| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
wasky Moderator

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 7161 Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF Impiego: Libero Professionista Socio FTI Beta Tester delle Rizla, Interessi: Afghano e Super Skunk, creare un software in Java per animare il Cumuletto
|
Inviato: Mar Ott 04, 2005 1:43 pm Oggetto: Cosa Stò ascoltando ora |
|
|
ho sempre pensato che la musica che si ascolta, rispecchia lo stato d'animo che si ha in quel momento, sulla musica si scrive come un taccuino la nostra vita, ci sono canzoni che ci fanno ricordare cose belle, altre cose brutte, ma continueremo a sentirle per sempre
cosa ascolto ora , può far intuire ad altri utenti la nostra personalità o il nostro stato d'animo in quel momento
dutch
Ps scordavo di dire cosa stò ascoltando ora
Compilation Radio Montecarlo Nigth n° 4
genere Fusion tribal
Artista Cristophe Goze
titolo Manana _________________ My Gallery on Deviant ART
Regolamento Forum | Regolamento Mercatino | Legislazione Armi | Procedura Inserimento Immagini
Ultima modifica di wasky il Mar Ott 04, 2005 3:57 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
francesco54 Reference User

|
Inviato: Mar Ott 04, 2005 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Grande Dutch
mi sembra di sentire la musica.....
anzi la sento, sto ascoltando delle dance compilation anni 80....
in questo momento....
Shocking Blue dei Venus |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 7161 Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF Impiego: Libero Professionista Socio FTI Beta Tester delle Rizla, Interessi: Afghano e Super Skunk, creare un software in Java per animare il Cumuletto
|
|
| Torna in cima |
|
 |
er-peggio Elite Moderator

Sesso:  Età: 35 Messaggi: 3097 Località: Roma-FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44 Impiego: WORLD CHAMPION!!! eheheheh po po po popopo Interessi: Retriever e cani da riporto assortiti
|
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
francesco54 Reference User

|
Inviato: Mer Ott 05, 2005 11:48 pm Oggetto: |
|
|
| Dutch ha scritto: | | Rape Me del mitico kurt ovviamente nirvana |
Nooo anche tu!
Il mio primo figlio, va pazzo per i Nirvana...
poster, CD ed altro...dappertutto! |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 35 Messaggi: 3097 Località: Roma-FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44 Impiego: WORLD CHAMPION!!! eheheheh po po po popopo Interessi: Retriever e cani da riporto assortiti
|
Inviato: Gio Ott 06, 2005 1:29 am Oggetto: |
|
|
| shoot-54 ha scritto: | | Dutch ha scritto: | | Rape Me del mitico kurt ovviamente nirvana |
Nooo anche tu!
Il mio primo figlio, va pazzo per i Nirvana...
poster, CD ed altro...dappertutto! |
Anche Dutch nel suo è come Kurt... un po' grunge cioè  _________________
NOTTOLO's FAN
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!!!
Regolamento Forum | Regolamento Mercatino | Legislazione Armi | Procedura Inserimento Immagini |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
gsb Vip Friend

|
Inviato: Ven Ott 07, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
ora sto ascoltando The Marshall Tucker Band ....
qualcuno li ricorda?
g _________________ Ciao
G
S
B |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
gsb Vip Friend

|
Inviato: Ven Ott 07, 2005 10:43 pm Oggetto: |
|
|
diciamo che stavo ascoltando qualche loro pezzo di 30 anni fa ....
il solo gruppo (beh c'erano anche gli Allman Brothers Band in parte) che faceva (lo hanno inventato probabilmente loro) il rock & blues.
In particolare ascoltavo un assolo di chitarra che non finisce mai....  _________________ Ciao
G
S
B |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
gsb Vip Friend

|
Inviato: Ven Ott 07, 2005 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Come scordare gli outlaw!!!
Di quell'album in particolare mi piacevano i primi due pezzi, il primo più di tutti, con quei cambi di ritmo...
Probabilmente i brividi che mi venivano ascoltandoli erano dovuti più che altro alla sintonia con il mio stato d'animo in quel periodo.
Comunque belli, li ho riascoltati l'ultima volta un paio di anni fa... Grazie per averli ricordati.
In quel periodo ascoltavo anche (non mi ricordo come si scrivono) i wish bon ashe ed un chitarrista che faceva suonare la chitarra come fose un gatto, parlo (anche qui non ricordo) di Roy Bukenan.
Che tempi ragazzi, studiavo la teoria della relatività ascoltando i boston, figuratevi.... _________________ Ciao
G
S
B |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
gsb Vip Friend

|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 3:20 pm Oggetto: |
|
|
vorrei avere almeno un decimo della tua collezione di musica che, a quanto pare deve essere vastissima....
INVIDIA NERA!!!!!!!!  _________________ Ciao
G
S
B |
|
| Torna in cima |
|
 |
maxmot Nottolo

|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 3:00 pm Oggetto: |
|
|
| A nessuno piace il Pat Metheny Group ??? |
|
| Torna in cima |
|
 |
one_shoot_one_kill Top User

Sesso:  Età: 28 Messaggi: 285 Località: roma gamo400 Impiego: tecnico Interessi: le donne
|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 8:43 pm Oggetto: |
|
|
ora ascolto one-shot '80-'90,le mitiche canzoni da disco che fecero furore! _________________ gamo400 mod.by dutch
giocavo pure io con il monopoli |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|