Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Customairguns
Cerca   
Indice del forum
Benvenuti nel Forum dedicato alle Carabine ad Aria Compressa e Customizzazione AC Bench Rest Air Zone
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

denuncia di acquisto arma da fuoco.

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pistole e Revolver
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robby
Nottolo
Nottolo

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 2:20 pm    Oggetto: denuncia di acquisto arma da fuoco. Rispondi citando

Salve....Grande forum..desidererei avere un 'informazione...:esiste un tempo limite nel denunciare ai carabinieri l'acquisto di un 'arma da fuoco...mi spiego dopo averla acquistata,devo correre subito dai carabinieri o ci posso passare anche dopo una settimana???Scusate la mia ignoranza...anticipatamente vi ringrazio...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
francesco54
Reference User
Reference User

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao .. il limite max dovrebbe essere di 48 ore Wink
Nottolo
Nottolo

Impiego: studente

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sapevo ke dovevano passare max 24 h...infatti io appena l'ho acquistata l'ho subito denunciata...nel dubbio recati dai cc appena dopo l'acquisto...
ciao
godofwar
Vip Friend
Vip Friend

Impiego: Derattizzanottoli
Interessi: Lega nazionale protezione della nutria

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 5:15 pm    Oggetto: Re: denuncia di acquisto arma da fuoco. Rispondi citando

robby ha scritto:
Salve....Grande forum..desidererei avere un 'informazione...:esiste un tempo limite nel denunciare ai carabinieri l'acquisto di un 'arma da fuoco...mi spiego dopo averla acquistata,devo correre subito dai carabinieri o ci posso passare anche dopo una settimana???Scusate la mia ignoranza...anticipatamente vi ringrazio...

Dipende anche dal rapporto che hai con le forze dell'ordine, se passano piu' di 6 ore dal momento dell'acquisto mi vengono a cercare a casa Mr. Green Question Question

Membro onorario dell'associazione Nottolo's fan

Torna in cima
ZetaZeta
Rookie
Rookie

Impiego: Manutenzione Industriale

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 6:07 pm    Oggetto: Re: denuncia di acquisto arma da fuoco. Rispondi citando

robby ha scritto:

Robby leggo che sei di Milano, se così fosse devi recarti al commisariato della tua zona. Dai Carabinieri solo quando non c'è un commissariato.
Giancarlo Smile
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pistole e Revolver Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: