|
|
|
 |
Benvenuti nel Forum dedicato alle Carabine ad Aria Compressa e Customizzazione AC Bench Rest Air Zone |
|
|
|
 |
|
 |
| Collegamenti Sponsorizzati |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
AnDrEa E.I. Nottolo

|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 10:14 pm Oggetto: custodia d'armi |
|
|
salve a tutti...vorrei sapere se chi possiede anche solo una pistola deve possedere x forza un armadietto blindato.
grazie ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
godofwar Vip Friend

Sesso:  Età: 30 Messaggi: 2044 Località: Parma Impiego: Derattizzanottoli Interessi: Lega nazionale protezione della nutria
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 10:21 pm Oggetto: |
|
|
No, non è previsto dalla legge che tu debba possere una cassetta blindata, l'arma deve solo essere non alla portata di interdetti o di persone che non abbiano compiuto i 16 anni di età.
Puoi tenerla carica e pronta all'eventuale uso per difesa abitativa  _________________ I , storrettatore folle
-Cerco siero antivipera...
Membro onorario dell'associazione Nottolo's fan |
|
| Torna in cima |
|
 |
AnDrEa E.I. Nottolo

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 5:04 pm Oggetto: |
|
|
ho capito. bè allora problemi nn ce ne sono visto che incasa siamo tutti maggiorenni.la stessa cosa vale anche per la armi lunghe? quindi per esempio si puo riporla sull'armadio?
grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
godofwar Vip Friend

Sesso:  Età: 30 Messaggi: 2044 Località: Parma Impiego: Derattizzanottoli Interessi: Lega nazionale protezione della nutria
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 5:28 pm Oggetto: |
|
|
| AnDrEa E.I. ha scritto: | ho capito. bè allora problemi nn ce ne sono visto che incasa siamo tutti maggiorenni.la stessa cosa vale anche per la armi lunghe? quindi per esempio si puo riporla sull'armadio?
grazie |
Vale per qualsiasi tipo di arma, ti suggerisco ma è un parere personale: tieni separate le munizioni se non ritieni indispensabile tenere un'arma carica e separa magari l'otturatore nascondendolo da un'altra parte, in caso di furto l'arma non potrà essere utilizzata.
 _________________ I , storrettatore folle
-Cerco siero antivipera...
Membro onorario dell'associazione Nottolo's fan |
|
| Torna in cima |
|
 |
AnDrEa E.I. Nottolo

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 7:25 pm Oggetto: |
|
|
si penso ke farò così come hai detto tu,anche perchè di questi tempi nn si è mai sicuri e già altri mi hanno detto di fare così. niente,volevo questi chiarimenti giusto per informarmi e per essere in regola poichè mi hanno detto ke ci potrebbe essere un controllo da parte delle forze dell'ordine anche se si dice che li fanno raramente.
cmq grazie sei stato molto esauriente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Entra in chat! --->
Chat
|
 |
|
 |
|
Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com
|