moderator
Moderator

Impiego: disegnatore tecnico
Interessi: troppi

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 6:35 pm    Oggetto: Re: dubBBBbio??? Rispondi citando

Kurtzzz ha scritto:
...ma non sarà una disciplina un tantinello da parkinsoniani???

mi spiego meglio.... l'altro giorno ho tarato l'ottica della cz sulla linea dei 50 metri.... una scatoletta di lapua e un bersaglio.... in appoggio anteriore... alla fine c'era un buco solo al centro del bersaglio....

il rest è quello che mi ha regalato alex per il compleanno... il bench il pancone della sezione tsn.....

...dopo mezz'ora di monobuco..... mi sono rotto!

se poi penso che.... ci si mette a contare i granelli di polvere in ricarica!!!

detto questo.... la domanda (dubbio): ma con la carabina tenuta ferma da tutto il catafalco con regolazione micrometrica.... quale abilità di tiro (intesa come estrinsecazione dell'armonia mente/corpo/arma) riesco a sviluppare (guardare il vento a parte)?

se invece della CZ 452 Varmint a 50 mt avresti usato la cz200t a 25mt le difficoltà aumentavano Wink
Comunque credo sia più facile fare un foro unico da 25 colpi, che tirare 25 colpi in 25 bersagli. La prossima volta prova con un bersaglio ufficiale da br, tanto lo sò che non ti dispiace sperimentare:D Very Happy Very Happy e poi ci racconti
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Air Bench Rest UKBR 22 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: